Non e che Reja fa la fine di Ballardin????

Aperto da Gaiska, 10 Set 2010, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Set 2010, 23:02
Minestraro mica significa rin.cojo.nito....
Ci sono minestrari che hanno vinto Cl e Campionati del Mondo....

Non significhera' rin..... ma sicuramente non è un complimeto.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 22:40
Intanto il minestraro Reja (cit.) ha dimostrato di capirne piu' di qualcuno che si diverte a definirlo un "rin[...]to"......
mi voglio includere ,perche ho criticato e critico reja tuttora
intanto personalmente nn ho mai dato del rinco a nessuno, di pauroso si e per quanto mi riguarda ne sono sorpreso stante il calcio che so lui ama.
trovo squallida la tua frase post vittoria e ti sorprendera che per me le critiche sono intatte. ledesma con hernanes alto e' cosa che nn e' digeribile e non lo e' la mossa borcchi che alla fine rispunta sempre a testimoniare di paure che nn si devono avere. la lazio ha giocato contro una squadra totalmente priva di organizzazione , grazie alla sola matuz(che reja ha escluso domenica scorsa) ha ritrovato una buona manovra,ma e' squadra che nn pressa e lasciamelo riscrivere , sta decapitando un suo capitale.
nn mi fido , nn vedo un sistema di gioco , vedo una squadra che prova a giocare se matuz c'e' e che nn goca se matuz nn c'e', vedo una squadra che ha paura ,che nn e' aggressiva. cio' detto ha giocato meglio della fiore e ha meriotato la vittoria. di qui a pontificare ,starei attento. peraltro personalmente nn giudico mai dai risultati

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Set 2010, 23:02
Minestraro mica significa rin.cojo.nito....
Ci sono minestrari che hanno vinto Cl e Campionati del Mondo....

per una CL sarei disposto a mettere in panchina anche er bujaccaro  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 23:10
Non significhera' rin..... ma sicuramente non è un complimeto.

ma neanche una offesa..Ranieri ad esempio è un minestraro e ha rischiato di vincere lo scudetto lo scorso anno ed ha avuto una carriera importante ....

mnestraro è un modo di vedere e proporre calcio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma porca pu....a Pressingalto, abbiamo vinto a firenze, abbiamo sei punti in classifica, oggi la Lazio del pauroso Reja ha giocato bene, ma che cosa vuoi di piu? sino a ieri sera lo accusavate tutti di difensivismo, di non capire nulla di calcio di avere paura vista la formazione che avrebbe schierato, parli tanto di tattica , ma hai mai dato un calcio ad un pallone, anzi scusa hai mai giocato a calcio? hai mai considerato che c'è anche l'avversario in campo? oggi la fiorentina era alla seconda sconfitta consecutiva ci sta che si buttano in avanti a testa bassa e ci sta anche di soffrire.
La Lazio quest'anno ha una rosa ottima e abbondante, capitera' per tutta la stagione che i giocatori si alterneranno, così come capita in tutte la altre squadre del modo, se non ti piace come Reja schiera la Lazio non seguirla , invece di rompere sempre e solo .
Goditi una vittoria e non rompere con le tue teorie.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La Lazio ha vinto bene. Rilassat(ev)i almeno per oggi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dare giudizi solo in base al modulo senza considerare gli uomini che lo interpretano non è il massimo, oggi la Lazio ha giocato una bellissima partita, partita difficilissima, e lo ha fatto giocando bene, surclassando la fiorentina sul campo, in particolare a centrocampo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Set 2010, 23:16
ma neanche una offesa..Ranieri ad esempio è un minestraro e ha rischiato di vincere lo scudetto lo scorso anno ed ha avuto una carriera importante ....

mnestraro è un modo di vedere e proporre calcio......

