Citazione di: dani2110 il 24 Set 2013, 10:49
allora, in primis non t'allargà e modera i termini perchè i problemi in testa ce l'avrai te e 3/4 della palazzina tua.
Detto questo tu hai esordito in questo thread chiedendo le differenze tra il gesto di De Rossi e quello di Simeone, un altro netter ha scritto che non doveva neanche scusarsi. Io quello che leggo lo capisco fin troppo bene, magari è chi scrive che non ha le idee molto chiare e gli piace fare mille iperbole per fare la parte del lord superpartes. Ripeto, l'invito di de rossi è chiaro...se non te da fastidio problemi tuoi, io se permetti sono avvelenato e me ne sbatto di quello che fece Simeone o di quello che ha cantato Radu. Posso esse un po incazzato o devo fa pippa perché capitan futuro non se tocca?
I termini li hai accesi tu, quando hai iniziato a mettermi in bocca cose che non ho detto, e invitandomi ad attaccarmi a ceppe varie, anche con gaudio ("siate felici di attaccarvi alla ceppa come da invito").
Detto questo, non mi pare che tu abbia capito molto bene quello che ho scritto: sei tu che scrivi che paragonare il gesto di simeone significa giustificare de rossi, non io, io non giustifico un cazzo, e non difendo nessuno, tantomeno quel fascio di de rossi; io ho detto altro, molto altro, e' scritto li, puoi andare a rileggere, sempre che ti interessi capire quello che volevo dire.
Se vuoi parlare con le persone stai a quello che dicono senza interpretare a modo tuo, se non ti e' chiaro chiedi e se ne riparla, se invece e' chiaro e non sei d'accordo resti della tua idea e non muore nessuno, ma senza iniziare a offendere come hai fatto tu, altrimenti la butti in caciara e allora te ritorna la caciara.
Io sono incazzato quanto te ma per cose diverse dalle tue: posso o ho bisogno della tua benedizione?
Ora, se hai voglia di fare polemica ti rinnovo l'invito a ignorarmi, se invece vuoi discutere in modo piu' tranquillo io sono qui
cia' Pablo