Ma io dico pure Ventura, dico Ventura, con una squadra molto più debole della Lazio, pure Mandorlini, m-a-n-d-o-r-l-i-n-i (!!!), riescono a dare un'idea di gioco. Dei principi.
Ok, cert partite non le vinci perchè non hai la squadra adatta.
Le colpe della società sono conclamate.
Ma ieri era così impossibile battere il Sassuolo?
Ma insomma a voi la Lazio pare una squadra allenata?
Allenata nel senso con dei principi tattici...
Con Reja il primo principio era non prenderle. Poteva piacere o non piacere, ma almeno vedevi una fase difensiva curata. Certe partite orrende che te non facevi un tiro in porta, ma nemmeno gli altri...
Oggi che Lazio è?
Perchè se la Lazio è una squadra offensiva, ditemi dove sono le sovrapposizioni, gli inserimenti senza palla (cose elementari, le so allenare anche io)? Perchè a calcio non giochiamo. Davanti vedo dei pali della luce.
In un azione nel secondo tempo, Gonzalez si è accentrato. A pochi metri c'era Hernanes. Bene, costui ha praticamente fatto il Palo. Non ha ricevuto il passaggio, non si è arretrato per dare spazio a Gonzales e permetterlo di appoggiare la palla, non si è mosso per portargli via l'uomo. IL PALO.
Adesso, io su questo la colpa ad Hernanes, mi dispiace non gliela dò, anche se ieri ha fatto schifo. Qui c'è una mancanza di tutto. TUTTO.
Io vorrei sapere che cosa fanno durante la settimana.
Io a Petkovic avevo dato un mese. E' assurdo che non abbia trvato il bandolo della matassa, almeno a centrocampo dove siamo più coperti.
Ieri ho visto il centrocampo del sassuolo, del sassuolo Caxxo, mangiarci e cagarci.
La fiducia in Petkovic per me è terminata. Ieri si poteva perdere, sempre si può perdere, ma una partita come quella di ieri è stata vergognosa. E non parlo dei cambi. Ledesma-Floccari ed Hernanes che fanno 90 minuti è uno scempio. Mi sembra di vedere l'anno di ballardini. Con questo non dico che andiamo in serie b. Dico che continuando così l'ambiente va alla deriva. Alla deriva...