Chi va in B ?

Aperto da Magnopèl, 20 Set 2010, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?

Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.

E la terza?

Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.

Dite la vostra.  :)

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2010, 11:21
Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?

Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.

E la terza?

Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.

Dite la vostra.  :)

:srm:.,perchè  no ?    :diab:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
il Lecce ci va con 10 partite d'anticipo

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 20 Set 2010, 11:39
:srm:.,perchè  no ?    :diab:
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Alex 73 il 20 Set 2010, 11:51
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!!  :lol:

il mio lo darei financo al gatto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Senza i gol di Di Natale l'Udinese sarebbe retrocessa già l'anno passato.
Ha una difesa comica e se Di Natale non si ripete, cosa molto facile da verificarsi, l'Udinese rischia assai.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
il mio lo darei financo al gatto.
Beh... io un altro pò vorrei continuare ad usarlo...   :twisted:

Cmq tornando in topic, non saprei chi, a parte il Lecce (che poi non è detto chissà...) ancora è troppo presto...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Lecce sicuro,Brescia molto probabile,il terzo se lo giocano Udinese Catania e Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Lecce con la rincorsa, udinese a fine campionato. 
Sulla terza ho grossi dubbi, imho il cesena e il brescia faranno molto bene quest'anno.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
ad oggi rischiano molto il lecce e l'udinese, il cesena ha una discreta squadra e un buon allenatore puo' finire in zona centrale.....il brescia ha un attacco con i controfiocchi e quindi anche lui lo vedo bene.........
il terzo posto me lo gioco tra chievo e bologna (pure il parma non e' che mi convince granche')

sull'asunicredit purtroppo sarebbe salvata d'ufficio, al massimo arriva decima.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Non vedo benissimo neanche il Catania.
Anche se ha un buon portiere e degli attaccanti che ti fanno a fettine se gli lasci spazio.
Le altre due, credo anch'io, Lecce e Udinese.

OT
Spero vivamente che questo topic ci riguardi giusto per cultura personale...
famo a capisse
8)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
io dico lecce (organico più scarso, in rosa non ha nessun giocatore da cui aspettarsi più di 5-6 gol), udinese (ha una difesa che se prendevano cribari si rinforzavano, e ho detto tutto) e bologna (anche se hanno dimostrato una certa freschezza contro la ruoma, che mi aspetto sarà lì a lottare fino all'ultimo tra mille difficoltà)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
il lecce sipuò salvare solo se uno dei suoi attaccanti impazzisce e segna 20 gol... visto gli attaccanti che hanno mi sembra improbabile; l'udinese è messa male male male, soprattutto con guidolin che mi fa orrore ma ha un organico comunque superiore alle altre; il catania è una buona squadra e un buon allenatore come il brescia... il bologna per salvarsi dovrebbe migliorare sul fattore casalingo, dove non sono proprio imbattibili...

insomma non so proprio chi possa scendere quest'anno oltre al lecce :?


Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
rischiano grosso bologna e udinese
però anche il catania, il cagliari e DIO volesse la Rioma(ma tanto non accadrà MAI, purtroppo...)  :(

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Io direi di farci i katzi nostri ;-)

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Al momento non so delineare le tre che possono retrocedere., forse  il Lecce. Solo una considerazione, di solito Guidolin, parte bene, poi all'inizio del girone di ritorno crolla...... e se Di Natale non si ripetesse..

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Secondo me il Brescia non scende; con Caracciolo, Eder Diamanti e Sereni in campo non si retrocede.

Vedo male il Lecce, il Cesena ha già fatto 7 punti in 3 partite giocando contro Milan e Roma; quindi ha un vantaggio non da poco sulle altre; l'Udinese anche; ha fior di giocatori e può arrivare tranquillamente a metà classifica; idem il Bologna che ha un suo gioco e dei giocatori più che discreti; il Catania vedo maluccio; pur con Maxi Lopez e Mascara che sono 2 signori giocatori.

Ad oggi scommetterei solo su Lecce e Catania; la terza non saprei proprio individuarla; a livello di organico direi il Cesena; ma questi 7 punti in 3 partite, dove doveva prenderne al massimo 3 si faranno sentire a fine anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29


continuerai a trombare alla grande.

tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva