Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Perché si parla del secondo tempo della partita e non del primo dove loro non l'hanno mai vista?
Il nostro unico demerito è il non aver segnato nei primi 45 minuti.
ho voluto parlare del secondo tempo perche' secondo me si sono viste tutte le nostre lacune, su cui lavorare.
Nel primo tempo avevo l'impressione che difendevamo bene, ma i tiri in porta sempre 0 erano.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Perché si parla del secondo tempo della partita e non del primo dove loro non l'hanno mai vista?
Il nostro unico demerito è il non aver segnato nei primi 45 minuti.

Per segnare non basta tenere palla , ogni tanto bisognerebbe tirare in porta......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma nel primo tempo dove non l'hanno vista? dove?
nel primo tempo ci siamo annullati perchè loro, come pensavo, avevano una PAURA FOTTUTA
ci avevano lasciato le fasce, lo testimonia la prima discesa di konko dietro maicon o le sgroppate di candreva indisturbato.
dovevamo colpirli lì, portando più gente in area non solo klose che ormai alla Lazio fa presenza e allenamento in attesa della Germania (criticatemi pure ma a me pare così).
invece noi siamo andati a 2 all'ora.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: reds1984 il 22 Set 2013, 17:22
non siamo in condizione da dicembre scorso.
piano piano ce stamo a preparà per rio2016

Il punto e' proprio questo, l'ultima partita convincente della Lazio che ho visto e' stata Lazio-Napoli dell'anno scorso (tranne poche altre eccezioni nelle Coppe);  guarda caso e' stata l'ultima partita praticamente di un giocatore di cui abbiamo gia' abbondantemente parlato e che ad oggi, per altre ragioni, e' assente.
Ora dico io, ma il nostro Mister ancora non ha capito che il 4-1-4-1 lo potevamo fare solo con Mauri?
Non riusciamo quasi mai a creare occasioni da goal, appena passiamo in svantaggio ormai mi faccio il segno della croce perche' so gia' che 2 goal non riusciamo a farli.....
Forse e' il caso di cambiare, che dice Mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 20:35
ho voluto parlare del secondo tempo perche' secondo me si sono viste tutte le nostre lacune, su cui lavorare.
Nel primo tempo avevo l'impressione che difendevamo bene, ma i tiri in porta sempre 0 erano.

Sì, è vero, 0 tiri in porta, come loro. Due squadre che avevano una paura fottuta, senza gioco e con grandi limiti tecnici

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 17:52
ancora a attaccasse a ste cose??
ma scherziamo? Gonzalez aveva giocato 5 minuti, candreva e klose non hanno giocato, hernanes non s'è fatto tutta la partita.
solo la difesa aveva giocato ovviamente, quelli siamo.
Ancora a parlà del caldo???
Me dici cazzi. Hernanes era stracotto, Ciani s'è fatto male sul più bello perché 180 minuti in 60 ore non li regge, e lì s'è archiviata la partita, vedi episodio Dias. Altrimenti ce scappava il pareggiotto, perché noi non avremmo mai più segnato ma manco loro.
Ah, a proposito, visto che stasera va di moda la depressione, vi ricordo che fino al gol abbiano avuto le due uniche e limpide occasioni per fare gol di tutta la partita. E Ederson, dopo, se non s'addormenta in piena area, fa 1-1 in 10, contro sti 11 mostri sacri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
ma nel primo tempo dove non l'hanno vista? dove?
nel primo tempo ci siamo annullati perchè loro, come pensavo, avevano una PAURA FOTTUTA
ci avevano lasciato le fasce, lo testimonia la prima discesa di konko dietro maicon o le sgroppate di candreva indisturbato.
dovevamo colpirli lì, portando più gente in area non solo klose che ormai alla Lazio fa presenza e allenamento in attesa della Germania (criticatemi pure ma a me pare così).
invece noi siamo andati a 2 all'ora.
Ce ne passa dal dire che ci hanno rotto il culo.
Je piacerebbe...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao secondo me al secondo non l'abbiamo mai vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Set 2013, 20:41
Me dici cazzi. Hernanes era stracotto, Ciani s'è fatto male sul più bello perché 180 minuti in 60 ore non li regge, e lì s'è archiviata la partita, vedi episodio Dias. Altrimenti ce scappava il pareggiotto, perché noi non avremmo mai più segnato ma manco loro.
Ah, a proposito, visto che stasera va di moda la depressione, vi ricordo che fino al gol abbiano avuto le due uniche e limpide occasioni per fare gol di tutta la partita. E Ederson, dopo, se non s'addormenta in piena area, fa 1-1 in 10, contro sti 11 mostri sacri.

M'hai fatto sentì mejo...  :beer: E domani mi raccomando. ridetegli in faccia senza dì niente a stemmerde. Nessuna soddisfazione.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arrigodolso il 22 Set 2013, 20:35

Per segnare non basta tenere palla , ogni tanto bisognerebbe tirare in porta......

Nel primo, abbiamo solo avuto paura di vincere la partita e Klose è stato un fantasma.
Petkovic l'ingresso della loro seconda punta se lo doveva aspettare e li non è stato reattivo a porre rimedio alla loro superiorità numerica su quella zona del campo.
Era una partita che potevamo tranquillamente vincere se per esempio la deviazione di Klose fosse stata più fortunata.
Capisco l'odio di vedere domani le merde col sorriso ma questa vittoria non se la godranno mai così a fondo come prima del 26 Maggio. State tranquilli. Noi siamo la LAZIO non siamo brucolandia.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Op pure lo pareggiavamo se non davano un goal irregolare al  Lacrima e fischiavano il fallo al Patetico capitone

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Stai parlando di calciatori di serie A. Non regge i ritmi???!!! Ma scherziamo? ma mica so' io che dopo mezz'ora non c'ho fiato.
5 partite ufficiali abbiamo fatto, io la stanchezza non la prendo proprio in considerazione.
A maggio come c'arriviamo?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 21:10
Stai parlando di calciatori di serie A. Non regge i ritmi???!!! Ma scherziamo? ma mica so' io che dopo mezz'ora non c'ho fiato.
5 partite ufficiali abbiamo fatto, io la stanchezza non la prendo proprio in considerazione.
A maggio come c'arriviamo?
Potevamo averne fatte pure due, ma sempre in 60 ore le devi giocare. Altrimenti non esisterebbero più i posticipi per gli impegni di coppa per nessuno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il problema condizione in rapporto alla EL c'era
e lo sapeva anche Garcia che ne ha parlato espressamente nella conferenza di sabato: ha detto ai giornalisti che si aspettava un calo della Lazio a causa del suo impegno infrasettimanale

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 21:25
il problema condizione in rapporto alla EL c'era
e lo sapeva anche Garcia che ne ha parlato espressamente nella conferenza di sabato: ha detto ai giornalisti che si aspettava un calo della Lazio a causa del suo impegno infrasettimanale
No ma noi semo bionici...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Troppi infortuni in coincidenza del tour de force settimanale. Fino a poco prima del gol abbiamo tenuto il pallino, poi siamo scoppiati. Con ricambi idonei e senza le assenze dei noti, forse avrebbe schierato un 11 diverso o fatto dei cambi più sensati ed utili.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Vivaddio c'è qualcuno che la partita l'ha vista senza il cilicio come me!
Che dire, a me il nostro primo tempo è piaciuto.
Equilibrata certo ma meglio noi di loro.
Nel secondo tempo il loro  quarto d'ora di pressione li ha portati, giustamente, al goal.
Poi noi già calati in alcuni tipo hernanes, l'assurda inferiorità numerica, e infine ederson che si mangia il probabile pareggio.
Nessuna rottura di deretano dunque.
Piuttosto mi piace pensare di aver visto una bella coppia centrale in Cana-Ciani.
Io onestamente se Keita verrà inserito sempre più come affermato ancora oggi da Petko, ed in attesa di giudicare Perea e FA e magari sperare di vedere a breve Mauri, tutta sto' pessimismo, onestamente, non lo colgo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il secondo tempo e' stato brutto, anche se noi avevamo avuto un'occasione fortuita in avvio con un quasi autogol. Ma si e' vista chiaramente la differenza di stato fisico attuale, che per me ha influito piu' della disposizione tattica (il 26 maggio abbiamo vinto col 4-1-4-1). Il gol di Balzaretti, venuto dopo i soliti 5 minuti di sbandamento che sp ci castigano, ci ha tagliato le gambe, e li' per me serviva un giocatore fresco (Keita..) per cambiare passo, e non lo statico Floccari. La sostituzione di Ciani ha reso il quadro ancora piu' complicato, ma io al pareggio ci ho creduto comunque, se Ederson non si faceva recuperare da De Rossi..

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
ao secondo me al secondo non l'abbiamo mai vista

Scusa vaz, ma la traversa s'è presa da sola? Klose s'è trovato per sbaglio in area quando s'è mangiato il gol? Ederson stava facendo una passeggiata quando De Rossi (proprio lui, quello che doveva essere espulso) gli ha stoppato il tiro?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Nel secondo tempo la roma e' stata superiore, secondo me nettamente. E' vero, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma loro hanno corso di piu'. Saro' fissato, ma il problema piu' grosso della Lazio da mesi e' che, mediamente, corre meno dell'avversario.

Continuo a non capire alcune cose che, nel secondo tempo, si sono evidenziate clamorosamente (IMHO):
Ledesma: io non capisco, continuo a non capire. Onazi deve sempre giocare in questa squadra, se non riesci a togliere nessun altro, togli Ledesma.
Hernanes: Premetto, sono un Hernanesiano, ma, sia la posizione, sia lo stato di forma, cosi' e' inutile. Possibile non ci siano altre soluzioni?
Dias: ma porca miseria, questo non e' piu' un giocatore da Lazio.
la roma: corrono, e corrono. Hanno (sempre IMHO) una squadra medio forte. Non capisco come il cretino possa comunque correre piu' di Ledesma o Hernanes. C'e' un problema: o di qua, o di la'.
Klose: che dobbiamo fa? Il gol che s'e' mangiato grida vendetta, se se lo fosse mangiato il poro Kozak a quest'ora i tifosi ne avrebbero gia' chiesto la testa. Miro, allora?

L'allenatore: lo lascio per ultimo. Con la Juve mi ha fatto talmente arrabbiare che sono arrivato a (quasi) invocarne l'esonero. OK, lasciamo tutto com'e' fino a fine anno. Attendo fiducioso che la squadra cominci a correre. Anche qualche azione di prima in attacco sarebbe benvenuta comunque. Vabbe', aspettiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva