Grazie a tutti voi che avete scritto e anche a chi non ha scritto....
Sì, lo so che è difficile trascinare gente (soprattutto se stanno lontani come molti di voi), il mio era un modo per
farvi sapere quello che stavo facendo e magari, perchè no, conoscere qualche altro netter di persona.
Comunque: pur con qualche problema di corrente (che è saltata due volte) e di spie che
inspiegabilmente non vanno (tanto succede sempre così

: o la spia dei fiati non funziona proprio o non ne funziona un'altra - ad esempio quella del batterista - e la si sostituisce con quella dei fiati) con conseguenti "scappellate" de tutti quanti.... comunque, dicevo, è andata abbastanza bene.
La cantante poi è stata trascinante al punto giusto tanto che, mentre stavamo suonando "Shout" - NDR questa, per intenderci
-
ad un certo punto del pezzo è riuscita a far sdraiare tutti quanti per terra, vincendo la scommessa con il bassista che aveva detto per microfono che se ci fosse riuscita avrebbe pagato da bere a tutta la band.
OT
comunque nun se capisce perchè ma so' sempre i fiati che ce rimettono..... 
ah, se quarcheduno de voi vedesse 'r bassista nostro fateve offri' 'na birra, perchè noi stamo ancora a aspettà ar bancone

EOT
Grazie ancora per i complimenti, gli "in becco all'aquila" e i vari
Citazione di: PabloHoney il 12 Set 2013, 22:59
daje 

io j'ho dato, e pure tanto