Sampdoria-Napoli

Aperto da Karl-Heinz87, 19 Set 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.289
cmq fino ad ora sembra un campionato equilibratissimo......

tolta l'inter (però meno schiacciasassi rispetto allo scorso anno) può succedere di tutto...

dal 2° posto in poi non c'è nulla di scontato per nessuno, noi compresi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Bellissima partita del napulè,purtroppo...mi sa che ci vorrebbe proprio Mazzarri,qua

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sarà, ma a me il Napoli visto in queste prime uscite stagionali non ha particolarmente convinto come quello dello scorso anno. Con il tempo si vedrà di che pasta è fatta la squadra del rosicone Mazzarri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
Io ho visto fino al 60' e per lunghi tratti del primo tempo il pressing del napoli ha tolto anche l'aria alla samp
li stavano massacrando, poi i doriani approfittando del calo (inevitabile) dei partenopei si sono fatti a loro volta pericolosi, i moduli ed i giocatori erano gli stessi in quei 60' ma l'intensità del gioco del napoli stava facendo la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva