Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Intanto ho deciso de vedemme l inter. Grande Eto 1-2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 16:25
scusa eh!....ma sti grancazzi...io tifo CONTRO l' inter.
Perchè io tifo Lazio e voglio la Lazio prima.

Ora ha segnato l' inter il 2-1 e io sono triste perchè sono a + 1.
ma dai, capisco essere sognatori e ottimisti, ma la LAZIO di ora non vincerebe lo scudetto manco se potesse. Anzi, non glielo farebbero vincere. Quindi meglio tifare Inter...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
rigore negato al bologna su siligardi, dopo 30 secondi stesso identico contatto tra borriello e un difensore del bologna fuori area: punizione e autogol da cineteca di rubin.

direi che anche quest'anno non è cambiato nulla.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 16:10
quest'anno l'udinese retrocede
oggi non fa testo: mancata espulsione di chiellini  e gol su punizione da ripetere è capace che la partita poi va in tutt'altra direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Set 2010, 16:26
Comunque non troveranno sempre i paponi  E I DI VAIO sulla loro strada....
azz con noi il Bologna è stato mera comparsa, oggi sono stati protagonisti (sfortunati e maltrattati dall'arbitro)

le merde stanno a tocchi...abbiate pazienza

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 16:25
scusa eh!....ma sti grancazzi...io tifo CONTRO l' inter.
Perchè io tifo Lazio e voglio la Lazio prima.

Ora ha segnato l' inter il 2-1 e io sono triste perchè sono a + 1.

Ma figurati a me che me frega dell'Inter. era solo una constatazione su tiri fatti/gol effettuati... e relativa alla giornata di oggi. Se poi erano tutti pareggi ero 1000 volte più contento!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
L unicredit sono zozzi, ma zozzi davvero, io non mi fido..e tifo Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
TIRA FORI ER GATTTTOOOOOOOOOO!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Ho indovinato il gol di di vaio...
2-1

Portanova gioca? :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
2-1, non si giocherà più fino alla fine.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Di Vaio sbaglia 1 gol facile e ne segna uno difficile!! 

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Daje Marco, ora segna pure quelli facili però!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Registrato
Comunque finirà, credo si possa tranquillamente affermare che gli hanno fatto un culo a strisce...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
vinceranno le merde, l importante e che non convincano. Come vanno?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma un pareggiotto?
dai bologna, dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Credo che la conferenza stampa di malesani sarà da seguire, lo vedo già bello carico.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Comunque il Bologna è poca cosa. Vincono a spasso.

Li voglio vedere alle prossime partite.


Discussione precedente - Discussione successiva