Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Ulissechina il 24 Set 2013, 10:18
Aspettiamo a dirlo se ha operato bene, i risultati, causa anche gli infortuni dei nuovi, non gli stanno dando ragione.
Tre coppe bastano ?
Mi riferivo non solo a quest'anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Property il 24 Set 2013, 10:42
stai forse dicendo che quindi non era vero che la lazio può comprare giocatori importanti senza vendere, o meglio senza vendere i gioielli di famiglia?
mi fa piacere che piano piano la verità stia emergendo.
non perchè mi sembra uno scandalo anzi, ma perchè mi sembrava evidente la bufala.
poi, per quanto mi riguarda, mi si porrebbe un altro problema.
a me tremano i polsi solo a pensare di mettere in mano 50 milioni dalla cessione di marchetti, hernanes e candreva a tare e lotito, con il rischio che mi vanno a comprare un manipolo di giocatori non all'altezza.
ma ce li vedete questi due andare dal real e trattare gente come higuain a ancora peggio con qualche pool di procuratori a discutere delle commissioni, dei diritti di immagine, senza minacciare l'estorsione o la lettera a platini. (p.s. qualcuno a notizie in merito agli sviluppi della lettera :o?)
Ma non andrai dal Real, siamo seri.
Si prenderanno giocatori non conosciuti o di seconda fascia sperando che diventino importanti.
Poi non capisco questo attaccarsi alle dichiarazioni ufficiali sul mercato.
Sono diplomatiche e false per definizione.
Cosa vuoi che dicano, non abbiamo i soldi per tesserare uno come Tevez ?
Non possono dirlo.
Non facciamo torto alla nostra intelligenza.
Ripeto: non possono dire la verità.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma quale operato bene? in basa a cosa dite che ha operato bene?
la stessa critica che muovete a chi dice di non saper aspettare maggio per giudicare la muovo io a voi.
in basa a cosa avrebbe operato bene?
neanche su Candreva ad oggi ha operato bene, lo posso dire?
questo è un acquisto che il simpatico duo lotito-tare ci propinano da 3 sessioni 3 di calcio mercato, peccato che dopo 3 sessioni in mano abbiamo per la prima volta mezzo cartellino, alla faccia di quanto ci hanno creduto su sto giocatore...poi mi spiegate dove troveranno (ma io già me lo immagino) le risorse per pagare l'altra metà, acquistare una punta ed almeno un difensore l'anno prossimo...forse perchè il portiere già lo abbiamo comprato?

dato curioso leggo sul messaggero tra un cappuccino ed un cornetto...il 2013 nero di Klose, in gol solo due volte su, mi sembra, 17 partite, ma Igli nun sbajo 'na mossa se ne è accorto?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 10:36
Come corri! Candreva prima di venderlo finirei di acquistarlo
:beer: :beer:

Giusto  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ah, son tutte false le dichiarazioni? E allora che le fanno a fare? per indispettire la gente? puntaimo alla CL, ma mi faccia il piacere signor tare....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ah, son tutte false le dichiarazioni? E allora che le fanno a fare? per indispettire la gente? puntaimo alla CL, ma mi faccia il piacere signor tare....
E che devono dire ?
Se dici la verità rendi infelice il tifoso, non lo fai sognare.
Citazione di: blow il 24 Set 2013, 11:01

Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:53
Tre coppe bastano ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:53
Tre coppe bastano ?

Hai ragione, guardiamo avanti però. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 09:21
Perchè parlavi di Biava...secondo me Biava è (stato) un ottimo centrale ma Benatia degli ultimi tre anni è un'altra cosa.
Le merde con lui hanno fatto un grande acquisto in un ruolo difficile, ad un prezzo accessibile (anche a noi).

Benatia alla roma è costato quanto a noi Hernanes, non mi pare due bruscolini. Inoltre l'Udinese si è presa la metà di Nico Lopez che, ricordiamo, faceva parte del famoso ''Progetto Giovani'' insieme a Lamela, Osvaldo, Borini, Bojan e Marquinhos e per il quale ci perculavano etichettandoci quale 'instant team'.

L'acquisto è più che buono e, come dici tu, a aveccelo noi Benatia (considerando anche che allo stato attuale ci potrebbe far comodo pure Giancarlo Oddi ultrasessantenne  :)) ), però uno così noi lo abbiamo preso a suo tempo e si chiama Biava, autore anche lui di 3 anni di ottime prestazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ad esempio Franco Melli dice che con i soldi spesi dalla rioma in questi anni la Lazio avrebbe vinto la C.L.  a mani basse.   :)
ed io sono d'accordo con lui.

neanche su Candreva ad oggi ha operato bene, lo posso dire?

la faccina giusta per commentare questo tuo passaggio mi pare questa:   :climb:
parliamo di un grande giocatore costato 1,7 per la metà.

peccato che dopo 3 sessioni in mano abbiamo per la prima volta mezzo cartellino

e ti pare poco? sta qui da 18 mesi e l'altra metà è di un certo Pozzo. Ma ringrazia Iddio, blow...

poi mi spiegate dove troveranno (ma io già me lo immagino) le risorse per pagare l'altra metà, acquistare una punta ed almeno un difensore l'anno prossimo...forse perchè il portiere già lo abbiamo comprato?

ma non fare il processo alle intenzioni blow.
Se esageri sembri ossessionato e tremebondo, al contrario se parli di altro a me risulti persona adorabile. Più di uno mi ha parlato bene di te, penso tu sia migliore di quello che vuoi far apparire.

dato curioso leggo sul messaggero tra un cappuccino ed un cornetto...il 2013 nero di Klose, in gol solo due volte su, mi sembra, 17 partite, ma Igli nun sbajo 'na mossa se ne è accorto?

nel 2013 siamo andati nei QUARTI di E.L. e nella finale della coppa nazionale. Questo conta.
E Klose ha contribuito.

La Lazio intanto ha vinto lo scudetto Primavera, sta lanciando Keita, preso Perea ed Anderson e in Agosto ha provato a prendere Ylmaz che, come saprai, non è arrivato perchè la Lazio non si fa più estorcere danaro dagli sconosciuti.
E non è più porto di mare, terra di conquista o club satellite di chicchessia.
Finalmente una Lazio cazzuta, viva la Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:06
Benatia alla roma è costato quanto a noi Hernanes, non mi pare due bruscolini. Inoltre l'Udinese si è presa la metà di Nico Lopez che, ricordiamo, faceva parte del famoso ''Progetto Giovani'' insieme a Lamela, Osvaldo, Borini, Bojan e Marquinhos e per il quale ci perculavano etichettandoci quale 'instant team'.

L'acquisto è più che buono e, come dici tu, a aveccelo noi Benatia (considerando anche che allo stato attuale ci potrebbe far comodo pure Giancarlo Oddi ultrasessantenne  :)) ), però uno così noi lo abbiamo preso a suo tempo e si chiama Biava, autore anche lui di 3 anni di ottime prestazioni.

Questo è falso.
A meno che Lotito non sia un c.....ro

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:17
ad esempio Franco Melli dice che con i soldi spesi dalla rioma in questi anni la Lazio avrebbe vinto la C.L.  a mani basse.   :)
ed io sono d'accordo con lui.

Questa è meravigliosa.
In caso la posso mettere come firma?
:D :D

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
TARE a fine giugno era un genio adesso una pippa. Posso dire che sorrido quando dite che la lazio con 50 ml€ non saprebbe cosa fare?! quello che ha trattato higuain è stato bigon uno che secondo me si trova nel calcio solo per grazia ricevuto perchè per il resto è una pippa megagalattica. Poi ad oggi in campo non abbiamo ancora visto un giocatore nuovo e sapete perche? perche' si sono scassati tutti ... Ah pekto non si tocca non sia mai!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 12:22
Questa è meravigliosa.
In caso la posso mettere come firma?
:D :D

assolutamente sì.
Un altro netter (più simpatico di te  :) ) ha in firma un'altra chicca di Melli, ripresa da un mio post:

''Ancora co sta Rivoluzione Culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti, la Rivoluzione Culturale è una cazzata''.

Aveva ragione.
Per quanto riguarda la C.L. ha evidentemente esagerato appositamente, ma credo volesse dire che con quella barca di milioni la rioma è rimasta sotto la Lazio da 3 anni e fuori dalle coppe, nonostante i loro deliri di onnipotenza e i nostri tifosi ipercritici, tafazzisti, sfiduciati e lungimiranti.

Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 12:21
Questo è falso.
A meno che Lotito non sia un c.....ro

oppure sono catzari all'asroma. Per Benatia si parla di una cifra intorno ai 13 milioni, non lontana da quello che abbiamo speso noi per il Profeta.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:35
assolutamente sì.
Un altro netter (più simpatico di te  :) ) ha in firma un'altra chicca di Melli, ripresa da un mio post:

''Ancora co sta Rivoluzione Culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti, la Rivoluzione Culturale è una cazzata''.

Aveva ragione.
Per quanto riguarda la C.L. ha evidentemente esagerato appositamente, ma credo volesse dire che con quella barca di milioni la rioma è rimasta sotto la Lazio da 3 anni e fuori dalle coppe, nonostante i loro deliri di onnipotenza e i nostri tifosi ipercritici, tafazzisti, sfiduciati e lungimiranti.

oppure sono catzari all'asroma. Per Benatia si parla di una cifra intorno ai 13 milioni, non lontana da quello che abbiamo speso noi per il Profeta.

omnia munda mundis

:beer: :beer:

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:35

ma hernanes non è costato 11?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Set 2013, 12:49
ma hernanes non è costato 11?

non credo, ma nel caso mejo!!   ;)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:54
non credo, ma nel caso mejo!!   ;)
lo chiedo perchè 10 giorni fa lessi un intervista di durante dove diceva che tare (TARE!!!) ha fatto fare alla lazio un affarone pagando un giocatore come hernanes solo 11 ml€

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Ma almeno abbiate la bontà di andarle a dire fuori da rigoria ste cose no..?
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!  :stop  :asrm
Purtroppo secondo me hai ragione.
È inutile che vi offendete. Tutto il mondo Lazio sta diventando invivibile.
Un conto sono alcune critiche un conto è la distruzione e il "a Tare mo' che ce dici?" con fare spocchioso e di sfida " a fine anno se va male te ne devi annà".
Parlate della Roma (a questo punto in maiuscolo) come alcuni miei amici della merda.
Ma ci avete parlato con i romanisti dopo il 26 maggio, cioè dopo la loro sconfitta più pesante?
NESSUNO avrebbe mai detto che un singolo giocatore della Lazio fosse più forte di uno loro.
So' co.glioni loro? Lobotomizzati? Certo. Ma sono anche tifosi cazzo.
Tifosi un po' irrazionali e passionali che pensano che i loro sono forti. Cazzo.
Siamo alla quarta e nemmeno possiamo sognare che Perea e Keita si rivelino forti?
Che Anderson sia un bel centrocampista?
Dovete rompere le palle su tutto alla QUARTA di campionato?
Vedo un triste parallelo tra la situazione stadio e Lazionet.
Pian piano anche qui dentro non si riesce più a parlare serenamente di un oggetto d'amore come la Lazio.
Se mi chiedessero di pagare l'ingresso nel forum non lo pagherei, un anno fa lo avrei pagato. Così si allontana la gente dalla Lazio. Non c'è mai gioia e serenità. È tutto una battaglia.
Tutto uno sminuire.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Set 2013, 12:55
lo chiedo perchè 10 giorni fa lessi un intervista di durante dove diceva che tare (TARE!!!) ha fatto fare alla lazio un affarone pagando un giocatore come hernanes solo 11 ml€

Ottima operazione, la migliore di Tare.
però neanche gli altri stanno a guardare:
- Marotta ha pagato Vidal 9 milioni
- il DS del Napoli ha preso a 18 Cavani, Hamsik a 7 e Lavezzi a 6

Tare è un discreto DS, non un TOP player.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 13:02
Tare è un discreto DS, non un TOP player.
Un top player non lo è mai stato , difficile che lo diventi ora :DD

Discussione precedente - Discussione successiva