Fabrizio1983 sul Corriere della Sera

Aperto da maumor, 24 Set 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:45
Ma il cult inarrivabile rimane sempre lui: LANDO.

quoto. E ci aggiungerei MAGHELLA.

Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:49
Beh, non per vantarmi, ma un anno fa hanno ripreso un mio lavoro sulla età media delle rose, senza ringraziamenti s'intende.

aggiorna quella della roma, pare sia aumentata.

Citazione di: Panzabianca il 24 Set 2013, 12:47
cmq la stampa alla fine ce vo bene, pensa se avessero estrapolato qualche frase di Mark Fish... :)  :)

un'altra Lazio è possibile per me è da Oscar, ma forse al Corriere è sfuggita.   :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:49
Beh, non per vantarmi, ma un anno fa hanno ripreso un mio lavoro sulla età media delle rose, senza ringraziamenti s'intende.

Ma io voglio bene a tutti, fuori e dentro le radio e le redazioni. Siamo tutti una famiglia.
un episodio di pangiornalismo fishiano... No, male facesti. Il diritto d'autore è sacro, quanto meno per non far fare bella figura a degli organismi unicellulari... come dice MadBob

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:52

aggiorna quella della roma, pare sia aumentata.

Su Maghella mi trovi impreparata. Di Lando ricordo le letture collettive dal barbiere: davvero una scuola di vita.
Sulla media delle età, ricordo che il lavoro fu impegnativo (28 squadre d'Europa), ma credo che la nostra media sia molto abbassata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
un'altra Lazio è possibile per me è da Oscar, ma forse al Corriere è sfuggita.   :)
vero, espressione riuscitissima. Ma nun jelo dì...altrimenti ariattacca.... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 24 Set 2013, 12:55
vero, espressione riuscitissima. Ma nun jelo dì...altrimenti ariattacca.... ;)

Sto pensando a una trasmissione radiofonica condotta da opinionisti dei forum.
Nei prossimi giorni mando qualcosa a Cesarini ...

Intanto vi ricordo che ho bisogno di sponsor. Va bene tutto: trattorie, elettrauti, gommisti, tintorie lavasecco, panetterie, purchè portino il grano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:58
Sto pensando a una trasmissione radiofonica condotta da opinionisti dei forum.
Nei prossimi giorni mando qualcosa a Cesarini ...

Intanto vi ricordo che ho bisogno di sponsor. Va bene tutto: trattorie, elettrauti, gommisti, tintorie lavasecco, panetterie, purchè portino il grano.
ahòòòòòòò li sexyshoppeeeeeeee

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2013, 12:57
per fish e robylele

A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :)

dal "77" che compare sul tuo nick mi sembri appartenente a un'epoca in cui Lando ormai si perdeva nell'oblio.
per un ragazzo come me, cresciuto nella dura realtà degli anni 70, preoccupato dai gol di Musiello e dalle papere di Garella, Lando era un momento di riscatto, un motivo per reagire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 13:00
per un ragazzo come me, ... Lando era un momento di riscatto, un motivo per reagire.
anche una chiara ipotesi (e speranza ) evolutiva...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:43
Penthouse mi manca. Ne ho sentito spesso parlare ma non mi è mai capitato di utilizzarne una copia.

Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:45
A dir la verità neanche io

ARICAZZARI!!!!  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A proposito di riviste patinate per soli maschiacci, guardiamo a un esempio che ci arriva dalla Germania, in particolare dal Sankti Pauli, che è già molto avanti su questo terreno!

Infatti, all'interno della tifoseria si è sviluppata una coscienza e un impegno civile, con la Lotta al sessismo dove i tifosi si sono imposti contro lo sponsor della rivista maschile Maxim considerato sessista e misogino.

Immaginate da noi una situazione del genere, con un presidente che finalmente trova lo sponsor, ma si viene a sapere che si tratta della nota rivista d'essai "le ORE" il che provoca il risentimento dell'ala cattolico-integralista della curva (almeno parte di essa) e della parte più reazionaria del catetere (almeno parte di esso).

Inoltre, si narra del proprietario del Susis Show Bar (noto locale di lapdancer della citta) che in un box dello stadio aveva organizzato degli spettacolini d'intrattenimento con ballerine al palo che si esibivano durante le partite. Il presidente Stefan Orth, pressato dai tifosi ha dovuto imporre lo svolgimento di questi spettacoli nel box dedicato, solo prima e dopo la partita, mentre durante la gara le ragazze sono costrette a rimanere vestite e se dovessero ballare anche solo una volta senza veli saranno costrette a lasciare lo stadio.

