Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2013, 22:51
E quando parte dalla fascia verso il centro ti punta di brutto. Tocca il pallone tante volte tenendolo vicino al piede, tipico dei giocatori che ti possono mandare in caciara.

tipico dei giocatori che hanno una certa sensibilità.

Per quando voglio bene a Lulic, lui ha la velocità ma non il tocco. Oggi (Lulic) ha fatto una prestazione pessima anche se ha segnato. Tra lui e Cana non si sa chi ha sbagliato di +.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2013, 22:47
Secondo me sarebbe pure meglio con Lulic dietro e lui davanti. Ha il tocco di palla e il piedino per il cross a differenza di Lulic e di Cavanda.

anche per me come ala potrebbe fare ancora meglio e liberare spazio per i terzini

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Improvvisamente Petkovic non è più un incompetente e forse indovina pure a mette i giocatori.
Non ce se crede.
Il forum è mobil, qual piuma al vento, muta d'accento e di pensier
poropo poropò poporopò

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: lucianik il 25 Set 2013, 22:55
Improvvisamente Petkovic non è più un incompetente e forse indovina pure a mette i giocatori.
Non ce se crede.
poropo poropò poporopò

Semplicemente si commentano gli eventi man mano che accadono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: lucianik il 25 Set 2013, 22:55
Non ce se crede.
poropo poropò poporopò

Mai criticato il Mister. Dopodichè che pensi che ja detto c.ulo o l'ha visto bene in allenamento?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Difende poco semplicemente perché non è un difensore, ma ha fatto un'ottima partita e non era facile

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: maumor il 25 Set 2013, 22:59
Semplicemente si commentano gli eventi man mano che accadono

Un c.azzo, scusa: più spesso che volentieri si tranciano giudizi apodittici e poi, a prova contraria, non si ha nemmeno la decenza di chiedere scusa.

(non ce l'ho con te, sia chiaro..)

habana

*
Lazionetter
* 990
Oggi ha giocato bene e i piedi li ha buoni, oltre al tocco ha anche un buon cross, qualità che purtroppo in questa squadra latita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alla faccia dei cacasotto che se so rinchiusi nello sgabuzzino dalla paura alla lettura delle formazioni.

Secondo me manco a football manager riuscite a vince.

Per le scuse mi metto comodo.

Citazione di: Luca_Imperati il 25 Set 2013, 20:09
Di nuovo lulic esterno di centrocampo?!?!?!?! :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx Ma dico io in quel ruolo hai ederson anderson keita che possono fare 10000 volte meglio tu riprovi per la 300000000 volta lulic ... allora sei de coccio!!! Poi anche pereirinha in campo a fare il terzino sinistro ... bah questo non ci sta più con la testa!!!

Citazione di: Biancolazio il 25 Set 2013, 20:11
Petko = Mimmo Caso 2.0

Citazione di: JSV23 il 25 Set 2013, 20:13
Che formazione triste...creatività zero.
Reja in confronto era un mix tra Zeman e Glerean

Citazione di: MTL il 25 Set 2013, 20:19
Grazie a te, Roxy e Biafra (anche se mi ha perculeggiato) per l'informazione, ma rimango a casa a vedermi il dvd dell'Odissea, lo sceneggiato Rai del 68, diretto da Franco Rossi, con la Papas e Bekim Femhiu.
Penso che avrà più ritmo della partita...

Citazione di: voltaire il 25 Set 2013, 20:45
mah! se Vlado,e non altri,ritiene che questi sono gli uomini affidabili  che in questo momento,possono dare,una scossa mentale al gruppo,bene altrimenti,i correttivi si possono apportare,in corsa.inutile discutere chi vorremmo in campo,teniamo bene a menteche la condizione fisica è quella che è in questo momento.eppoi cazzo un po di fiducia... :since

Voltaire AMMESSO al corso allenatori .

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stato uno dei migliori, ha tecnica, intelligenza tattica, e nel secondo tempo ha anche difeso bene, anche se vorrei rivederlo contro avversari migliori.

E' la solita storia: l'anno scorso ha giocato appena 616 minuti, e non è stato affatto tutto 'sto disastro che si vuole far passare, perché non dovremmo aspettarlo? Perché è arrivato a parametro zero? Perché c'ha un cognome buffo? Perché?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma credo ce ne siano altre di perle contro Pereirinha.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.322
Ottimo, propositivo in attacco, attento in difesa anche secondo me il migliore in campo

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:05
Migliore in campo.

Alla faccia dei cacasotto che se so rinchiusi nello sgabuzzino dalla paura alla lettura delle formazioni.

Per le scuse mi metto comodo
Hai ancora perso un occasione per dire una cosa giusta .
Preferisci come al solito l attacco a chi l aveva detto che...
Prime delle scuse di qualcuno su pereirina che ha giocato una partita,
aspettiamo con comodo le tue quando accomandita al gregge hai dato del ritmico a un laziale che neanche conoscevi ma che non la pensava come te...oppure aspettiamo le tue ammissioni su cana dove evidentemente hai toppato .
Insomma dovessimo aspettare le tue di scuse faremmo l alba.
In amicizia eh
...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Stasera tanto di cappello. Ordinato, molto bene anche nella fase difensiva e quel bel piedino educato.
Bravo Pereirì!! ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:05
Migliore in campo.

Per le scuse mi metto comodo.

Zaradona il ritirare su i post a convenienza per me è davvero infantile, io o tuoi mica me li segno, ma vabbe.
Comunque a me la formazione schierata non mi è piaciuta, di fronte avevamo il Catania, ultimo ad 1 punto.

Pereirinha da 7, 5 stasera, grande prestazione, una delle migliori e non solo alla Lazio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Bravo, ma per me è un ala non un terzino (anche se ha fatto pure una bella diagonale).

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Migliore in campo in assoluto!  :since :asrm :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Premessa: sono il suo primo "tutore" (vedi topic di cosmo), quindi avrà sempre il mio appoggio.

Oggi ho visto un giocatore volenteroso, aggressivo, in forma, con una ottima tecnica e molta intelligenza.
Non è però stato attaccato o puntato e se ci sarà occasione voglio rivederlo in situazioni più difficili. Sarà li' che vedremo se potrà fare il terzino, specie se a sinistra.
In ogni caso, ad maiora Bruno!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2013, 01:04
Pereirinha=Garrido=Oscar Lopez.
Meno lo vediamo in campo, più è buon segno per noi...

Ahahah vista l'aria che tira mi autocito... :D
Mi ha sorpreso oggi, gli faccio i miei complimenti e sono contento per lui e per la Lazio se diventerà una valida alternativa, ora si è guadagnato la sua occasione, speriamo possa continuare cosi!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2013, 23:25
Zaradona il ritirare su i post a convenienza per me è davvero infantile, io o tuoi mica me li segno, ma vabbe.
Comunque a me la formazione schierata non mi è piaciuta, di fronte avevamo il Catania, ultimo ad 1 punto.

Pereirinha da 7, 5 stasera, grande prestazione, una delle migliori e non solo alla Lazio.

dai c'era la faccina.
Troppe ne ho dette pure io.
;)

Citazione di: Property il 25 Set 2013, 23:24
Hai ancora perso un occasione per dire una cosa giusta .
Preferisci come al solito l attacco a chi l aveva detto che...
Prime delle scuse di qualcuno su pereirina che ha giocato una partita,
aspettiamo con comodo le tue quando accomandita al gregge hai dato del ritmico a un laziale che neanche conoscevi ma che non la pensava come te...oppure aspettiamo le tue ammissioni su cana dove evidentemente hai toppato .
Insomma dovessimo aspettare le tue di scuse faremmo l alba.
In amicizia eh
...

Cana? Che avrei detto su cana?

Sei arrabbiato , eppure abbiamo vinto.
Su con la vita.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva