ieri mi è piaciuto molto, a venti minuti dalla fine con un catania che in dieci cercava il pareggio e noi a sfruttare le ripartenze, si è sempre fatto trovare, ha dimostrato personalità.
Poteva benissimo entrare e fare il compitino, invece s'è messo sotto da subito.
Prende un randellata a centrocampo ma si rialza immediatamente. bravo perea, davvero!.
Se quel co.glione di candreva per una volta mette la palla dentro la partita era chiusa da un pezzo, perchè aveva sempre aggredito lo spazio per farsi trovare solo davanti al portiere.
Io mi domando, in nazionale non le fa ste cavolate, come c'ha l'uomo dentro crossa...possibile che il mister non gli abbia mai tirato le orecchie?
Stamattina sentivo l'intervista di petkovic, ha detto aspettiamo, lo valuteremo, lo devo conoscere, devo vedere in amichevoli come si comporta... insomma dispiace ma non credo sarà titolare col sassuolo, credo che ieri lo stesso mister abbia allargato le mani sulla prestazione di sergione, ed abbia pensato che perea peggio non poteva fare.
Peccato, perchè col sassuolo io la chance di giocare titolare je la darei, ce ne fu un altro che in piena emergenza giocò titolare a cagliari facendo faville.
Coraggio mister!