Sino a ieri sera il tono dei tuoi interventi era carico di critiche verso Reja, oggi dopo una vittoria scopriamo che minestraro è un complimento.
Per favore, Reja ha dimostrato, e su questo non avevo dubbi, di capire di calcio molto piu' di molti che scrivono su questo forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 23:18
Ma porca pu....a Pressingalto, abbiamo vinto a firenze, abbiamo sei punti in classifica, oggi la Lazio del pauroso Reja ha giocato bene, ma che cosa vuoi di piu? sino a ieri sera lo accusavate tutti di difensivismo, di non capire nulla di calcio di avere paura vista la formazione che avrebbe schierato, parli tanto di tattica , ma hai mai dato un calcio ad un pallone, anzi scusa hai mai giocato a calcio? hai mai considerato che c'è anche l'avversario in campo? oggi la fiorentina era alla seconda sconfitta consecutiva ci sta che si buttano in avanti a testa bassa e ci sta anche di soffrire.
La Lazio quest'anno ha una rosa ottima e abbondante, capitera' per tutta la stagione che i giocatori si alterneranno, così come capita in tutte la altre squadre del modo, se non ti piace come Reja schiera la Lazio non seguirla , invece di rompere sempre e solo .
Goditi una vittoria e non rompere con le tue teorie.
mata , io nn vado coi risultati.
godo se vedo il calcio che amo, mi rode se vedo un calcio che nn amo
oggi la lazio ha fatto una discreta partita, non sto in lutto,ma nn posso sentirmi come se avesse fatto una grande partita e nn posso nn sottolineare cosa si possa ancora migliorare.e' sempre molto elementare gidicare coi risultati. si deve sempre cercare di migliorare e la denuncia dopo uan vittoria ha sempre piu efficacia.
la lazio oggi ha avuto una manovra migliore rispetto a bologna per il semplice motivo che ha giocato matuz, nn perche in campo si sian viste alchimie geniali dalla panchina ,da cui , e nessuno lo dice perche tanto si e' vinto, si e' prodotta la genialata di brocchi nel secondo tempO!! (ovvia la sostituz di kozak, unico a poter sostituire in qualita di punta centrale un rocchi sfinito).
imho,si puo' migliorare facendo  pressing che nn facciamo, si puo' migliorare dando ad hernanes la co-regia con matuz, si puo' migliorare levando radu da laterale, si puo' migliorare levando ledesma. nn mi pare, dal mio punto di vista ovviamente, che le cose ancora vadano come dovrebbero andare, poi ovviamente son contento,ma mancando gli ingredienti di cui sopra, nn vai lontano.
preparati a brocchi titolare col milan!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 23:21
Sino a ieri sera il tono dei tuoi interventi era carico di critiche verso Reja, oggi dopo una vittoria scopriamo che minestraro è un complimento.
Per favore, Reja ha dimostrato, e su questo non avevo dubbi, di capire di calcio molto piu' di molti che scrivono su questo forum.

E le mie critiche restano tutte...per me resta un minestraro.....ma quale è il tuo problema?

ps
minestraro non è una offesa...e nella mia visione neanche un complimento...e ricorda niente è più effimero del calcio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
oggi la Lazio ha giocato meglio che contro il bologna perchè la fiorentina, a differenza degli emiliani,ha provato a giocarsela e non ha pensato solo e soltanto a non prenderle.
Parli tanto di possesso palla e pressing come unico calcio che ti affascina, ti faccio un esempio abbastanza recente:
Barcellona Inter della scorsa champions league.
Il Barcellona fece un possesso palla mostruoso, ma si scontrava sempre contro il muro eretto dall'inter che pensava solo e soltanto a non prenderle, eppure a tuo dire con il possesso palla vinci sempre.
Migliorare si puo' sempre , ci mancherebbe, se Brocchi sara' titolare con il milan tifero' per lui perchè ha la maglia della mia Lazio, e non faro' come te che lo ricopro di insulti pari quasia quelli che riservi a Ledesma.
Pensi veramente che arrivare in serie A sia così semplice? non hai nemmeno idea cosa occorra per fare e dimostrare per arrivarci, e se Brocchi ci gioca da piu' di 10 anni non puo' essere un caso.
A me sinceramente il tuo pontificare sempre e su tutto , il tuo porti come il messia del bel calcio ha veramente stufato.
Goditi una vittoria,  questo è quello che dovrebbe fare ogni tifoso biancoceleste in una giornata come oggi, ma forse tu sei piu' impegnato a metterti in mostra per vincere il primo premio al concorso "esperto di calcio"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Set 2010, 23:39
E le mie critiche restano tutte...per me resta un minestraro.....ma quale è il tuo problema?

ps
minestraro non è una offesa...e nella mia visione neanche un complimento...e ricorda niente è più effimero del calcio...

