Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Ma almeno abbiate la bontà di andarle a dire fuori da rigoria ste cose no..?
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!

Purtroppo secondo me hai ragione.
È inutile che vi offendete. Tutto il mondo Lazio sta diventando invivibile.
Un conto sono alcune critiche un conto è la distruzione e il "a Tare mo' che ce dici?" con fare spocchioso e di sfida " a fine anno se va male te ne devi annà".
Parlate della Roma (a questo punto in maiuscolo) come alcuni miei amici della merda.
Ma ci avete parlato con i romanisti dopo il 26 maggio, cioè dopo la loro sconfitta più pesante?
NESSUNO avrebbe mai detto che un singolo giocatore della Lazio fosse più forte di uno loro.
So' co.glioni loro? Lobotomizzati? Certo. Ma sono anche tifosi cazzo.
Tifosi un po' irrazionali e passionali che pensano che i loro sono forti. Cazzo.
Siamo alla quarta e nemmeno possiamo sognare che Perea e Keita si rivelino forti?
Che Anderson sia un bel centrocampista?
Dovete rompere le palle su tutto alla QUARTA di campionato?
Vedo un triste parallelo tra la situazione stadio e Lazionet.
Pian piano anche qui dentro non si riesce più a parlare serenamente di un oggetto d'amore come la Lazio.
Se mi chiedessero di pagare l'ingresso nel forum non lo pagherei, un anno fa lo avrei pagato. Così si allontana la gente dalla Lazio. Non c'è mai gioia e serenità. È tutto una battaglia.
Tutto uno sminuire.