caro DDR

Aperto da Sbracchiosauro, 22 Set 2013, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Vabbè continuate  difendere il buon De Rossi e siate felici di attaccarvi alla ceppa come da invito.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 00:50
Vabbè continuate  difendere il buon De Rossi e siate felici di attaccarvi alla ceppa come da invito.
Va beh però tu capisci quello che ti pare.. Non mi pare che stiamo difendendo ddr, anzi insisto così magari lo rileggi

Citazione di: PabloHoney il 24 Set 2013, 00:14
mi fa incazzare lo schiaffetto a Lulic: li sei una merda vera, perche' ci sei partito da casa, l'aspettavi per la tua meschina vendetta da coattello che sei, l'aspettavi dal 26 maggio, quello si, mi fa schifo come lo sputo di totti, peccato che Lulic per rialzarsi c'ha messo 4 secondi, lui c'ha messo 4 mesi e ha dimostrato a tutti quanto e' poveraccio
Così come fare due pesi e due misure a seconda che la cosa sia a nostro favore non mi pare obiettivo. Tutto qui. 

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2013, 00:43
il problema secondo me non è se è giusto per un tifoso questo gesto, ma se è giusto che Radu per un coro sia stato deferito.. qui mi pare la stessa cosa, se non peggio

ecco
:asrm :asrm :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 00:50

Non so dove hai letto difese a De Rossi, per quanto riguarda la ceppa e' il casi che ti dia una calmata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: PabloHoney il 24 Set 2013, 00:14
Quanto ce piace dacce le calle...

La chiarisco qui, cosi evitiamo fraintendimenti

Sinceramente, sperticarmi a cercare differenze in episodi del genere e' uno sport che non mi appassiona per niente, O se po fa o nun se po fa, per me dei professionisti profumatamente pagati dovrebbero evitare di fare i tifosi, pero' alla fine ce sta, basta che ci mettiamo d'accordo, pero o tutti o nessuno; in occazioni particolari succede, e se non mi scandalizzo per gli attibuti di Simeone, o il dito alla curva di Chinaglia o il coretto di Radu (potrei andare avanti a lungo ma tanto hai capito), devo accettare anche quelli la, con le magliette sulle purghe, o le riprese da cameramen de sto cazzo, ovviamente me rode, e godo quando Simeona fa quello che avrei fatto io, ma me rode l'ipocrisia di chi impedisce una coreografia per non accendere gli animi e poi magari tollera DDR...

pero' le differenze cercate per forza sinceramente...
se ve piace tanto fate voi a me non interessa

Se te la devo dire tutta, piu' della bravata alla curva, mi fa incazzare lo schiaffetto a Lulic: li sei una merda vera, perche' ci sei partito da casa, l'aspettavi per la tua meschina vendetta da coattello che sei, l'aspettavi dal 26 maggio, quello si, mi fa schifo come lo sputo di totti, peccato che Lulic per rialzarsi c'ha messo 4 secondi, lui c'ha messo 4 mesi e ha dimostrato a tutti quanto e' poveraccio

cia' Pablo
Non ricordavo il gesto di Simeone al goal di Castroman. Mi diede fastidio, molto, quando lo fece a Bologna. Il punto è però un altro.
Venerdì il prefetto di Roma ha chiaramente detto che in caso di incidenti il prossimo derby, guarda caso in casa nostra, si gioca fuori. Ed il gesto di De Rossi va inteso come provocazione e doveva essere stigmatizzato da qualcuno, fosse pure il parrocchiano di San Clemente.
Io mi aspetto venga squalificato, pure per più di una giornata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nella stessa azione fa fallo su lulic da giallo...e poi gli da un buffetto ..non se sa che deve fa per prende un giallo, magari da una stecca a qualcuno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una volta ogni tanto mi capitava di guardare le merde per gufarle.
Adesso è cambiato tutto.

Guarderò le merde nella speranza di vedere ddr stuccarsi di brutto...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cioè, ma noi dibattiamo ancora sulla personalità di un uomo di merda, toccato da vicinissimo da vicende malavitose? Con questo ragionamento potremmo aprire topic anche su Messina Denaro, Provenzano e Olindo...Quando hai troppo la testa al xulo sfasciato della tua ex moglie i pensieri si annebbiano...Si farà male, sul serio e molto presto. E quel giorno tutti noi brinderemo a Prosecco millesimato. Così come vivremo di voluttà porcina rivedendo le calde lacrime di questo pezzo di merda in quell'incancellabile serata di ( quasi ) quattro mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sempronio il 24 Set 2013, 08:14
Non ricordavo il gesto di Simeone al goal di Castroman. Mi diede fastidio, molto, quando lo fece a Bologna. Il punto è però un altro.
Venerdì il prefetto di Roma ha chiaramente detto che in caso di incidenti il prossimo derby, guarda caso in casa nostra, si gioca fuori. Ed il gesto di De Rossi va inteso come provocazione e doveva essere stigmatizzato da qualcuno, fosse pure il parrocchiano di San Clemente.
Io mi aspetto venga squalificato, pure per più di una giornata.

