Robylele,secondo te il tecnico ha fatto determinate richieste a presidente e ds?
E se si,sono queste state accolte in una misura adeguata?
Poi oh,io non sono un fanatico del calciomercato,non lo ero manco da 12enne ai tempi di cragnotti,figurate adesso che so cresciuto.
Però boh,se il mister te dice "mi servirebbe davvero una punta" e tu gli porti un centrocampista,un paio trequartista,un paio di esterni e una punta je la vendi pure....
"grazie per il centrocampista,cercherò di farlo rendere al meglio,hai novità per la punta?"
"a breve ti faccio sapere,oh,t'ho preso un esterno di ricambio"
"si ma io t'ho chiesto una punta!"
"eh,ma stamo pure a trattà un trequartista,e sorpresa,ho chiuso anche per un difensore..."
"ecco,il difensore me servirebbe,ma prima ero interessato alla punta,sai..."
"con il difensore abbiamo finito i fondi per gli acquisti"
Poi oh,se Petko non avesse chiesto una punta,e in secondo luogo un difensore affidabile per dar il cambio all'ottimo Biava e a Cana/Ciani incolperei lui di essere miope.
Non vorrei finissimo con lo scaricare tutte le colpe sul mister,che magari ha le sue,però ho l'impressione abbia davvero poca voce in capitolo su certe scelte e sia costretto a "fare di necessità virtù".
Ciò detto ritengo tare un ottimo professionista,il mio dubbio ricade solo ed unicamente sul tipo di confronto tecnico che ruota attorno al potenziale della squadra.