Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
una serata di esercitazioni su Matlab buttata nel cesso perché quei [...] della Java hanno rilasciato un aggiornamento che faceva crashare tutto.
due ore per fare un downgrade, ma catzooooooooooo

:s

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2013, 23:58
una serata di esercitazioni su Matlab buttata nel cesso perché quei [...] della Java hanno rilasciato un aggiornamento che faceva crashare tutto.

questo succede a chi ha le parentele (leggasi cugine ) sbagliate
mi dispiace molto

:) :=))

frontwards

Visitatore

ma un pezzo di salmone e' rimasto?  :beer:
spettacolo, io c'avrei solo aggiunto il riso basmati.
ot eot no?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sharp il 25 Set 2013, 00:51
questo succede a chi ha le parentele (leggasi cugine ) sbagliate
mi dispiace molto

:) :=))

mi ha detto mia cuggina che una volta matlab funzionavaaaaaa
(coro: mia cuggina mia cuggina).

dici eh?
:beer:

Citazione di: frontwards il 25 Set 2013, 01:13
ma un pezzo di salmone e' rimasto?  :beer:
spettacolo, io c'avrei solo aggiunto il riso basmati.
ot eot no?

molto ot comunque: era assai bono, cotto nel latte il salmone rimane morbidissimo. sono d'accordo per il riso il problema è l'assunzione di carboidrati alla sera che, con il rallentamento del metabolismo dovuto al sonno equivale solo ad una cosa:

CICCIA!

emoltoot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono incacchiatella perchè mi hanno mandato la cosa sbagliata da ebay, ma non credo abbiano sbagliato a mandarlo, semplicemente spacciano quella cosa per vera.. quindi indietro non lo mando, visto che dovrei pagarmi sia le spese per rispedirglielo che quelle per avere il teorico pezzo giusto (che secondo me non esiste).. per fortuna avevo speso poco, ma la cosa mi dà fastidio comunque anche perchè sto negozio ha un feedback alto e mi fa perdere fiducia a ebay (non ne ho mai avuta tanta a dire il vero, ma ho provato)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
alle 14 l'atteso incontro professionale..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
250 euro per il concerto degli one direction, no vabbè .....  :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Se me ne danno 200 ce vado.
...
...
ah, scusa, pensavo che so loro che te pagavano per andarci...
scusa....
vabbé, ce sta gente che paga pe fasse frustà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Scopro solo ora, tramite calendar inoltratomi, di dover (...) partecipare alla Business Review (la terza in dieci giorni) dalle 17 alle 19.
Per poi guadagnare la via di casa coi mezzi, dare un bacio alla pupa, prendere la macchina e arrivare allo stadio...
Grazie per il cortese pensiero, l'anima dexxxxxxxxxxxx :x :x :x :x :x :x :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
la faccina è per IB, è

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Che palle Matlab, meno male che l'ho usato poco in vita mia (la ragazza mia invece lo faceva fischiare). Per curiosità, che ci stai facendo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 25 Set 2013, 14:11
Che palle Matlab, meno male che l'ho usato poco in vita mia (la ragazza mia invece lo faceva fischiare). Per curiosità, che ci stai facendo?

Analisi del movimento, nello specifico traiettorie del centro di massa dell'anca durante il cammino..

io lo adoro, mi piace e mi piace usarlo. Ieri però mi si era inchiodato per colpa dell'aggiornamento java che, rilasciato con enormi bug, me lo freezava continuamente-..

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2013, 14:27
Analisi del movimento, nello specifico traiettorie del centro di massa dell'anca durante il cammino..

io lo adoro, mi piace e mi piace usarlo. Ieri però mi si era inchiodato per colpa dell'aggiornamento java che, rilasciato con enormi bug, me lo freezava continuamente-..

Non so di cosa state parlando, ma "me lo freezava" è brutto...  :p

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2013, 14:27

Ma quindi fai ingegneria biomedica? La mia ragazza per la tesi si modellò tutta la mesh 3D di uno stent carotideo per metterla poi su Ansys...un culo poveraccia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabichan il 25 Set 2013, 14:30
Non so di cosa state parlando, ma "me lo freezava" è brutto...  :p

lo è, è brutto brutto!

Citazione di: MadBob79 il 25 Set 2013, 14:36
Ma quindi fai ingegneria biomedica? La mia ragazza per la tesi si modellò tutta la mesh 3D di uno stent carotideo per metterla poi su Ansys...un culo poveraccia.

SI, sto preparando biomeccanica..

Me cojons, però ha fatto un gran lavoro.. sarà stata ben soddisfatta immagino...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Dissi il 25 Set 2013, 13:24
250 euro per il concerto degli one direction, no vabbè .....  :x

sei riuscito a prende i biglietti con l'American Express? Mia figlia mi sta triturando ma proverò sabato mattina

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma glielo comprate? 250 euro? io mai e poi mai lo farei.. capisco con molta fatica 100 euro, ma 250..  :o

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2013, 14:41
lo è, è brutto brutto!

SI, sto preparando biomeccanica..

Me cojons, però ha fatto un gran lavoro.. sarà stata ben soddisfatta immagino...

C'ha perso troppo tempo. Alla tesi si dovrebbe correre come disperati per fare una cosa rapida, non spenderci un anno e mezzo dopo aver finito gli esami, che poi quel tempo non te lo ridà indietro nessuno. Se ti posso dare un consiglio per la tesi, cerca di evitare come la peste i professori che stanno lì a farti fare i botti, perché poi finisci per regalare loro del tempo (e loro con la tua roba si fanno pubblicazioni e/o consulenze e a te rimane solo una pacca sulla spalla).

Comunque se stai a Milano, capace che conosco personalmente qualche professore del ramo di meccanica/scienza delle costruzioni.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Set 2013, 14:49
sei riuscito a prende i biglietti con l'American Express? Mia figlia mi sta triturando ma proverò sabato mattina

si, con l'american express, dopo 3 minuti erano finiti

Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 14:50
ma glielo comprate? 250 euro? io mai e poi mai lo farei.. capisco con molta fatica 100 euro, ma 250..  :o

250 euro per 4 biglietti, poi però ci saranno le spese di trasferta

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 14:50

beh 250 saranno almeno due spero....anche perchè la mia a 11 anni a Milano da sola non è praticabile e manco 500 euro per i one direction sò praticabili, a cui peraltro va aggiunto treno e c...vari

Discussione precedente - Discussione successiva