Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2013, 12:42
no.
se rispondi ad un ragionamento lo fai con un altro ragionamento, uguale o contrario.
se usi solo slogan sei una sorta di troll con gli occhi a cuore per la lazio.
ma sempre un troll.

tu comincia a comportarti da persona civile, che ascolta le opinioni e le contrasta con altre opinioni.
pensa un po'.
io sull'argomento ho cominciato a pensarla come te.

ma se parli di malafede verso persone di questo forum, allora mi va il sangue al cervello. perché mi accorgo che parli di malafede ma non argomenti.
e quindi falla finita.

se io parlo di malafede lo faccio a ragion veduta visto che la persona in questione si attaccherebbe a qualasiasi cavillo pur di attaccare SISTEMATICAMENTE l'attuale dirigenza.

Allora prima di scrivere (visto che ti viene concesso.. a me m'avrebbero bannato in un amen...) 'falla finita,,,', chiedi spiegazioni o delucidazioni.

Ne avrai quante ne desideri.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2013, 12:42
no.
se rispondi ad un ragionamento lo fai con un altro ragionamento, uguale o contrario.
se usi solo slogan sei una sorta di troll con gli occhi a cuore per la lazio.
ma sempre un troll.

Poi.. rileggendo.. dopo più di 10 anni su questo forum.. quasi 20.000 post.

Arriva il primo frescobuffo e ti da del troll..

Mah...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 12:42
PER TE Cragnotti è il primo presidente utilizzando i soldi prestategli da gente che si era fidata del Progetot Cirio e che è stata turlupinata.

Ok è un TUOmparere.

Per me il Primo Presidente della LAzio è Fortunato Ballerini.(non parlo di Presidenza vincente modifica)Sono punti di vista.

Ma la denigrazione parte da chi per sbefffeggiare Lotio lo paragona con Cragnotti.

Il che lo trovo fortemente ingiusto. Lo posso di?
E che non lo puoi dire? Tu puoi dire quello che ti pare, siamo in democrazia!
Ma sputare sul presidente più vincente della Storia centenaria della nostra amata Lazio per "difendere" l'attuale presidente della nostra amata Lazio...beh lo trovo inconcepibile!

Lo posso di?

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 12:37
Sbaglio o è il secondo presidente più vincente?
Ma (almeno per ora...speriamo che Lotito lo possa superare), il primo indiscusso è Cragnotti!
E' vero è il secondo, e per completare l'informazione come ho fatto quando si parlava solo dei 19 milioni spesi (ma non dei 10 incassati), occorre anche dire che proprio cragnotti e lotito sono gli unici due paragonabili.
Entambi appartenenti alla nuova era dei diritti tv in cui conta il bacino d'utenza e la capacità manageriale e non più le sostanze personali del presidente di turno.
Ogni altro paragone con il passato sarebbe impossibile proprio perchè diverse le condizioni economiche delle società di calcio.
In tal senso, si può dire che abbiamo avuto due presidenti nell'epoca dei diritti tv (3 se vogliamo considerare capitalia come un presidente) e nei due casi lotito sarebbe:

- secondo su due
- secondo su tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: egobiava il 17 Set 2013, 12:39
Ciao Aquila (sono nuovo piano piano saluto tutti  :), il concetto del c'ha sarvato è quanto di più lontano ci possa essere da me, volevo sottolineare che, secondo me, non ci è andata così male, in quel preciso momento alla Lazio serviva un Lotito per uscire da quelle sabbie mobili, lui ha fatto mirabilmente il lavoro sporco, ora ci ha assestato in quel range, in autofinanziamento, con la pratica stadio probabilmente chiusa, non credo possa/voglia fare di più.
Sono convinto che poteva andarci peggio.
Questo non toglie che spero di tornare dove sono stato per troppo poco tempo (ma quanto mi è piaciuto!!!), ma nel frattempo posso portare i mio figli allo stadio a vedere uno spettacolo sicuramente diverso da quello che mi portava a vedere mio padre alla loro età.Perchè sò vecchio? me sento un ragazzino io. Ciao Carib, grazie. :since :asrm

primo benvenuto! ;)

secondo possiamo prendere come esempio la razionalità e la pacatezza mostrata da egobiava se vogliamo discutere di questo argomento?
grazie  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 12:50
E che non lo puoi dire? Tu puoi dire quello che ti pare, siamo in democrazia!
Ma sputare sul presidente più vincente della Storia centenaria della nostra amata Lazio per "difendere" l'attuale presidente della nostra amata Lazio...beh lo trovo inconcepibile!

Lo posso di?

MA CHI HA SPUTATO?!!! CHI?!!! PER DIO!!

Avrei sputato se avrei inventato una menzogna come si fa normalemente sull'attuale dirigenza della Lazio!!

