Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 23:18
Ma porca pu....a Pressingalto, abbiamo vinto a firenze, abbiamo sei punti in classifica, oggi la Lazio del pauroso Reja ha giocato bene, ma che cosa vuoi di piu? sino a ieri sera lo accusavate tutti di difensivismo, di non capire nulla di calcio di avere paura vista la formazione che avrebbe schierato, parli tanto di tattica , ma hai mai dato un calcio ad un pallone, anzi scusa hai mai giocato a calcio? hai mai considerato che c'è anche l'avversario in campo? oggi la fiorentina era alla seconda sconfitta consecutiva ci sta che si buttano in avanti a testa bassa e ci sta anche di soffrire.
La Lazio quest'anno ha una rosa ottima e abbondante, capitera' per tutta la stagione che i giocatori si alterneranno, così come capita in tutte la altre squadre del modo, se non ti piace come Reja schiera la Lazio non seguirla , invece di rompere sempre e solo .
Goditi una vittoria e non rompere con le tue teorie.
mata , io nn vado coi risultati.
godo se vedo il calcio che amo, mi rode se vedo un calcio che nn amo
oggi la lazio ha fatto una discreta partita, non sto in lutto,ma nn posso sentirmi come se avesse fatto una grande partita e nn posso nn sottolineare cosa si possa ancora migliorare.e' sempre molto elementare gidicare coi risultati. si deve sempre cercare di migliorare e la denuncia dopo uan vittoria ha sempre piu efficacia.
la lazio oggi ha avuto una manovra migliore rispetto a bologna per il semplice motivo che ha giocato matuz, nn perche in campo si sian viste alchimie geniali dalla panchina ,da cui , e nessuno lo dice perche tanto si e' vinto, si e' prodotta la genialata di brocchi nel secondo tempO!! (ovvia la sostituz di kozak, unico a poter sostituire in qualita di punta centrale un rocchi sfinito).
imho,si puo' migliorare facendo pressing che nn facciamo, si puo' migliorare dando ad hernanes la co-regia con matuz, si puo' migliorare levando radu da laterale, si puo' migliorare levando ledesma. nn mi pare, dal mio punto di vista ovviamente, che le cose ancora vadano come dovrebbero andare, poi ovviamente son contento,ma mancando gli ingredienti di cui sopra, nn vai lontano.
preparati a brocchi titolare col milan!