Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 14:02
Ovviamente....
Ah ecco, spiegato tutto....sputi su Cragnotti perchè non hai mai sopportato che è lui il vero RE DI ROMA e DELLA LAZIO!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 14:05
Ah ecco, spiegato tutto....sputi su Cragnotti perchè non hai mai sopportato che è lui il vero RE DI ROMA e DELLA LAZIO!

:pp :pp :pp :pp :pp

Se vede che sei fresco de Lazionet..

Sapessi quanti post sprecati in sua difesa...

Me dovrei vergognà...

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 14:09

:pp :pp :pp :pp :pp

Se vede che sei fresco de Lazionet..

Sapessi quanti post sprecati in sua difesa...

Me dovrei vergognà...

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Ma infatti ancora non te sei stufato de pija fregature con i presidenti che difendi?
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Set 2013, 13:15
E toccò il calcio in modo marginale,anche se devastante per la Lazio,che stava BENE,che prima della cura capitaglia,ripeto,era in condizioni migliori dell'80% delle società europee di oggi.

Che stesse bene è falso, che stesse meglio dell'80% delle società attuali non credo.

Cragnotti stesso ringraziò pubblicamente Nesta per aver accettato il trasferimento al Milan, salvando finanziariamente, nell'immediato, la Lazio.

La Lazio stava "talmente bene" che Cragnotti aveva già impegnato introiti futuri per coprire le spese correnti. Non aveva i soldi per gli ingaggi dei giocatori e per i premi. Ricordo di aver letto un articolo nel 2000 in cui raccontavano come la Lazio già allora non avesse i soldi per i premi scudetto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 14:10
Ma infatti ancora non te sei stufato de pija fregature con i presidenti che difendi?
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Fino a prova contraria no.

Se no  a Mauri che famo? Lo ammazzamo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 13:44
Grazie LaziAle.. rieci spesso a dire ciò che vorrei MOLTO meglio di me.

Toi posso assumere come traduttrice ufficiale?

:)

;)

Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 13:50
Ah no? prendiamo gli agnelli....non ricadono su nessuno i loro interessi/soldi? E 50 anni di cassa integrazione, su chi ricadono?
Dobbiamo parlare anche del berlusca? O degli impicci dell'inter con le intercettazioni (che ovvaimente pagavamo noi)?

Diciamo che a Cragnotti/Tanzi li hanno messi in mezzo e li hanno rovinati!
Agli altri 3 che hai nominato....ad uno lo stanno mettendo in mezzo ora, uno lo stanno facendo defilare e il terzo invece è intoccabile!

Questo per dire non che Cragnotti era bravo, ma era come tutti gli altri! Paro paro!
Ovvero come dici tu: ottimi risultati sportivi (e io per quello lo devo amare), imprenditori senza scrupoli e con parecchi scheletri negli armadi (COME TUTTI)

fammi capire, tu mi stai dicendo che gli Agnelli, con i soldi risparmiati nella Fiat tramite cassa integrazione statale, ci pagano la gestione della Juve? ora, oltre che essere passibile di querela, una frase del genere è particolarmente grave perchè parliamo di aziende quotate in borsa e questo flusso di denaro sarebbe, in primis, una frode, quindi un reato penale.
Del Berlusca possiamo dire quello che vuoi, peste e corna, ma ad oggi e a fatti noti nella gestione del Milan ha investito soldi suoi.
Moratti sta cercando di ripianare cedendo ad un magnate asiatico, non emettendo obbligazioni a piccoli contribuendi che FRODI, mettendo migliaia di famiglie sul lastrico (ovvio che con la connivenza delle banche che quei titoli spazzatura li piazzano spacciandoli oro, facciamo il gioco di chi è peggio di chi? non mi pare il caso, o no?!?)
i Sensi, che pure non mi sono simpatici, hanno pagato lo scudetto del 2001 abbandonando la società è rimettendoci un intero patrimonio famigliare (italpetroli e immobili),NON RIPETO NON frodando migliaia di famiglie.

Mi dispiace, io non riesco ad essere serena su Cragnotti, lo ammetto candidamente. Quel gioco sporco ha condotto troppe famiglie sul lastrico, e lui ne è stato un attore principale. Troppa gente ha sofferto sulle nostre gioie sportive, io non ce la faccio a perdonare scelte di quel tipo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 13:21
Prova a spiegarglielo ad un obbligazionista Cirio.

Certo meglio pensare che il principe delle bufale (cit. Pentium) sia il Cavaliere senza macchia e senza paura.

Ah no, il vessato dalle cattivissime banche...