Ma che Cragnotti usasse i soldi della Ciro per gli aumenti capitale Lazio E' LA PURA VERITA'.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 17 Set 2013, 12:53
E' vero è il secondo, e per completare l'informazione come ho fatto quando si parlava solo dei 19 milioni spesi (ma non dei 10 incassati), occorre anche dire che proprio cragnotti e lotito sono gli unici due paragonabili.
Entambi appartenenti alla nuova era dei diritti tv in cui conta il bacino d'utenza e la capacità manageriale e non più le sostanze personali del presidente di turno.
Ogni altro paragone con il passato sarebbe impossibile proprio perchè diverse le condizioni economiche delle società di calcio.
In tal senso, si può dire che abbiamo avuto due presidenti nell'epoca dei diritti tv (3 se vogliamo considerare capitalia come un presidente) e nei due casi lotito sarebbe:

- secondo su due
- secondo su tre
Ho capito cosa vuoi dire, ma se si parla di trofei, epoca o non epoca, in bacheca sono stati messi sotto la loro gestione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 12:37
Sei tu che stai riportando il discorso a Lotito/Cragnotti!

Il paragone è improponibile tra i due....inutile negarlo!

Sbaglio o è il secondo presidente più vincente?
Ma (almeno per ora...speriamo che Lotito lo possa superare), il primo indiscusso è Cragnotti!

Sbagli.
Il secondo presidente più vincente della Storia Laziale è Lenzini.
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 12:56
Ma che Cragnotti usasse i soldi della Ciro per gli aumenti capitale Lazio E' LA PURA VERITA'.

Incredibile davvero. Come può una società controllante utilizzare sue risorse per finanziare l'aumento di capitale di una sua controllata? Davvero inaudito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2013, 12:58
Incredibile davvero. Come può una società controllante utilizzare sue risorse per finanziare l'aumento di capitale di una sua controllata? Davvero inaudito.

Il punto non è chi ma con cosa..

Con i soldi provenienti da?

Che la controllata  finanziasse la controllante sta, ovviamente, nella mora delle cose..

Furbettino...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Avrei sputato se avrei inventato una menzogna come si fa normalemente sull'attuale dirigenza della Lazio!!

Se ti leggesse Lotito...

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 12:56
Ho capito cosa vuoi dire, ma se si parla di trofei, epoca o non epoca, in bacheca sono stati messi sotto la loro gestione.
e certo.
ma difficile mettere qualcosa in bacheca senza poter contare sui proventi dei diritti tv ma solo sul portafoglio del presidente tifoso di turno.
soprattutto a roma...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Avrei sputato se avrei inventato una menzogna come si fa normalemnte sull'attuale dirigenza della Lazio!!

Aò ma pechè moratti che soldi usa? Berlusconi che soldi usa? Gli agnelli che soldi usano? Il real madrid che soldi usa?
I GRANDI IMPRENDITORI, CHE SOLDI USANO?????

Non stai sputando ma dici la verità? Ma se non perdi occasione per SPUTARE e ripeto SPUTARE veleno contro Cragnotti e i suoi modi di fare, il suo "fregare" i piccoli risparmiatori! Ma falla finita che sei tu che dici caxxate per sembrare bello e forte! A Cragnotti l'hanno messo in mezzo le banche! E lo sai bene tu, lo so io e lo sanno tutti! Quindi dire che Cragnotti ha FREGATO la gente, è una caxxata immensa di cui ti dovresti vergognare!
Parli bene Kalle, ma razzoli male! Ti incaxxi come una bestia se uno fa una battuta su un giocatore della Lazio, se gli da un nomignolo per ridere, e poi ti permetti di scrivere certe cose per difendere Lotito!!

Lotito si difende da solo con i suoi risultati...non ha bisogno di te e della tua protezione!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 12:59

Che la controllata  finanziasse la controllante sta, ovviamente, nella mora delle cose..

Furbettino...

Mi sembra lo stesso serio argomento portato avanti da chi si straccia le vesti nel leggere che ci sono tre società del gruppo del presidente attuale che lavorano per la SSLazio nel settore della vigilanza e della manutenzione del centro sportivo di Formello.
Un'accusa seria e ficcante, ne convengo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ovviamente era se avessi...   :(

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2013, 13:05
Mi sembra lo stesso serio argomento portato avanti da chi si straccia le vesti nel leggere che ci sono tre società del gruppo del presidente attuale che lavorano per la SSLazio nel settore della vigilanza e della manutenzione del centro sportivo di Formello.
Un'accusa seria e ficcante, ne convengo.

Esattamente.

La stessa accusa ficcante.

BRAVO!!!!!!!!  :D :ssl :since :since :since :ssl :ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 12:59

Furbettino...

Questa mi ricorda i romanisti quando dicevano che i soldi di Vieri venivano dall'aumento del latte.
Ottimo!!
:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Cmq sta cosa del fisco esce fuori ciclicamente...
Tutto il resto pure.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: LordEagle il 17 Set 2013, 13:09
Cmq sta cosa del fisco esce fuori ciclicamente...
Tutto il resto pure.

Eh, si, sembra un po' quello che succedeva d'estate al mare, quando c'era quello che suonava la chitarra e gli si chiedeva se conosceva "Acqua Azzurra Acqua chiara" mentre intanto si limonava a tutta callara ...

Discussione precedente - Discussione successiva