Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Pablito1977 il 25 Set 2013, 23:01
Dobbiamo avere pazienza...

anche un giovane può giocare al calcio...spazziamo via sti luoghi comuni solo in Italia che per giocare bisogna avere 26-27 anni...
Lo dici a me che ho sempre spinto per Keita? Proprio per questo, al momento penso che sia più rischiabile Tounkara che Perea, perché più pronto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Giako77 il 25 Set 2013, 23:04
Infatti la cosa che mi ha colpito di + è che i compagni lo hanno cercato poco
Ho pensato la stessa cosa

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:02
Certo , se Candreva invece di tenere premuto il R1 avesse messo in mezzo una palla come si deve ...

Candreva potrebbe far fare una marea di goal ai nostri attaccanti se solo imparasse a crossare al momento giusto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque molto movimento , anche se quando voleva far passare sotto le gambe una palla mi sono incacchiato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io ho visto un ragazzino timido che ha cercato di rendersi utile e fare delle giocate proprio per spezzare l'emozione e la timidezza. Nessun giudizio per ora, ci vorrà del tempo.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
A me non è dispiaciuto, buon fisico e buoni movimenti da attaccante vero, è stato molto meglio lui che Floccari.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Infatti così è stato, floccari camminava lui almeno corre, e mi è sembrato una punta, fa movimenti da punta, attacca gli spazi, m'è piaciuto stasera
Presto per giudicarlo si, ma almeno corre, floccari st'anno ancora deve inziare a farlo

Citazione di: Ro il 24 Set 2013, 14:55
E' il tuo momento, spero che petkovic lasci floccari in panca, almeno capisce che in campo non si cammina, si corre

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fiord il 25 Set 2013, 23:08
Candreva potrebbe far fare una marea di goal ai nostri attaccanti se solo imparasse a crossare al momento giusto...
Lo puo' fare ma non lo vuole fare , in Nazionale lo fa spesso . Nella Lazio si sente un leader e cerca la gloria personale sentendosi intoccabile , in Nazionale invece fa la cosa migliore , per questo mi aspetto un bel discorsetto da parte di Petkovic .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Electrocution il 25 Set 2013, 23:09
Io ho visto un ragazzino timido che ha cercato di rendersi utile e fare delle giocate proprio per spezzare l'emozione e la timidezza. Nessun giudizio per ora, ci vorrà del tempo.
Noi non abbiamo tempo e abbiamo un reparto a pezzi

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non giudicabile ancora,mi è sembrato avere i movimenti dei grandi attaccanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: fiord il 25 Set 2013, 23:08
Oggi ho avuto anche io questa sensazione un paio di volte.

Su Brayan, ancora troppo poco per dare anche un giudizio minimo, è cmq una bella branda, va rivisto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:13
Lo puo' fare ma non lo vuole fare , in Nazionale lo fa spesso . Nella Lazio si sente un leader e cerca la gloria personale sentendosi intoccabile , in Nazionale invece fa la cosa migliore , per questo mi aspetto un bel discorsetto da parte di Petkovic .
Vero in nazionale non forza cosi spesso sta giocata

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Set 2013, 23:13
Noi non abbiamo tempo e abbiamo un reparto a pezzi

Questo non toglie che a Perea vada dato il giusto tempo per crescere.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Electrocution il 25 Set 2013, 23:09

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Considerata l'età e tutte le leggende negative che dicevano su di lui, mi ha quasi stupito.
Bell'esordio, in 20 minuti ha preso pure belle botte e le ha prontamente restituite.

Spettacolare quando ha recuperato palla da terra e ha innescato Hernanes in un contropiede che poteva essere letale. S'è rialzato e ha fatto 50 metri in 4 secondi smarcandosi in area sulla destra.

Poi Hernanes ha sprecato e lui l'ha pure sfanculato per qualche secondo mettendosi poi a fare per 15 secondi gli applausi al compagno più falsi della giornata  :)

Fisicamente e tecnicamente c'è,
la personalità non manca,
se non gli rompiamo le palle, facile che diventi un grande acquisto!  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si è mosso benissimo, questo si è notato subito, per il resto deve trovare l'intesa con i compagni e la condizione, ma penso anch'io che se nel secondo tempo Candreva fosse stato un po più altruista l'avrebbe fatto debuttare con un goal.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gli spazi c' erano ma lui si è mosso molto bene...però alcune volte non è stato servito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
attacca gli spazi, sta avanti al marcatore quando deve ricevere palla
un po' macchinoso, ma ci sta
tanta fiducia

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Electrocution il 25 Set 2013, 23:15
Questo non toglie che a Perea vada dato il giusto tempo per crescere.
Non discuto, ma noi nel frattempo abbiamo bisogno di qualcuno che in attacco si mangi l'erba e oggi abbiamo solo dei progetti di attaccanti, un appesantito e goffo Floccari e un Klose non in forma e malandato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
l'ho visto bene, però devono crederci anche i compagni a volte mi sembra che non l'hanno cercato quando era libero

Discussione precedente - Discussione successiva