Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Set 2010, 16:59
la punizione finale del fesso tirata con 2 minuti (!!!) di ritardo tra lamentele, accenno di rissa, doppia ammonizione, spintone al bolognese e tirata, dopo tutto sto bordello, in barriera è l'apoteosi del ruomanismo.

ma soprattutto senza barriera! la barriera del Bologna non c'era, l'avevano "sparpagliata" per bene, tira de qua tira de là.... VERGOGNA!

.... e doppia goduria :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato


"Piasselanderculo, o attaccassearcazzo, ecco la questione"

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: genesis il 19 Set 2010, 17:14
No, perché potevano perdere.Pure io, così Ranieri rischia di saltare presto.

i tempi sono maturi per il ritorno di carletto mazzone.
la ruoma ai ruomanisti!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato

finalmente prendono coscienza della loro natura...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 17:20

finalmente prendono coscienza della loro natura...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi perché era meglio una vittoria?

hankmoody

Visitatore
Registrato
ma sto gianduia è un genio, notare anche l'immagine in firma, prego.
o è uno di noi "infiltrato"....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
tra oggi e mercoledì 6 punti e ce rilanciamo

vincemo le prime 5 per mette paura all'Inter

etc. etc. 

che belli sti mantra, speramo continuino a proporcene di nuovi :P

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
ma questo è uno sfogo temporaneo, al prossimo goal le loro menti si obnubileranno di nuovo . E' una cosa genetica proprio! ci sono le equzioni, andatevele a vedere! (semi-cit.)

comunque, mi linkate il sito? me vojo fa du risate :lol: thanks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 17:20

finalmente prendono coscienza della loro natura...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da notare sotto

a me totti ha rotto il ca**o

:shock:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
a sto giro sò sicuro, qui se la sò pijatanderculo

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Potremmo dare ai due utenti reumici sopra la cittadinanza onoraria di MyLazionet.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Kebab il 19 Set 2010, 17:25
tra oggi e mercoledì 6 punti e ce rilanciamo

vincemo le prime 5 per mette paura all'Inter

etc. etc. 

che belli sti mantra, speramo continuino a proporcene di nuovi :P

mi hai fatto ricordare un articolo delirante di fine agosto secondo cui un arabo avrebbe avuto interesse a comprare la squadra proprio alla luce del calendario favorevole che secondo loro nelle prime giornate avrebbe consentito di mettere sotto l'inter e sfruttare quindi la spinta psicologica  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2010, 17:28
a sto giro sò sicuro, qui se la sò pijatanderculo
il barattolo di vaselina non lascia dubbi. Sarebbe troppo difficile attaccarse  :twisted:

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2010, 17:05
(lo dico sommessamente, al di là della goduria infinita. forse, per il prosieguo della stagione, una vittoria stiracchiata sarebbe stata meglio)

ma che sei matto, c'hanno quasi vinto lo scudetto l'anno scorso con le vittorie stiracchiate  :x

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
il capetano oggi che dice? la settimana scorsa dopo il 5-1 diceva che nonostante tutto erano messi meglio rispetto allo scorso anno visto che avevano 1 punto in più,oggi dopo il pareggio hanno 1 punto in meno rispetto allo scorso campionato :D :lol:

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
Citazione di: Brixton il 19 Set 2010, 17:06
Uno spettacolo da cineteca.  :lol: :lol: :lol: Pensavo che a un certo punto andassero dall'arbitro a chiedere il gol d'ufficio.
questa se permetti me la rivendo ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 17:20

finalmente prendono coscienza della loro natura...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come si chiama il forum in questione?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
posso dire che riprenderei Mudi domani , una forza della natura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 15:08
Fuorigioco di una metrata e fallo del Bor(riell)o che da un'ancata al difensore mettendolo a terra.

Sotto gli occhi di guardalinee e arbitro.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, l'animadelimejomort@ccivostr@, che possiate sprofondare dove meritate (in fondo alla più puzzolente fogna del mondo)

Io non l'ho vista, sono appena rientrato, ma please andate ad arricchire il topic del Bollettino dei regali alle cacche.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva