Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 23:16
Considerata l'età e tutte le leggende negative che dicevano su di lui, mi ha quasi stupito.
Bell'esordio, in 20 minuti ha preso pure belle botte e le ha prontamente restituite.

Spettacolare quando ha recuperato palla da terra e ha innescato Hernanes in un contropiede che poteva essere letale. S'è rialzato e ha fatto 50 metri in 4 secondi smarcandosi in area sulla destra.

Poi Hernanes ha sprecato e lui l'ha pure sfanculato per qualche secondo mettendosi poi a fare per 15 secondi gli applausi al compagno più falsi della giornata  :)

Fisicamente e tecnicamente c'è,
la personalità non manca,
se non gli rompiamo le palle, facile che diventi un grande acquisto!  :since

Pure le virgole!

Le sponde sono state perfette. Quella su Onazi era deliziosa! Poi ci mettiamo quella su Hernanes, insomma in pochi minuti ha fatto creare 3 palle gol, ha fatto salire la squadra ed è tornato a recuperare.
Questo è il tipo di attaccante che ci servirebbe per sfruttare al massimo la nostra arma migliore :il centrocampo.
Mi ha fatto un'impressione davvero buona. Poi vabbè, le note negative ci sono, ma ci sono così tante attenuanti che è inutile  perfino considerarle.

Daje Brayan!!   ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Bella progressione e buoni movimenti al limite dell'area. Certo ancora intimidito e troppo morbido con la palla al piede, ma sicuramente ha pagato anche l'emozione.
Deve crescere, è in squadra tra troppo poco tempo, ma si intravede sicuramente qualcosa di meglio rispetto al mondiale U20 in cui era sembrato abbastanza svogliato.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 23:16
Considerata l'età e tutte le leggende negative che dicevano su di lui, mi ha quasi stupito.
Bell'esordio, in 20 minuti ha preso pure belle botte e le ha prontamente restituite.

Spettacolare quando ha recuperato palla da terra e ha innescato Hernanes in un contropiede che poteva essere letale. S'è rialzato e ha fatto 50 metri in 4 secondi smarcandosi in area sulla destra.

Poi Hernanes ha sprecato e lui l'ha pure sfanculato per qualche secondo mettendosi poi a fare per 15 secondi gli applausi al compagno più falsi della giornata  :)

Fisicamente e tecnicamente c'è,
la personalità non manca,
se non gli rompiamo le palle, facile che diventi un grande acquisto!  :since
D'accordissimo! A me non è dispiaciuto, e poi mi è parso invogliato, non morto come quella mozzarella di Floccari stasera!  Diamogli fiducia, e speriamo che giochi di nuovo molto presto!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
secondo me é forte, ho questa sensazione. ora sotto con f.anderson!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il debutto, con un milione di attenuanti, non è malvagio. Però, mi sembra terribilmente legnoso. Su quel tiro dopo il controllo in area avrebbe potuto fare meglio e in un paio di situazioni ( cross di Candreva e Onazi, se non sbaglio) avrebbe potuto aggredire di più lo spazio davanti ad Andujar. Mi sono piaciute la sua reazione dopo la legnata di Alvarez a centrocampo e una certa freddezza nell'affrontare l'esordio. Non so quanto ci si possa puntare nell'immediato ma, visto Floccari e considerando l'infortunio di Klose direi che a Sassuolo la maglia da titolare come punta centrale è già assegnata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri mi è piaciuto molto, a venti minuti dalla fine con un catania che in dieci cercava il pareggio e noi a sfruttare le ripartenze, si è sempre fatto trovare, ha dimostrato personalità.
Poteva benissimo entrare e fare il compitino, invece s'è messo sotto da subito.
Prende un randellata a centrocampo ma si rialza immediatamente. bravo perea, davvero!.
Se quel co.glione di candreva per una volta mette la palla dentro la partita era chiusa da un pezzo, perchè aveva sempre aggredito lo spazio per farsi trovare solo davanti al portiere.
Io mi domando, in nazionale non le fa ste cavolate, come c'ha l'uomo dentro crossa...possibile che il mister non gli abbia mai tirato le orecchie?
Stamattina sentivo l'intervista di petkovic, ha detto aspettiamo, lo valuteremo, lo devo conoscere, devo vedere in amichevoli come si comporta... insomma dispiace ma non credo sarà titolare col sassuolo, credo che ieri lo stesso mister abbia allargato le mani sulla prestazione di sergione, ed abbia pensato che perea peggio non poteva fare.
Peccato, perchè col sassuolo io la chance di giocare titolare je la darei, ce ne fu un altro che in piena emergenza giocò titolare a cagliari facendo faville.
Coraggio mister!

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
bravo Brayan

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Ma con la palla al piede non sa che fare...

rimandato  :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje regazzi' che abbiamo un bisogno maledetto, temo.

Manni

*
Lazionetter
* 355

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Esordio tutto sommato positivo. Molto bravo ad andare incontro alla palla e a fare da sponda per i centrocampisti che si inserivano.
Un po' troppo lento e macchinoso con la palla tra i piedi...ma ci può stare, è un ragazzo di 20 anni al suo esordio in serie A!

Comunque a prescindere da tutto, fiducia a Brayan

Citazione di: el jardinero il 26 Set 2013, 05:51
visto Floccari e considerando l'infortunio di Klose direi che a Sassuolo la maglia da titolare come punta centrale è già assegnata.

:band3: :band3: :band3:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2013, 08:31
Se quel co.glione di candreva per una volta mette la palla dentro la partita era chiusa da un pezzo, perchè aveva sempre aggredito lo spazio per farsi trovare solo davanti al portiere.
Io mi domando, in nazionale non le fa ste cavolate, come c'ha l'uomo dentro crossa...possibile che il mister non gli abbia mai tirato le orecchie?

ecco
appunto

detto questo,
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2013, 09:16

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: reds1984 il 26 Set 2013, 04:43
secondo me é forteforte, ho questa sensazione. ora sotto con f.anderson!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2013, 09:16

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
poi si farà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
in confronto al nulla cosmico di Sergione, mi è sembrato un notevole passa avanti, si è mosso bene e in area ci si è sempre fatto trovare.
considerando pure che è arrivato da due giorni, non parla l'italiano, ha giocato 20 minuti, ma che pretendevamo di più?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me è successa una cosa curiosa ieri sera, per due volte la "diretta" è andata giù, nel fermo immagine, tutte e due le volte, c'era Perea che attaccava lo spazio in profondità, in modo corretto per farsi servire, esattamente come faceva Trezeguet.
speriamo bene, al momento è il mio idolo: daje Brà!
:cool4:

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Alexia68 il 26 Set 2013, 10:39
in confronto al nulla cosmico di Sergione, mi è sembrato un notevole passa avanti, si è mosso bene e in area ci si è sempre fatto trovare.
considerando pure che è arrivato da due giorni, non parla l'italiano, ha giocato 20 minuti, ma che pretendevamo di più?
infatti bisogna aspettare almeno fino a natale per giudicarlo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:13
Lo puo' fare ma non lo vuole fare , in Nazionale lo fa spesso . Nella Lazio si sente un leader e cerca la gloria personale sentendosi intoccabile , in Nazionale invece fa la cosa migliore , per questo mi aspetto un bel discorsetto da parte di Petkovic .
Ieri in una ventina di minuti del secondo tempo ha perso 8 palle di fila o buttandole alle stelle o perdendole davanti all'avversario non servendo mai il compagno libero; mi fa incazz.are e sarebbe ora che glielo facessero capire visto che è uno dei pochi che potenzialmente può fare la giocata per mettere il compagno in porta

Discussione precedente - Discussione successiva