Io non ho nessun problema, mi da solo fastidio leggere critiche ad un allenatore che ha dimostrato di capire di calcio piu' di molti che parlano a sproposito.
ieri ti ho chiesto se avevi mai visto giocare una squadra di reja che non fosse il napoli soccer, e hai chiaramente detto di non avermai visto brillare Reja.
Ti consiglio di andare a rivederti il Vicenza o il cagliari che riporto' in entrambi i casi in serie A, vatti a vedere come schierava le due squadre e che sistema di gioco adottava prima di parlare di minestraro.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 23:46
Io non ho nessun problema, mi da solo fastidio leggere critiche ad un allenatore che ha dimostrato di capire di calcio piu' di molti che parlano a sproposito.
ieri ti ho chiesto se avevi mai visto giocare una squadra di reja che non fosse il napoli soccer, e hai chiaramente detto di non avermai visto brillare Reja.
Ti consiglio di andare a rivederti il Vicenza o il cagliari che riporto' in entrambi i casi in serie A, vatti a vedere come schierava le due squadre e che sistema di gioco adottava prima di parlare di minestraro.

..a te da fastidio cosa scrivo...a me da fastidio il tuo livore un po' schizofrenico...ma va bene così...relax

tu dici che parlo di calcio a sproposito io potrei dire che ami un calcio brutto e utilitarista...è la relatività caro mario

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Veramente la verità è che avemo vinto pure oggi, in trasferta contro una fallentia avvelenata. Per carità, è fisiologico che vengano anche tempi bui, ma stasera sta discussione mi fa fare crasse risate.

DAJE EDY!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la discussione l'ha riaperta Matador...chiedi a lui

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dunque, farà la fine di Ballardini il minestraro arteriosclerotico cagasotto? Non je potete di niente oggi, ha vinto giocando come voleva lui, abbiamo fatto possesso palla con Hernanes anche se gioca un pò più avanti, con Ledesma che dicevate incapace di gestire il pallone e poco dinamico, e con Matuzalem, e ci siamo resi persino più pericolosi di loro pur giocando con una sola punta e con pochissimi calci da fermo, perché Mauri e Bresciano hanno fatto benissimo gli inserimenti.
pressingà, ma l'hai vista la partita? Dici che abbiamo giocato bene grazie a Matuzalem? Io dico che ha smistato molti meno palloni rispetto a Hernanes e Ledesma. Si, anche Ledesma oggi la faceva girare velocemente e di passaggi ne ha sbagliati tre in tutta la partita, colpa sua il rigore ma s'è fatto perdonà con il goal del pareggio su assist di Hernanes. Brocchi non s'inserisce come Mauri e Bresciano, ma avanti ci va eccome, oggi ha pure dribblato un raddoppio di marcatura.
Puoi di che non è il gioco che piace a te perché non c'è pressingalto, ma non puoi di che avemo giocato male.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mauri e bresciano nun c´hanno er passo  :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Con distanza e maggiore serenità vorrei dire una cosa sola perfettamente in topic:

Reja non farà la fine di Ballardini anche perchè dispone di un organico di grandissimo livello, con ricambi per ogni ruolo, con diverse soluzioni tattico-tecniche (quest'anno si discute se Matu debba giocare o meno...)....mentre il poro Ballardini giocava con Baronio-Firmani titolari di centrocampo e con una rosa di qualità assolutamente inferiore.

Questo tanto per esser giusti e corretti nel giudizio.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2010, 00:07

pressingà, ma l'hai vista la partita?

la risposta è no.
e comunque lui non è un tifoso della Lazio, ma di sé stesso, quindi inutile perderci tempo.

tutto il resto che hai scritto lo approvo al 100%

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gesulio il 19 Set 2010, 12:02
la risposta è no.
e comunque lui non è un tifoso della Lazio, ma di sé stesso, quindi inutile perderci tempo.

tutto il resto che hai scritto lo approvo al 100%
mi mancava la tua stronzata personale quotidiana ma ti confesso che cominci a divertirmi

Discussione precedente - Discussione successiva