D'accordissimo sulla squalifica a de rossi, sul resto ho una viosione leggermente diversa: li e' colpevole proprio il prefetto (altro romanista per quanto ne so), perche minacciare il derby di ritorno lontano da Roma in caso di "incidenti", senza quindi fare distinzione sulle responsabilita' o la provenienza delle provocazioni e' una vera e propria istigazione a delinguere, un mettere sul piatto d'argento il danno oltre la beffa, e da un responsabile delle istituzioni questa mossa va letta quantomeno come "incauta".

In una condizione drogata da una dichiarazione del genere, qualsiasi episodio, che avviene in ogni derby a roma puo' essere visrto come "provocazione mirata", e cosi non se ne esce piu'

ripeto, a me il gesto contro la curva fa incazzare ma lo schiaffetto a Lulic fa vomitare
quello si che lo rende una merda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Personalmente il gesto non mi ha fatto né caldo né freddo, soprattutto perché non lo vedevo assolutamente convinto. Insomma, se non fosse stato casualmente inquadrato dalle telecamere, non se ne sarebbero accorti nemmeno i giocatori intorno a lui.
La differenza tra capitan Ceres e Simeone sta tutta qui.
Uno prende il suo attributo a piena mano, con veemenza, con tutta la rabbia che ha in corpo. Quello è un attaccarcà monumentale.
L'altro muove le braccia da coattello un po' spaurito, attento a non esagerare perché "oh, non si sa mai"

Il tutto rientra nel ruolo di mezzo personaggio un po' triste che si è costruito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PabloHoney il 24 Set 2013, 07:48
Non so dove hai letto difese a De Rossi, per quanto riguarda la ceppa e' il casi che ti dia una calmata
se si va a riesumare un gesto deprecabilissimo di un nostro giocatore accaduto oltre 10 anni fa per dire "a chi tocca nun se ngrugna" non è che stai attaccando de rossi eh. Lo stai giustificando in qualche modo, ergo lo stai difendendo...mi pare evidente e sereno. Sulla ceppa non c'è bisogno che io mi calmi...l'invito era quello, se non ti fa ne caldo ne freddo vedere quelle immagini vuol dire che l'accetti serenamente.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 10:34
se si va a riesumare un gesto deprecabilissimo di un nostro giocatore accaduto oltre 10 anni fa per dire "a chi tocca nun se ngrugna" non è che stai attaccando de rossi eh. Lo stai giustificando in qualche modo, ergo lo stai difendendo...mi pare evidente e sereno. Sulla ceppa non c'è bisogno che io mi calmi...l'invito era quello, se non ti fa ne caldo ne freddo vedere quelle immagini vuol dire che l'accetti serenamente.

Tu amico mio hai grosse difficolta di comprensione di cio' che legge, se leggi... e grossi problemi in testa
fai una cosa ignorami che stiamo molto meglio tutti e due

stai bene

porgascogne

Visitatore
(io, pur mantenendo il pessimo giudizio sul cornuto zingarato ubriacone, non sono poi tanto convinto che quel gesto significhi quello che - giustamente - ci si vede in maniera istintiva)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2013, 10:39
(io, pur mantenendo il pessimo giudizio sul cornuto zingarato ubriacone, non sono poi tanto convinto che quel gesto significhi quello che - giustamente - ci si vede in maniera istintiva)
anch'io a caldo mo sono riservato il beneficio del dubbio...salvo poi leggere la conferma del diretto interessato sui giornalo che riportavano un suo intervento in radio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PabloHoney il 24 Set 2013, 10:37
Tu amico mio hai grosse difficolta di comprensione di cio' che legge, se leggi... e grossi problemi in testa
fai una cosa ignorami che stiamo molto meglio tutti e due

stai bene
allora, in primis non t'allargà e modera i termini perchè i problemi in testa ce l'avrai te e 3/4 della palazzina tua.
Detto questo tu hai esordito in questo thread chiedendo le differenze tra il gesto di De Rossi e quello di Simeone, un altro netter ha scritto che non doveva neanche scusarsi. Io quello che leggo lo capisco fin troppo bene, magari è chi scrive che non ha le idee molto chiare e gli piace fare mille iperbole per fare la parte del lord superpartes. Ripeto, l'invito di de rossi è chiaro...se non te da fastidio problemi tuoi, io se permetti sono avvelenato e me ne sbatto di quello che fece Simeone o di quello che ha cantato Radu. Posso esse un po incazzato o devo fa pippa perché capitan futuro non se tocca?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2013, 08:33
Guarderò le merde nella speranza di vedere ddr stuccarsi di brutto...
Del resto, con quel nick...  :p

