Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Gazzetta dello Sport: Giaccherini tesse l'elogio a Titty "è tra i più forti al mondo.. non si discute.. un giocatore pazzesco"
Mah!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Secondo me lo stava a pià per il culo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Invece guardate che ve vojo di', a parte le borate irrinunciabili e che dovrebbero essere stigmatizzate urbi et orbi ma invece come al solito vengono difese per motivi di ordine pubblico e di cassetta, ieri Totti ha giocato bene. Fisicamente non lo vedevo cosi' da un anno e piu'. Poi certo ha sbagliato diversi passaggi di prima che per i telecronisti erano tocchi morbidi o invenzioni non comprese dai compagni, ma e' un giocatore normale, non un fenomeno, e quindi ci sta anche che sbagli.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 12:45
Invece guardate che ve vojo di', a parte le borate irrinunciabili e che dovrebbero essere stigmatizzate urbi et orbi ma invece come al solito vengono difese per motivi di ordine pubblico e di cassetta, ieri Totti ha giocato bene. Fisicamente non lo vedevo cosi' da un anno e piu'. Poi certo ha sbagliato diversi passaggi di prima che per i telecronisti erano tocchi morbidi o invenzioni non comprese dai compagni, ma e' un giocatore normale, non un fenomeno, e quindi ci sta anche che sbagli.

Come lo hai nominato?

Adesso dovrai subirti le ire del meraviglioso populo  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato


Anvedi Bogdani che partitone  :o

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Gran gol.

Rimango dell'idea (non me ne voglia Tarallo che mi pare ne abbia tessuto le lodi) che con le merde fece una partita pessima - non solo perché sbagliò un gol clamoroso - ma soprattutto perché fu molto impreciso nel suo lavoro sporco, prendendo pochi palloni e tenendone anche meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva