Oggi pensavo peggio, alla fine la formazione del Mister era quella più equilibrata, tante occasioni create, ho visto un certo dinamismo, però dobbiamo ancora migliorare molto, soprattutto nella gestione della partita, soprattutto dal punto di vista mentale.
Ad ogni buon conto stasera la Lazio mi è piaciuta, anche se talune volte si allungava molto, Perea mi è piaciuto, si muove bene, fisicamente è messo benissimo, considerando che è in Italia da 10 giorni si è mosso bene, anche tatticamente, è acerbo ma vedo in lui anche quella giusta spregiudicatezza x un giocatore ambizioso.
Pereirinha si mosso discretamente anche se ha sbagliato qualche appoggio di troppo, forse dovuto al fatto che gioca poco, Hernanes spero entri di più nel progetto capendo che lui non deve nascondersi, al momento x me non può giocare in una mediana a due, nel 4-2-3-1 deve essere il trequartista centrale, in un 4-3-2-1 fa il terzo centrocampista sulla mediana, ottimo Ederson, in questa fase deve giocare titolare.
Bene così, ora bisogna affrontare il Sassuolo con molta concentrazione x dare continuità alla positività, i giovani vanno bene, diamogli tempo e fidiamoci della gestione del Mister ( e lo dico anche io che spesso lo critico).