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Set 2013, 09:53
Personalmente il gesto non mi ha fatto né caldo né freddo, soprattutto perché non lo vedevo assolutamente convinto. Insomma, se non fosse stato casualmente inquadrato dalle telecamere, non se ne sarebbero accorti nemmeno i giocatori intorno a lui.
La differenza tra capitan Ceres e Simeone sta tutta qui.
Uno prende il suo attributo a piena mano, con veemenza, con tutta la rabbia che ha in corpo. Quello è un attaccarcà monumentale.
L'altro muove le braccia da coattello un po' spaurito, attento a non esagerare perché "oh, non si sa mai"

Il tutto rientra nel ruolo di mezzo personaggio un po' triste che si è costruito.
La differenza è che la partita è ancora in corso e lui è in campo; la differenza è che le regole antiprovocazioni sono inasprite, la differenza è che lui è il vice capitano.
La differenza è che lui gioca in una squadra tutelata in ogni modo in ogni dove.
Lui può, come può il fesso chiedere un rosso.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Set 2013, 11:08
La differenza è che la partita è ancora in corso e lui è in campo; la differenza è che le regole antiprovocazioni sono inasprite, la differenza è che lui è il vice capitano.
La differenza è che lui gioca in una squadra tutelata in ogni modo in ogni dove.
Lui può, come può il fesso chiedere un rosso.
Tutto qui.

Si, certo, sono d'accordo anche su questo. Rispetto al Simeone di dodici anni fa, le regole sono cambiate (mi sembra). Quindi non capisco perché non siano state prese minimamente in considerazione queste immagini per un eventuale sanzione di capitan barbuto.
Ma d'altronde stiamo parlando del compagnuccio di squadra di colui che ha potuto permettersi di mandare ripetutamente a quel paese l'arbitro passandola completamente liscia.
Figli e figliastri, come sempre, come in altri ambiti. Ma noi siamo paranoici...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 10:49
allora, in primis non t'allargà e modera i termini perchè i problemi in testa ce l'avrai te e 3/4 della palazzina tua.
Detto questo tu hai esordito in questo thread chiedendo le differenze tra il gesto di De Rossi e quello di Simeone, un altro netter ha scritto che non doveva neanche scusarsi. Io quello che leggo lo capisco fin troppo bene, magari è chi scrive che non ha le idee molto chiare e gli piace fare mille iperbole per fare la parte del lord superpartes. Ripeto, l'invito di de rossi è chiaro...se non te da fastidio problemi tuoi, io se permetti sono avvelenato e me ne sbatto di quello che fece Simeone o di quello che ha cantato Radu. Posso esse un po incazzato o devo fa pippa perché capitan futuro non se tocca?

I termini li hai accesi tu, quando hai iniziato a mettermi in bocca cose che non ho detto, e invitandomi ad attaccarmi a ceppe varie, anche con gaudio ("siate felici di attaccarvi alla ceppa come da invito").

Detto questo, non mi pare che tu abbia capito molto bene quello che ho scritto: sei tu che scrivi che paragonare il gesto di simeone significa giustificare de rossi, non io, io non giustifico un cazzo, e non difendo nessuno, tantomeno quel fascio di de rossi; io ho detto altro, molto altro, e' scritto li, puoi andare a rileggere, sempre che ti interessi capire quello che volevo dire.

Se vuoi parlare con le persone stai a quello che dicono senza interpretare a modo tuo, se non ti e' chiaro chiedi e se ne riparla, se invece e' chiaro e non sei d'accordo resti della tua idea e non muore nessuno, ma senza iniziare a offendere come hai fatto tu, altrimenti la butti in caciara e allora te ritorna la caciara.

Io sono incazzato quanto te ma per cose diverse dalle tue: posso o ho bisogno della tua benedizione?

Ora, se hai voglia di fare polemica ti rinnovo l'invito a ignorarmi, se invece vuoi discutere in modo piu' tranquillo io sono qui

cia' Pablo

Discussione precedente - Discussione successiva