Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Set 2010, 19:39
. Diciamocelo chiaramente, tifosi dalla sua parte o meno, lui è in possesso del 67% delle quote e la decisione è sua.

Questo è ragionevole, ma qualcosa non torna.
Ieri Lotito ha dichiarato che "quando mister x si paleserà, vedremo che ruolo avrà".
Quando e non se.
Ciò lascia intendere che mister x sia uno a cui non è così semplice dire di no.
E se tutto (o quasi) il pubblico è contro Lotito, come tre o quattro mesi fa, sarebbe impossibile per lui resistere ad una pressione del genere.
Oggi è uscito un video messaggio di Lotito sul sito.
Ecco cosa dice:
"Lazio-Milan sarà l'occasione per riavvicinare i tifosi al mondo Lazio, a questa società storica che ha interesse a coltivare i sentimenti e le passioni comuni, rappresentati dal nostro simbolo: l'aquila che vola nel cielo. Proprio in occasione di questa partita, ho deciso di mettere questo simbolo come punto di riferimento di tutti i tifosi che nutrono un passione autentica. Nel momento in cui, l'aquila si libererà nel cielo all'insegna del nostro amato inno... grido a voi tutti Forza Lazio".

Ditemi voi se è irragionevole pensare che stia succedendo qualcosa ....
Poi, magari, è solo Lotito che si è ravveduto.
E di questo non possiamo che essere tutti contenti sin da ora.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
"Lazio-Milan sarà l'occasione per riavvicinare i tifosi al mondo Lazio, a questa società storica che ha interesse a coltivare i sentimenti e le passioni comuni, rappresentati dal nostro simbolo: l'aquila che vola nel cielo. Proprio in occasione di questa partita, ho deciso di mettere questo simbolo come punto di riferimento di tutti i tifosi che nutrono un passione autentica. Nel momento in cui, l'aquila si libererà nel cielo all'insegna del nostro amato inno... grido a voi tutti Forza Lazio".

Sai cosa c'è Gio? Io penso che il presidente sia veramente determinato a riportare in alto la Lazio insieme ai suoi tifosi. Rispondi a questa domanda: se domani scoprissimo che dietro questo movimento c'è un magnate russo...o un petroliere arabo...o una holding USA...credi che basterebbero queste parole per farci preferire Lotito? Per quanto mi riguarda no. E lo dice uno che solitamente prende le parti del presidente.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque dubito seriemente che chi sia dietro questo 2,5% abbia i mezzi economici per farci vincere lo scudetto, dopo le delusioni del recente passato cerco di illudermi il meno possibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Set 2010, 20:24

Sai cosa c'è Gio? Io penso che il presidente sia veramente determinato a riportare in alto la Lazio insieme ai suoi tifosi. Rispondi a questa domanda: se domani scoprissimo che dietro questo movimento c'è un magnate russo...o un petroliere arabo...o una holding USA...credi che basterebbero queste parole per farci preferire Lotito? Per quanto mi riguarda no. E lo dice uno che solitamente prende le parti del presidente.

Ovviamente, se posta così la questione,  la risposta è no.
E te lo dice uno che fino a tre mesi fa avrebbe preferito chiunque a Lotito.
Perchè non c'è dubbio che negli ultimi tre mesi Lotito abbia fatto un (notevole) salto di qualità.
Però deve proseguire. Concretamente.
Ogni giorno e non solo quando si muovono le azioni della Lazio.
E il pubblico (la grande maggioranza) si metterà con lui.

Poi resta aperta una domanda che non avrà mai risposta.
Presidente, visto che lo sa fare ? Che ci voleva a farlo prima ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Magari sta imparando piano piano sul campo, non credo esista una scienza infusa dell'arte di fare il presidente di una squadra di calcio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861

Credo che chiunque, tra noi Laziali, si augura l'arrivo di un Sultano o di un ... voglio dirlo ... Bertarelli. Ma la verità è che ciò non succederà. Potrebbe arrivare un alleato ed in tal caso sarebbe saggio per Lotito valutare seriamente se si tratta di alleato degno di fiducia tanto da accoglierlo.

Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2010, 21:59
Magari sta imparando piano piano sul campo, non credo esista una scienza infusa dell'arte di fare il presidente di una squadra di calcio.

E' che potrebbe fare ... ma non s'impegna ...   ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
il fatto che un noto pagliaccio ed un noto cialtrone si siano esposti con fare misterioso mi deprime. ma ancora vanno in giro sti cazzari da due lire?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: ZombyWoof il 20 Set 2010, 00:29
il fatto che un noto pagliaccio ed un noto cialtrone si siano esposti con fare misterioso mi deprime. ma ancora vanno in giro sti cazzari da due lire?

Quindi domani non si compra? Cè nesciuno che poffà insaider treding?.... :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ZombyWoof il 20 Set 2010, 00:29

allora sarà sicuramente una cordata di 560 imprenditori che hanno cacciato 100 euri l'uno...  :lol: :lol: :lol:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
scusate, non ho capito: il presidente ha parlato della vicenda?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 19 Set 2010, 19:44
ma infatti. Lotito non è affatto preoccupato, forse lo è sicuramente di più qualche tifoso.....
Anche nella ipotesi che fosse un rompizebedei, potrebbe rompere poco se, una volta entrato nel consiglio di sorveglianza, non trova appigli su cui affondare le unghie.

Io come tifoso sono sempre preoccupato quando qualcosa di poco chiaro accade sulla pelle della Lazio.

Passati prossimi e remoti me lo insegnano.

E mi preoccupo anche per le minace di redde rationem che scatursicono dagli anti-lotitiani già desiderosi del sangue di chi difende la Lazio.

Tante volte ti fosse sfuggita la frase sul 'carro dei vincitori'.

Mi permetto di avvertire i 'speranzosi'.. Non c'è niente dietro questi acquisti tranne che il desiderio di alcuni di trovare facili soldi per il Week end a Parigi in buona compagnia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 08:38
Io come tifoso sono sempre preoccupato quando qualcosa di poco chiaro accade sulla pelle della Lazio.

E mi preoccupo anche per le minace di redde rationem che scatursicono dagli anti-lotitiani già desiderosi del sangue di chi difende la Lazio.

Mi permetto di avvertire i 'speranzosi'.. Non c'è niente dietro questi acquisti tranne che il desiderio di alcuni di trovare facili soldi per il Week end a Parigi in buona compagnia...

Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 08:09
Tipo finire in mano alla camorra, ad esempio...

(pregate o voi che festeggiate che non succeda niente alla Lazio, Roma diventerebbe troppo piccola..)

Citazione di: Kalle il 16 Set 2010, 09:30

Tu preoccupati solo che alla Lazio non succeda niente di irreparabile per colpa dell'odio cieco di piccoli uomini e di pesci piccoli..

Dopo potreste trovare gente veramente incazzata a cui hanno tolto veramente qualcosa a  cui tenevano molto..

Occhio alla squama, pesce...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma e' solo speculazione. forse ci arrivano anche a New York, altro che Parigi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 08:38

a kalle ma preoccupato de che??? io sinceramente non capisco ne quelli che esultano ne quelli che son preoccupati! lotito ha piu' del 60%...  qualsiasi vendita... qualsiasi cosa possa interessare la gestione della societa deve per forza passare da lui.. senza se e senza ma...  amen! quindi non vedo di cosa preoccuparsi... ti proccupi forse che possa vendere (cosa che mi sembra alquanto remota)??? ao' mi sei sempre sembrato uno che si fida di lotito no???.... ed in ogni caso prima di preoccuparsi sarebbe bene vedere chi compra che senso ha preoccuparsi prima ??
veramente.. spiegami, perche' a parte la strana ipotesi che lotito possa vendere a un delinquente non capisco di cosa ci si possa preoccupare!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2010, 09:45
a kalle ma preoccupato de che??? io sinceramente non capisco ne quelli che esultano ne quelli che son preoccupati! lotito ha piu' del 60%...  qualsiasi vendita... qualsiasi cosa possa interessare la gestione della societa deve per forza passare da lui.. senza se e senza ma...  amen! quindi non vedo di cosa preoccuparsi... ti proccupi forse che possa vendere (cosa che mi sembra alquanto remota)??? ao' mi sei sempre sembrato uno che si fida di lotito no???.... ed in ogni caso prima di preoccuparsi sarebbe bene vedere chi compra che senso ha preoccuparsi prima ??
veramente.. spiegami, perche' a parte la strana ipotesi che lotito possa vendere a un [...] non capisco di cosa ci si possa preoccupare!

Anche l'altra volta Lotito stava in una botte di ferro. Il che non ha impedito ad un gruppetto di sedicenti Laziali di tentare di 'estorcere' la Lazio al suo legittimo proprietario.

Con tutte le polemiche e gli odi che ancora non si sono sanati.

E' troppo chiedere di non ripassarci?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 10:04

E' troppo chiederti di sederti un attimo e riposarti?
La guera è finita da un pezzo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 10:04
Anche l'altra volta Lotito stava in una botte di ferro. Il che non ha impedito ad un gruppetto di sedicenti Laziali di tentare di 'estorcere' la Lazio al suo legittimo proprietario.

Con tutte le polemiche e gli odi che ancora non si sono sanati.

Questo non vuol dire che bisogna vietare a prescindere ogni possibile futura manovra.
Lotito è abbastanza furbo ed intelligente per non farsi giocare scherzi di questo tipo.
Se ha sentore di qualche infiltrazione illecita, sarà il primo ad avvisare l'autorità competente (del resto ha già allertato la Consob), senza aspettare ulteriori eventi. Da questo punto di vista, Lotito è una sicurezza. Fidati e tranquillizzati.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698

Ultimo prezzo (€)   0,3525  Ora  10:09 
Variazione   5,22% Fase di mercato  Negoziazione

Prezzo Denaro  0,3525 Qtà Denaro  36.300
Prezzo Lettera  0,3570 Qtà Lettera  10.000

Prezzo di apertura  0,3695  Volume scambiato  514.051
    Numero scambi  96
Variazione apertura  -4,60% Vol. scamb. media giorn  108.252
Min giornata  0,3440 Controval. scambiato (€)  181.203
Max giornata  0,3700 AV Index®  4,75 
Prezzo di riferimento   0,3350 - 17/09/2010 T Index® (€)  508 
Prezzo ufficiale   0,3298 - 17/09/2010 AT Index®  0,01

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Insomma ancora parecchio movimento....... mmmhhh..... apertura di Lotito alla comunicazione con i tifosi... mhhhh...

Discussione precedente - Discussione successiva