Il gol delle merde

Aperto da blackdahlia, 22 Set 2013, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Quindi dalla prossima partita sugli angoli faccio finta di uscire dal campo poi rientro ad angolo battuto e c'ho un giocatore non marcato in mezzo all'area. Basta che sappiamo che se po' fa'.

Mi pare un vantaggio non da poco.

Il gol è palesemente irregolare. Che poi nessun arbitro italiano è in grado di accorgersi di una cosa del genere, è un altro discorso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
il gol è irregolare perchè balzaretti non è marcabile, pochi cazzi

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: The Referee il 23 Set 2013, 08:20
Gianluca, sinceramente io tutte queste lacune non le vedo, mi sembra che cerchiamo sempre di spaccare il capello in 4 dimenticandoci sempre della 18a regola, quella non scritta: il buon senso.
Anche se fosse come dici tu, una lacuna, in quella situazione io avrei fatto lo stesso.
Mi sono rivisto più volte le immagini dell'azione e balzamerda non sembra rimanere intenzionalmente fuori, quando vede che l'azione è ricominciata sembra sorpreso e rientra di corsa.

Sulla seconda ammonizione a ddr sono in dubbio, perchè ripeto che fino all'espulsione di dias il comportamento di rocchi mi era sembrato lineare e coerente (ai miei occhi di vecchio arbitro, non pretendo che su questo concordiate con me), anzi secondo me aveva già "graziato" Cana.

Ma come rientra di corsa?
Aspetta di vedere se pjianic crossa per evitare il fuorigioco.......

maik

*
Lazionetter
* 865
il goal è chiaramente irregolare perchè quando il gioco riprende con un calcio di punizione o con una rimessa laterale o con un calcio d"angolo i giocatori devono essere tutti sul terreno di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

se mi avessero annullato un gol del genere, avrei bestemmiato per una settimana intera!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
la descrizione del gol sulla moviola della gazzetta è da fantascienza.

da domani, allora, facciamo tutti i furbi. poi vediamo se la regola non viene cambiata.

E mi dispiace anche leggere di tifosi nostri che lo avrebbero voluto un gol così. E' antisportivo, è contro la concezione dello sport e del rispetto dell'avversario.

Io, un gol così, non lo vorrei MAI.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il gol è irregolare perchè lo segna Balzaretti.

Balzaretti porcaputtana!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: blackdahlia il 22 Set 2013, 19:17
Chiedo ai (colleghi) arbitri sul forum: è normale che un giocatore esca ed entri dal terreno di gioco a suo piacimento? sto cercando sulla guida pratica, ma non trovo riscontri, a parte il caso del fuorigioco

Queste considerazioni sono all'ordine del giorno sui giornali e aradio dei sacchidemmerda, non attacchiamoci al fumo della pipa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: purple zack il 23 Set 2013, 08:37
mi stupisco davvero di te che fai l'arbitro. se su un calcio piazzato un giocatore è fuori dal campo, quale che sia il motivo, non può rientrare senza autorizzazione. Il pezzo di regolamento che ti han postato è chiaro. Che balzaretti non sia fuori intenzionalmente è irrilevante.

Ma infatti di solito e' il guardialinee che si mette davanti al pallone per impedire che si calci l'angolo alla traditora. C'erano uomini a terra e uomini fuori dal campo e fai battere l'angolo?
Eddai

Stesso guardialinee che insieme al quarto uomo sorvola sull'entrata di ddr con "simpatico" buffetto a Lulic...se l'avessero fatto al boro...lasciamo perde.

Infine sugli arbitri di area. Ma cosa ci stanno a fare se manco in queste situazioni comunicano all'arbitro di interrompere il gioco? Praticamente ci si sono messi in 4 per aiutarli nel secondo tempo...
È palese

Netto il ponte di Totti a Cana. Inspiegabile come un arbitro non possa fischiarlo. Assurda l'espulsione di dias. È il comportamento dell'arbitro alla luce di come si era comportato con Lulic

Per parlare di tattica rimando altrove

cuchillo

Visitatore
Citazione di: kolarov87 il 23 Set 2013, 10:53
regolare o meno

se mi avessero annullato un gol del genere, avrei bestemmiato per una settimana intera!

E' quello che ho provato a dire.
Anche se a norma di regolarmento (non si può battere un calcio d'angolo con giocatori fuori dal campo, quale che sia il motivo, che io sappia) si poteva annullare.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: kolarov87 il 23 Set 2013, 10:53
regolare o meno

E non eri contento se a bestemmiare erano loro?

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: scintilla il 23 Set 2013, 11:15

e certo che sarei stato contento..però è stata una situazione un po' sui generis, nel senso che il modello di L'Oreal si è trovato in maniera assolutamente casuale fuori dal campo e loro hanno battuto il calcio d'angolo in modalità flash, mentre noi abbiamo difeso a cazzo (visto che anche gervinho e benatia stavano soli soletti davanti alla porta pronti a spingere la palla in rete)

sinceramente il problema di ieri non è stato il gol regolare/irregolare...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: scintilla il 23 Set 2013, 11:15

Beh, Kolarov87 lo vedo spuntar fuori ogni tanto negli anni solo per dar giù alla Lazio o per difendere la roma, magari si "immedesima" nei bestemmiatori :roll: .

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: roadman il 22 Set 2013, 20:01
secondo me a livello regolamentare non è buono, perché Balzaretti rientra in campo a gioco cominciato e pare proprio attendere i fatti propri prima di rientrare giusto in tempo per posizionarsi e ricevere l'assist del fesso; non si tratta di fuorigioco chiaramente

secondo me a livello morale il gol non è regolare perché al momento del calcio d'angolo tirato da quella merda del fesso c'è Ciani, ancora sdraiato a terra

è chiaro che la Lazio ha meritato di perdere ma se considero pure che l'espulsione (da paparesta definita) affrettata è stata anche commissionata e richiesta da quella merda di capitano che hanno...

posso dire tutto sommato che rocchi è stato un arbitro di merda, senza essere tacciato di faziosità?
Si.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi spiegate la situazione curva sud chiusa ?.. non la chiudono piu? Hanno spostato la data della chiusura?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 11:20
Beh, Kolarov87 lo vedo spuntar fuori ogni tanto negli anni solo per dar giù alla Lazio o per difendere la roma, magari si "immedesima" nei bestemmiatori :roll: .
Strano, vè?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
l'ultima cosa che voglio è un alibi, la partita per me la perdevamo comunque, ma è innegabile che balzarettidemerda entra in campo con la palla già in gioco rendendo impossibile una sua marcatura.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 11:20

uno che se rifà vivo dopo 1anno e mezzo, 'na nticchia me insospettisce...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Set 2013, 11:27
l'ultima cosa che voglio è un alibi, la partita per me la perdevamo comunque, ma è innegabile che balzarettidemerda entra in campo con la palla già in gioco rendendo impossibile una sua marcatura.
sono d'accordo, ma sull'angolo siamo stati dei polli, siamo stati a guardare che lo battessero velocemente e totti è arrivato sin dentro l'area...cavolo sono anni che li battano così e lo sanno tutti

Discussione precedente - Discussione successiva