Anche qui va detto che, nonostante sia un interessante esempio di stadio da vivere 24 ore al giorno (sicuramente apprezzato da grandi e piccini), le polemiche in casa nostra non mancherebbero di certo, con un gruppo di integralisti cattolici della curva che avrebbe sicuramente spinto il presidente a chiudere  durante le partite della nostra Lazio quel locale lapdancer posto in Tribuna Tevere che tanto stava contribuendo  alle nostre casse e alle nostre capacità di investimento.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 24 Set 2013, 13:02
anche una chiara ipotesi (e speranza ) evolutiva...

Beh il vantaggio di cui godeva il personaggio è stato a lungo un obiettivo evolutivo agognato dalla scienza umana (nel senso di uomo). poi si è capito che si poteva anche rinunciare a quell'obiettivo, perché il risultato sarebbe stato lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Arte pura, altroche'...La mia preferita, tie', guarda che robba ...

aaaaaah...e mo' ritornano...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Buraz il 24 Set 2013, 13:13
Arte pura, altroche'...La mia preferita, tie', guarda che robba ...

aaaaaah...e mo' ritornano...

Se gli togli la coscia di pollo è uguale identica ad una mia collega.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2013, 13:19
Se gli togli la coscia di pollo è uguale identica ad una mia collega.

In privato puoi fornire le coordinate per Google earth?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: italicbold il 24 Set 2013, 10:56
Indro Montanelli e Ugo Stille stanno devastando i loro sepolcri a forza di girarsi come trottole infuriate.
:lol:

Su "Le Ore" hanno pubblicato la risposta di Zaradona.

ps. Ma esce ancora Le Ore ?
Ad Aquila Lidense gli arriva ancora in abbonamento.:)

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 13:23
In privato puoi fornire le coordinate per Google earth?

Mi associo alla richiesta di F_M,  va bene pure un vecchio numero Teti, poi ci risalgo io con comodo... ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io comunque non sono d'accordo su questa analisi che fanno alcuni sui nuovi acquisti. Per me la Lazio ha fatto uno sforzo ringiovanendo la rosa, ma allo stesso tempo non cedendo i big, per cui ha preferito (giustamente secondo me)non lasciare il peso delle responsabilità sulle spalle dei giovani.
Magari qualcuno preferiva una rivoluzione stile riomma, che ha ceduto quasi tutti e si è ritrovato inevitabilmente con i ragazzini titolari, vedi Jose Angel, Bojan, Lamela del primo anno ect ect. Mi aspetto risposte importanti invece da Biglia, che è un giocatore di livello internazionale. Felipe Anderson sarà il futuro della Lazio, ma non nell'immediato, perché attualmente avendo giocatori del calibro di Hernanes e Candreva in avanti, non può considerarsi un titolare inamovibile. Potrà inserirsi con tutta calma, magari lo diventa fra qualche mese, ma tenendo i big sai benissimo che lui il posto non glielo toglie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 13:53
Io comunque non sono d'accordo su questa analisi che fanno alcuni sui nuovi acquisti. Per me la Lazio ha fatto uno sforzo ringiovanendo la rosa, ma allo stesso tempo non cedendo i big, per cui ha preferito (giustamente secondo me)non lasciare il peso delle responsabilità sulle spalle dei giovani.
Magari qualcuno preferiva una rivoluzione stile riomma, che ha ceduto quasi tutti e si è ritrovato inevitabilmente con i ragazzini titolari, vedi Jose Angel, Bojan, Lamela del primo anno ect ect. Mi aspetto risposte importanti invece da Biglia, che è un giocatore di livello internazionale. Felipe Anderson sarà il futuro della Lazio, ma non nell'immediato, perché attualmente avendo giocatori del calibro di Hernanes e Candreva in avanti, non può considerarsi un titolare inamovibile. Potrà inserirsi con tutta calma, magari lo diventa fra qualche mese, ma tenendo i big sai benissimo che lui il posto non glielo toglie.

quoto la tua analisi, ma i tifosi vivono di presente (se sono laziali anche di futuro incerto e lugubre).

se si perde è umano desiderare una rivoluzione e facce nuove.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 14:38
quoto la tua analisi, ma i tifosi vivono di presente (se sono laziali anche di futuro incerto e lugubre).

se si perde è umano desiderare una rivoluzione e facce nuove.

Giusto. Sacrosanto.
Geniale è farlo quando si vince. Ma è roba rara, ne convengo.

Discussione precedente - Discussione successiva