Sampdoria-Napoli

Aperto da Karl-Heinz87, 19 Set 2010, 20:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
secondo tempo napoli SPARITO, gioca solo la samp!
... non è mai una questione di moduli tara'...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:02
Se stai dicendo che il Napoli puo' farlo perche' ha alternative valide e noi no, ti dico di leggere le rose per capire perche' non sono d'accordo.

Non dico valide ma ha alternative di ruolo . Zuniga per quanto possa essere involuto ha giocato 3 anni fa un campionato di serie A ad alti livelli come 5 a destra no?
poi il problema sarebbe piu' a sinistra dove la momento avremmo il solo Del Nero che garantisce 70 minuti purtroppo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
lavezzi nel primo tempo ha fatto due o tre accelerazioni a mille a l´ora. impressionante.
il 5-3-2 del napoli non é male.
nel primo tempo il napoli li ha presi a pallonate.



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Eccalla' fotocopia di Samp - Lazio

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
iker, tará, sto 5-3-2 non funziona manco a napoli  :twisted:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
evvai, ce l´ho al fantacalcio  :D  contro splash  :lol:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
e che cazz.. lui c´ha cavani  :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 22:22
giusto il pari

Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2010, 22:18
iker, tará, sto 5-3-2 non funziona manco a napoli  :twisted:

A Sve pure te pero' e mo chi li sente.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
per oggi ho giá dato.

mi presento sul topic di roma-bologna e posto:

ma un bel pareggio no? vai bologna vai.

e di vaio segna due gol.

non me rompete  :D

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Beh, peccato.
Se la Samp fosse stata la nuova Riomma non ci sarebbe più stato bisogno della vecchia...

:D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:25
Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.
nel senso che il napoli non meritava di perdere

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 22:25
Nel senso? Perche' il risultato giusto sarebbe 8 a 1 per il Napoli.

secondo me non é vero.
o meglio.
il napoli ha giocato decisamente meglio.
sapeva cosa fare con il pallone.

ma non é che la samp ha rischiato poi molto.
giusto la punizione di lavezzi sulla traversa e il tiro di dossena parato da curci.

il napoli ha giocato molto bene, cambiavano fronte benissimo con lanci millimentrici, con tre passaggi sviluppavano il gioco sulle fasce, tutto bello ma la samp era passata in vantaggio e se il napoli non si inventava sto colpo di coda finale sta partita finiva uno a zero per la samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
See lallero.
Cavani tutto solo nel primo tempo, un paio di fuorigiochi, colpo di testa di Hamsik...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ah, allora se vede che li hanno fatti mentre me tagliavo e condivo un finocchio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva