Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Spero che in questo forum si vada anche al di là del semo [...]i solo noi!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2013, 09:00

Lo spero anche io, sopratutto in un topic in cui si parla completamente di ALTRO.
E dai rientrate in topic, postiamo i goals di ieri.
Qui si parla di CL!

:ssl

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:41
Aspe, in che senso? Non è storia la trattativa di Honda e la duplice di Yilmaz?

O parlavi di Novaretti? no perchè su Novaretti magno tranquillissimo guarda

quindi a Noveratti lo hai battezzato: è na pippa senza rimedio.
ok magna tranquillo, beato te che hai tutte ste certezze

ps
su Honda pure il Milan mi pare abbia toppato, per cui deduco che per i due giocatori citati forse le trattative sono complicate per chiunque...forse. Io non so, non ho certezze.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

2 Coppe Italia e una Supercoppa in autofinanziamento piu uno scudetto primavera ed una finale primavera.
Con un potenziale economico differente mi sembra che anche la nostra societa' abbia operato piu' che bene.
Imho stiamo parlando di due realta' diverse tutte e due di successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma se volete continuate pure per la gioia di Durrell.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 19 Set 2013, 00:09
............Cmq complimenti , pur se con rammarico , questa società per il livello a cui sono stati capaci dì arrivare .

scusa ma dove è arrivato il napoli?

in CL? tutto qui?
pure l'Udinese ci è andata...e senza trattare top player...

siamo alla terza di campionato e alla prima di CL...calma

io dietro l'elogio vesuviano intravedo sempre una critica in casa. in questo senso mi sembra strumentale questo entusiamso precoce
forse sbaglio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2013, 09:12
Non mi sembra proprio.

Quindi o si dice che la Lazio e' la societa' che ha la gestione migliore del mondo o si fa la gioia degli altri tifosi .
Alla faccia dell'obbietivita'.
A sto punto facciamo un solo ed unico topic con scritto Bravo Lotito sei il Mejo e lasciamo perdere il resto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: eaglemiky il 19 Set 2013, 09:19
Quindi o si dice che la Lazio e' la societa' che ha la gestione migliore del mondo o si fa la gioia degli altri tifosi .
Alla faccia dell'obbietivita'.
A sto punto facciamo un solo ed unico topic con scritto Bravo Lotito sei il Mejo e lasciamo perdere il resto.

Poi mi dici dove sarebbe scritta sta cosa che hai riportato?!
Faccio colazione tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zombi il 19 Set 2013, 09:16
scusa ma dove è arrivato il napoli?

in CL? tutto qui?
pure l'Udinese ci è andata...e senza trattare top player...

siamo alla terza di campionato e alla prima di CL...calma

io dietro l'elogio vesuviano intravedo sempre una critica in casa. in questo senso mi sembra strumentale questo entusiamso precoce
forse sbaglio

Imho ci dovresti vedere solo vedere l'elogio senza la velata critica in casa. Sono due realta' differenti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Mah, io credo che il discorso sia sempre lo stesso.
Non ho visto la partita di ieri, ma, insomma, aver battuto il Borussia Dortmund, finalista della scorsa Champion's e leader del campionato tedesco, e soprattutto squadra in piena crescita, mette in secondo piano il come e il perché.
Onore al Napoli.
Pero', qualsiasi commento ai risultati di una squadra italiana che vince diviene il trampolino per lanciarsi nell'ennesima giaculatoria contro, cito, "il simpatico duo". Che, a oggi, hanno riempito la bacheca della Lazio più di quanto non abbia fatto De Laurentis a Napoli.
Inutile citare cifre, conti e "trend" vari. A chilo di metallo messo in bacheca stamo davanti.
Ma, insomma, un po di misura andrebbe anche tenuta.
Se ogni volta che il Napoli vince tocca ritirà fuori la storia de Honda e del mercato di gennaio stamo a carissimo amico.
In questi anni di modelli a cui DOVEVAMO ispirarci ne abbiamo avuti a iosa.
Tutti, più o meno, sono ricaduti nella melma da cui provenivano.
E tutti, alla fine della fiera, hanno vinto meno de noi.
A parte le strisciate ovviamente.

Zombi

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 19 Set 2013, 09:23
Imho ci dovresti vedere solo vedere l'elogio senza la velata critica in casa. Sono due realta' differenti.

in taluni casi si, in altri no
è evidente, basta leggere

e ripeto: elogio de che?
il calcio vero è iniziato da 15 giorni...
ti ricordi l'inizio campionato dello scorso anno?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2013, 09:21
Poi mi dici dove sarebbe scritta sta cosa che hai riportato?!
Faccio colazione tranquillo.

Se rileggi il tuo tono stizzito e polemico  coi modelli da seguire e la gioia dei tifosi tipo Durell fai intendere cio'.
Buona colazione.
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2013, 08:52
Bene, dopo Udinese e florentia viola, ora il modello da seguire è il napoli soccer.
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2013, 09:12
Non mi sembra proprio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sapevo di poter fare colazione tranquillamente.
La consiglio...un po di zuccheri aiutano il sorriso.

offside

*
Lazionetter
* 489
trovo giusti i complimenti al Napoli, non riconoscere il buon lavoro svolto finora significa mancare di obiettività

per come la vedo io, il presupposto dello sport professionistico è partecipare per vincere, che ovviamente non significa riuscirci, ma porsi in condizione di farlo con continuità

il miglioramento della gestione economica passa attraverso i risultati; competere ad alto livello, però, richiede competenza, tanto più se le risorse di partenza sono limitate

da questo punto di vista vedasi, ancora una volta, il Dortmund che dal passivo di 140 milioni del 2006 è arrivato in soli sette anni alla finale di CL passando attraverso due scudetti (consecutivi), una coppa ed una supercoppa di Germania (due se si conta quella del 2008 che però non è non ufficiale)

età media della squadra 24 anni

i farmacisti di Dortmund sono disperati, hanno mandato all'inceneritore tutte le scorte di alka-seltzer invendute...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: eaglemiky il 19 Set 2013, 09:08
2 Coppe Italia e una Supercoppa in autofinanziamento piu uno scudetto primavera ed una finale primavera.
Con un potenziale economico differente mi sembra che anche la nostra societa' abbia operato piu' che bene.
Imho stiamo parlando di due realta' diverse tutte e due di successo.
sono d'accordo con questo posto molto sereno e obiettivo.

