roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Basta co sto 26 maggio!
Basta co sto 26 maggio!
Basta co sto 26 maggio!

mo' ve lo dico papale-papale, io me voglio fa le pippe sul 22 Settembre 2013!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io non riesco a sentirlo questo derby...sarà forse che è arrivato troppo presto, sarà forse che dopo il 26 maggio mi sento svuotato.
Boh!
Comunque sempre FORZA LAZIO!!  :band1: :band1: :band5:

e... :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se la stanno a fa sotto immaginando il duello Balzaretti-Candreva. Mi dispiace che Konko non potrà sostenerlo come negli ultimi derby.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Set 2013, 15:03
Se la stanno a fa sotto immaginando il duello Balzaretti-Candreva.

essi', perché lulic maicon, fischia
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2013, 15:03

purtroppo è chiaro che la compagine giallorossa, candidata al titolo (o forse prima e unica pretendente), è nettamente più forte anche grazie a maicon.
io non farei tanto lo spiritoso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non mi fanno paura, ma non è che la sento cosi' calla....
Io starei ncampana.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: zaradona il 17 Set 2013, 15:07
boh.
Io starei ncampana.

Quoto.
Concentrati e cazzuti.
Stavolta non ce la portiamo da casa. Nessun cazzaro iberico né ubriacone boemo in panca, tolto Balzaretti nessuna pippa conclamata negli undici.
Giochiamola come il 26 maggio e non la perdiamo. Ma dobbiamo giocarla così.

:since :asrm

PS: Io a cambio Maicon-Cavanda (ma anche Konko) ce lo farei o

porgascogne

Visitatore
facciamo i seri: sulle fasce non c'è assolutamente partita
a dx li asfaltiamo, a sx dipende da chi farà il laterale basso (NON CAVANDA, PLEASE!!!)
i problemi, semmai, verranno solo e solamente dallo stesso giochetto che, ai tempi di spalletti, ci mise in seria difficoltà: palla al FESSO, che sale verso il centrocampo, risucchiando come un buco nero di neuroni il centrale difensivo che esce, vuoto pneumatico come fra gli occhi di florenzi ed inserimento di uno fra la svaria di mezze pippe che c'hanno

di contro, noi dovremmo essere bravi a far inserire fra i loro monolitici centrali un centrocampista a scelta fra onazi, gonzo ed hernanes (magari ederson, boh), a fianco di miroklose

il tutto, però, dovrà essere condito dalla spita incessante e larghissima dei ns laterali di centrocampo, i quali dovranno far allargare la loro linea difensiva

ovvio che tutto ciò ci esporrà al loro contrappèdu

uomo partita: ledesma in qualità di centromediano metodista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2013, 15:11
facciamo i seri: sulle fasce non c'è assolutamente partita
a dx li asfaltiamo, a sx dipende da chi farà il laterale basso (NON CAVANDA, PLEASE!!!)
i problemi, semmai, verranno solo e solamente dallo stesso giochetto che, ai tempi di spalletti, ci mise in seria difficoltà: palla al FESSO, che sale verso il centrocampo, risucchiando come un buco nero di neuroni il centrale difensivo che esce, vuoto pneumatico come fra gli occhi di florenzi ed inserimento di uno fra la svaria di mezze pippe che c'hanno

di contro, noi dovremmo essere bravi a far inserire fra i loro monolitici centrali un centrocampista a scelta fra onazi, gonzo ed hernanes (magari ederson, boh), a fianco di miroklose

il tutto, però, dovrà essere condito dalla spita incessante e larghissima dei ns laterali di centrocampo, i quali dovranno far allargare la loro linea difensiva

giusto
aggiungo
segnamo subito, i primi 10 minuti

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
boh.
Io starei ncampana.

Quest'anno sono una squadra invece che che n'accozzaglia, e quindi la partita è più difficile per noi: su questo semo tutti d'accordo.
Detto questo, se dovemo sta in campana noi (e certamente dovemo esse' concentrati!), pensa come stanno messi le merde... 
;)
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band9: :band11: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Occhio che stanno preparando il biscotto avvelenato per il ritorno, se vi saranno casini all'andata, il ritorno si giocherà in altra sede e non a Roma.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2013, 15:03

Lasciali concentrare sulla sinistra, che poi sulla destra Lulic e Hernanes je fanno male. Loro lo sottovalutano, ma Maicon sa bene che con Lulic c'avrà da lavorare molto, anche perché Maicon a difendere ha molta difficoltà.

Per me potrebbe essere la chiave della partita. Maicon attacca molto e noi se sfruttiamo lo spazio dietro alle sue spalle, potremmo fargli molto male, anche perché da quella parte c'è Pjanic, che non è che copre proprio bene. Contro la Juve, abbiamo sempre attaccato alle spalle di Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
onazi a uomo su pjanic
gonzo terzino
ledesma che corca tutti quelli che si inseriscono

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
noi dovremmo essere bravi a inserire
condito dalla spita incessante e larghissima
per allargare

ok ok ... se linculamo!  :asrm
:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
boh.
Io starei ncampana.

esattamente...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Hanno trovato il modo per non farci fare il ritorno in casa:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/09/17/news/derby-66724738/
Calcio, Pecoraro: "Incidenti e porto il derby fuori Roma"
[...] Tenuto conto che ci sarà un derby di ritorno, se i tifosi, con il loro comportamento, non vogliono farlo a Roma o in maniera diversa lo decideranno loro".

Come dire: sacchidemmerda domenica divertitevi a fate il 48 che così la Lazio se la piglia nel culo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
facciamo i seri: sulle fasce non c'è assolutamente partitaa dx li asfaltiamo, a sx dipende da chi farà il laterale basso (NON CAVANDA, PLEASE!!!)

Vero , ma quello che mi fa drizzare le antenne non è il confronto sulla carta , ma come arriviamo noi e loro psicologicamente a sta partita.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: umanoide69 il 17 Set 2013, 15:28
Hanno trovato il modo per non farci fare il ritorno in casa:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/09/17/news/derby-66724738/
Calcio, Pecoraro: "Incidenti e porto il derby fuori Roma"
[...] Tenuto conto che ci sarà un derby di ritorno, se i tifosi, con il loro comportamento, non vogliono farlo a Roma o in maniera diversa lo decideranno loro".

Come dire: sacchidemmerda domenica divertitevi a fate il 48 che così la Lazio se la piglia nel culo.
ecco, mi auguro che la Società faccia 'na telefonata per spiegarglielo, a sti fenomeni

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AquilaLidense il 17 Set 2013, 11:32
io metterei lulic terzino e imbottirei il centrocampo di gente che mozzica. mi preoccupano i centrali di difesa.
lo so che non ci abbiamo mai giocato, però opterei per una sorta di 4321.

marchetti
  konko          ciani                        cana             lulic
                gonzalez           ledesma         onazi 
      candreva                                         hernanes
                                    kolose   

Pensa un po che io giocherei sempre cosi!! Il famoso Albero di Natale, con protagonisti un po diversi.
Sostanzialmente pero' il Concetto dei 3 mastini a centrocampo, Hernanes e Candreva liberi di svariare senza inseguire nessuno alle spalle di Klose, mi fa impazzire.
Potrei garantire 3 Goal a Partita.

Discussione precedente - Discussione successiva