Hai perfettamente ragione!
Bisogna vergognarsi di tutte quelle vittorie!
Facciamo domanda per cancellarle dall'albo d'oro!
Sono titoli nato sullo sfruttamento della povera gente!

:beer: :beer: :beer:

AGGIUNGO CHE DA FONTI BEN ATTENDIBILI IN QUEL PERIODO LA CIRIO FACEVA RACCOGLIERE I POMODORI A RAGAZZI MINORENNI , FRUSTATI A SANGUE
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 13:54
Ancora? Ma ancora che insisti?
Ma io gli ho augurato la morte? IO GLI HO AUGURATO LA MORTE?
Io parlo con te e tu mi rispondi che "la gente" gli augura la morte!

Kalle, sti gran cavoli! Io sono io, "la gente" è "la gente"
Sai parlare con me? Se sai parlare con me e ti va di parlare con me, bene! Giudicami per quello che sono io!
Perchè sinceramente se devo parlare con te e mi rispondi con "la gente", quello che offende sei tu!! e a me di essere accumunato a determinate correnti di pensiero (contestatori di professione), non ne ho voglia!!

Chiaro?

Ti posso ridire una cosa in grande amicizia?
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 14:17
Fino a prova contraria no.

Se no  a Mauri che famo? Lo ammazzamo?
Mica ho capito che c'entra Mauri...
comunque mi sarei aspettato di più una risposta del tipo
"se ogni presidente che ha avuto la Lazio ci avesse dato "fregature" come Cragnotti e Lotito, a questo punto la nostra bacheca straripava di trofei"  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Set 2013, 14:20
Ti posso ridire una cosa in grande amicizia?
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Ogni giorno dico che non ci casco più...ma è più forte di me!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ho la massima comprensione nei confronti degli azionisti Cirio che si sono visti sfilare una marea di soldi da .... gia' da chi?, da Cragnotti o dalle banche?
Le banche sapevano benissimo che la Cirio mai avrebbe potuto rimborsare i bond emessi eppure fecero lo stesso l'emissione sul mercato e i direttori di filiale obbedendo ad ordini dall'alto spingevano gli addetti ai finanziamenti a "consigliare" quei bond.
Cragnotti non era sicuramente un santo ma le banche che aveva alle spalle hanno solo aspettato il momento giusto per abbatterlo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 12:56
MA CHI HA SPUTATO?!!! CHI?!!! PER DIO!!

Avrei sputato se avrei inventato una menzogna come si fa normalemente sull'attuale dirigenza della Lazio!!

Ma che Cragnotti usasse i soldi della Ciro per gli aumenti capitale Lazio E' LA PURA VERITA'.

mi fate incazzare Kalle e mi sbaglia i verbi come un titty qualsiasi.......

solo per questo dovreste essere messi al rogo..... :beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: bizio67 il 16 Set 2013, 11:23
Mi ricordo che era un accordo per 23 anni, mi sa che ne mancano 14...

I pagamenti sono regolari. Considerate che ha pagato nel marzo 2005 la prima rata di 97.931.721,66 mln di euro.
Il debito a ruolo ad oggi è di 92.419.398,19 mln.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:18
Mi dispiace, io non riesco ad essere serena su Cragnotti, lo ammetto candidamente. Quel gioco sporco ha condotto troppe famiglie sul lastrico, e lui ne è stato un attore principale. Troppa gente ha sofferto sulle nostre gioie sportive, io non ce la faccio a perdonare scelte di quel tipo.

Non ce la fai a perdonare certe scelte ma come ti piace avere uno scudetto in più, una coppa delle coppe in più, una super coppa europea in più, ecc....
La coerenza vorrebbe che, se non ce la fai a perdonare chi ti ha fatto vincere tutto usando quei mezzi, che disconoscessi anche quei successi "macchiati dai risparmi della povera gente"!
Ma non penso che li disconoci...è più facile demonizzare il cattivo e stiamo bene così!

PS Querele? Ma perchè dovete sempre stare a fare minacce del genere? Ma chi siete aò? Stiamo su un forum....
Guarda che è da querela anche usare termini "volgari" riferiti ad un piscioruggine o ad un arbitro o a palazzi o a di martino! Li però non ve ne uscite mai con questa storia delle querele...
Sarà che a me mi è sempre stato sul cavolo chi minaccia querele e manda bevuta la gente.....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:18
;)

fammi capire, tu mi stai dicendo che gli Agnelli, con i soldi risparmiati nella Fiat tramite cassa integrazione statale, ci pagano la gestione della Juve? ora, oltre che essere passibile di querela, una frase del genere è particolarmente grave perchè parliamo di aziende quotate in borsa e questo flusso di denaro sarebbe, in primis, una frode, quindi un reato penale.
Del Berlusca possiamo dire quello che vuoi, peste e corna, ma ad oggi e a fatti noti nella gestione del Milan ha investito soldi suoi.
Moratti sta cercando di ripianare cedendo ad un magnate asiatico, non emettendo obbligazioni a piccoli contribuendi che FRODI, mettendo migliaia di famiglie sul lastrico (ovvio che con la connivenza delle banche che quei titoli spazzatura li piazzano spacciandoli oro, facciamo il gioco di chi è peggio di chi? non mi pare il caso, o no?!?)
i Sensi, che pure non mi sono simpatici, hanno pagato lo scudetto del 2001 abbandonando la società è rimettendoci un intero patrimonio famigliare (italpetroli e immobili),NON RIPETO NON frodando migliaia di famiglie.

Ma ti rendi conto dell'enormità che hai scritto ?
E bada bene , non mi riferisco a Cragnotti....

Tanto per dire ,  gli Agnelli con il ricatto dei licenziamenti  hanno sempre privatizzato i guadagni e statalizzato le perdite....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Set 2013, 14:32
Ma ti rendi conto dell'enormità che hai scritto ?
E bada bene , non mi riferisco a Cragnotti....

Tanto per dire ,  gli Agnelli con il ricatto dei licenziamenti  hanno sempre privatizzato i guadagni e statalizzato le perdite....
Posso darti un consiglio in amicizia????

:beer: :beer: :beer: :beer:

PS occhio che scattano le querele  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: matador72 il 17 Set 2013, 14:22
Io ho la massima comprensione nei confronti degli azionisti Cirio che si sono visti sfilare una marea di soldi da .... gia' da chi?, da Cragnotti o dalle banche?

Da entrambi.
Cragnotti ha emesso i  bond bufala, le banche li hanno distribuiti.
La responsabilità principale è di Cragnotti, subito dopo viene Capitalia.
Questa favoletta secondo cui le banche cattivone hanno deciso di rovinare Cragnotti è una delle storie più patetiche che sento raccontare dai tempi dello scudetto. Le banche non usano soldi propri, usano soldi dei risparmiatori. Non riprendersi i soldi da Cragnotti voleva dire levarli a chi li aveva messi in banca per regalarli a Cragnotti & C.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 17 Set 2013, 14:35
Da entrambi.
Cragnotti ha emesso i  bond bufala, le banche li hanno distribuiti.
La responsabilità principale è di Cragnotti, subito dopo viene Capitalia.
Questa favoletta secondo cui le banche cattivone hanno deciso di rovinare Cragnotti è una delle storie più patetiche che sento raccontare dai tempi dello scudetto. Le banche non usano soldi propri, usano soldi dei risparmiatori. Non riprendersi i soldi da Cragnotti voleva dire levarli a chi li aveva messi in banca per regalarli a Cragnotti & C.
Cartesio scusa, mi sembri molto preparato in materia quindi chiedo a te.
Lotito quando ha fatto comprare le azioni (per lui) al cognato Mezzaroma,  che ci ha guadagnato?
Mi spieghi perchè ha fatto questo giochetto? Mi spieghi che conseguenza hanno avuto le azioni dei piccoli azionisti della Lazio?
hanno avuto per caso un decremento del loro valore? Per caso se Lotito non faceva il giochetto ci sarebbe stato l'obbligo di acquistare altre azioni ad un prezzo più alto?
Mi spieghi bene perchè mi interessa capire molto se anche Lotito ha "bugerato" gli azionisti facendo svanire un loro guadagno

Grazie in anticipo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 14:32
Non ce la fai a perdonare certe scelte ma come ti piace avere uno scudetto in più, una coppa delle coppe in più, una super coppa europea in più, ecc....
La coerenza vorrebbe che, se non ce la fai a perdonare chi ti ha fatto vincere tutto usando quei mezzi, che disconoscessi anche quei successi "macchiati dai risparmi della povera gente"!
Ma non penso che li disconoci...è più facile demonizzare il cattivo e stiamo bene così!

PS Querele? Ma perchè dovete sempre stare a fare minacce del genere? Ma chi siete aò? Stiamo su un forum....
Guarda che è da querela anche usare termini "volgari" riferiti ad un piscioruggine o ad un arbitro o a palazzi o a di martino! Li però non ve ne uscite mai con questa storia delle querele...
Sarà che a me mi è sempre stato sul cavolo chi minaccia querele e manda bevuta la gente.....

Guarda che io non ti ho detto che TI querelo ma che stai accusando gli Anelli di un pesantissimo reato penale.

Discussione precedente - Discussione successiva