Cmq sarà bello vedere chi passa nel girone del Napoli, tra loro, arsenal e Dortmund, la classifica ora dice:

Arsenal 3
Napoli 3
Dormund 0
Marsiglia 0

Prossimi incontri:

Arsenal Napoli
Dortmund marsiglia

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 19 Set 2013, 09:26
Mah, io credo che il discorso sia sempre lo stesso.
Non ho visto la partita di ieri, ma, insomma, aver battuto il Borussia Dortmund, finalista della scorsa Champion's e leader del campionato tedesco, e soprattutto squadra in piena crescita, mette in secondo piano il come e il perché.
Onore al Napoli.
Pero', qualsiasi commento ai risultati di una squadra italiana che vince diviene il trampolino per lanciarsi nell'ennesima giaculatoria contro, cito, "il simpatico duo". Che, a oggi, hanno riempito la bacheca della Lazio più di quanto non abbia fatto De Laurentis a Napoli.
Inutile citare cifre, conti e "trend" vari. A chilo di metallo messo in bacheca stamo davanti.
Ma, insomma, un po di misura andrebbe anche tenuta.
Se ogni volta che il Napoli vince tocca ritirà fuori la storia de Honda e del mercato di gennaio stamo a carissimo amico.
In questi anni di modelli a cui DOVEVAMO ispirarci ne abbiamo avuti a iosa.
Tutti, più o meno, sono ricaduti nella melma da cui provenivano.
E tutti, alla fine della fiera, hanno vinto meno de noi.
A parte le strisciate ovviamente.

Visto che mi citi, manco tanto velatamente, ti rispondo...
Il simpatico duo (aho, j'avessi detto le due merde?) ha sì ottenuto chili di metallo in più ma a confronti stagione su stagione contro il Napoli perde sempre (tranne lo scorso anno).
Le prospettive, il parco giocatori, gli introiti parlano di una gestione migliore.
Certamente viziata dal peccato originale del fallimento con cancellazione debiti ma il dato tecnico è evidente ed impietoso.

Zombi

Visitatore
Chili di metallo? Dato tecnico impietoso?

Citazione di: eaglemiky il 19 Set 2013, 09:23

:)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Questa è la formazione titolare che ha giocato ieri contro il Celtic:

Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant, Nocerino, De Jong, Muntari, Birsa, Balotelli, Matri

Tra tutti questi nella Lazio prenderei il solo Balotelli

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Filippo3 il 19 Set 2013, 09:41
Visto che mi citi, manco tanto velatamente, ti rispondo...
Il simpatico duo (aho, j'avessi detto le due merde?) ha sì ottenuto chili di metallo in più ma a confronti stagione su stagione contro il Napoli perde sempre (tranne lo scorso anno).
Le prospettive, il parco giocatori, gli introiti parlano di una gestione migliore.
Certamente viziata dal peccato originale del fallimento con cancellazione debiti ma il dato tecnico è evidente ed impietoso.

Tutto é opinabile.
Pero' nelle valutazioni, a mio avviso, o si resta cartesiani o si entra nella soggettività più assoluta.
Perché poi, alla fine, si fa il gioco delle tre carte.
A oggi, cartesianamente, stamo 2 coppe Italia contro una sola.
E una supercoppa contro niente.
Tralaltro l'ultima supercoppa risale a manco 4 mesi fa. Sarebbe anche il caso di non dimenticarla troppo spesso dalla foga di dover ricordare la trattativa per Honda.
Puoi fare tutti gli equilibrismi del mondo, c'é chi sulla maglietta ce mette il logo dell'acqua Lete e ci mette la coccarda tricolore.
Io preferisco sempre il secondo/
6 anni fa il modello era la Fiorentina che in Champion's vinceva contro il Liverpool. Stessi toni, stessi discorsi.
Anche quel modello é finito, adesso é ricominciato, pero' quello é finito.
Senza manco portà una coppa Teresa Herrero in bacheca, per dire.

Altra possibilità é lanciarsi in proiezioni future. Poco scientifiche.
E, se permetti, ogni dibattito é aperto.
Io, le prospettive di una squadra che ha in panchina Tounkara, Keita e Felipe Anderson non la sottovaluterei.
Cosi' come il parco giocatori di chi, in campo, puo' mettere un Candreva (26 anni, mica 40), un Hernanes, un Radu, un Lulic, un Marchetti o un Ederson.
Tutta gente portata dal simpatico duo.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Al Napoli è riuscito (da tre anni) il salto che la Lazio sta provando a compiere e ancora non è mai riuscita a compiere: quello di entrare, pressochè stabilmente, nelle prime tre posizioni del campionato.
Poi che il futuro sia opinabile posso anche condividerlo (anche se, insomma, hanno un parco giocatori che OGGI vale parechcio più del nostro e come giovani non sono messi male manco loro...) ma che in Champions loro ci vadano (e non a fare figuredemme') è un dato di fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva