Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 15:33
il peccato originale si chiama lotito, ok. è nammerda, lo so, avrei pure io preferito giocare con Yilmaz invece che con Floccari.
quello che dico però è un'altra cosa: attenzione perché imbiancare il sepolcro ogni volta sempre con la stessa vernice, benché legittimo, rischia di mortificare in maniera ulteriore i nostri e di fargli mancare quegli stimoli che pure meriterebbero, a maggior ragione dopo il 26 maggio. al di là del fatto che gli stimoli dovrebbero averli di per sé.
Floccari (visto che hai nominato lui) dovrebbe avere oltre un milione (€) di stimoli per dare il fritto in campo.
Basta con questa storia che i giocatori devono essere coccolati e osannati...si ama e si sostiene prima di tutto la maglia!
E se c'è gente che non la sta onorando per scarso impegno, si becca le meritate critiche (sempre rimanendo nella civiltà)!
qui non si parla di una partita fatta male
Non si parla di un gol mangiato

Si parla di tante partite fatte camminando in mezzo al campo! Basta!

Ovviamente il discorso di Floccari (più eclatante di altri), può essere riportato a più di qualcuno

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ovviamente questo DOVREBBE portare ad un'unica soluzione.
Fuori questi trentenni senza stimoli per dare spazio a ventenni con il dente avvelenato!
Cosa che ripeto e ripetiamo ormai da un mese

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2013, 15:40
Con Yilmaz avresti avuto il singolo molto forte, ma il gioco, o meglio il non-gioco, sarebbe stato lo stesso.

anche perché questo attaccante gioca con noi, e improvvisamente non è che è diventato una sega

tre tocchi e mezzo e palla in porta. ribaltamento di fronte portato avanti in 4 giocatori contro i 4 schierati della difesa.
Uguale alla foto postata poche pagine fa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra poi che si debba cominciare ad analizzare le statistiche in trasferta, Petkovic anche negli altri campionati aveva una media molto più bassa in trasferta rispetto ai punti in casa..sarà un caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:40
seriamente: tu credi che io, ralph o blow je famo manca' gli stimoli scrivendo critiche qui sopra?

oddio ma che palle co sta polemica trita e ritrita.
non dovrei manco risponderti, ma se credi che io pensi questo, regolati di conseguenza. e che due[...]i, scusa eh.

parlo di ambiente ad ampio spettro.
che monta la sua consapevolezza collettiva durante la settimana e che trasferisce sulla squadra la domenica.
tu pensi che allo stadio l'atmosfera sia ecologica, salubre, stimolante per la squadra? ok, padronissimo. io no. io penso che questa sia un'atmosfera nociva, perché tende a mortificare i nostri, pur partendo da ragioni evidenti.
ribadisco che lotito si merita tutte le critiche che ha avuto in questi ultimi mesi, ma questo non può e non deve riverberarsi sugli elementi di una squadra che, pur con tutti i suoi limiti, ha alzato la coppa in faccia alle cacate.
meglio di così non riesco a spiegarlo.

Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2013, 15:42
Floccari (visto che hai nominato lui) dovrebbe avere oltre un milione (€) di stimoli per dare il fritto in campo.
Basta con questa storia che i giocatori devono essere coccolati e osannati...si ama e si sostiene prima di tutto la maglia!
E se c'è gente che non la sta onorando per scarso impegno, si becca le meritate critiche (sempre rimanendo nella civiltà)!
qui non si parla di una partita fatta male
Non si parla di un gol mangiato

Si parla di tante partite fatte camminando in mezzo al campo! Basta!

Ovviamente il discorso di Floccari (più eclatante di altri), può essere riportato a più di qualcuno

un discorso che non condivido nella maniera più assoluta.
Floccari ha dei limiti che l'età sta sempre più evidenziando.
ma non credo che non si impegni e non onori la maglia. anzi.
io penso che sia uno di quelli che più si spacca il culo e più si sacrifichi per i colori che indossa.
Floccari, oltre ad essere uno degli eroi della coppanfaccia, non merita alcun tipo di mortificazione, legato al mancato arrivo di una punta titolare, colpa che peraltro ritengo più che mai evidente da parte della società.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 15:27
Superquote.

Warp e Tarallo non è che chi predica pazienza è cieco, fesso o vuole fa' il profeta che predica da una tastiera.

Personalmente, credo che Petko qui abbia raggiunto l'apice della sua breve parabola il 26 maggio. E' lui per primo ad essere appagato.

Lo si vede dalla riconoscenza verso alcuni, oggi impresentabili, e dalla scarsissima vena tattica che lo ispira, copiata para para dal girone d'andree dello scorso anno, ma senza la stessa brillantezza, lo stesso entusiasmo e, soprattutto, senza lo stesso Klose.

Personalmente, lo caccerei solo per le sue dichiarazioni alla camomilla post partita.

Ma penso anche che a un professionista con la sua esperienza debba essere data la chanche (che non può durare 6 giornate) di tirarsene fuori, dimenticare l'alloro, e di reinventarsi una squadra che ha fame.

La fame che oggi ha la roma, che tecnicamente non ha un cazzo più di noi.

Peraltro, più male che bene, ma Petko qualche puntarello lo ha messo al pizzo, solo due in meno del celebratissimo girone d'andata dello scorso anno, quando ancora non eri passato per le forche taurine.

Io sono disposto a dargli la possibilità di raddrizzare la barca fino al panettone.
Altrimenti, me farò il segno della croce e avanti un altro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 15:51
un discorso che non condivido nella maniera più assoluta.
Floccari ha dei limiti che l'età sta sempre più evidenziando.
ma non credo che non si impegni e non onori la maglia. anzi.
io penso che sia uno di quelli che più si spacca il culo e più si sacrifichi per i colori che indossa.
Floccari, oltre ad essere uno degli eroi della coppanfaccia, non merita alcun tipo di mortificazione, legato al mancato arrivo di una punta titolare, colpa che peraltro ritengo più che mai evidente da parte della società.
Gesulio, punti di vista. Io sono più le volte che lo vedo che cammina e che si sistema i capelli piuttosto che rincorre palloni o avversari.
E nessuna mortificazione, solamente che prendendo svariati soldini, ci sta che se giochi male, se non stai in forma e/o non ti impegni...ti becchi le tue meritatissime critiche!
E bada bene, non ti faccio questo discorso per il mancato arrivo della punta. Io ero uno di quelli che diceva che Floccari doveva essere venduto direttamente a giugno, anche prima di Kozac.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 15:51
oddio ma che palle co sta polemica trita e ritrita.
non dovrei manco risponderti, ma se credi che io pensi questo, regolati di conseguenza. e che due[...]i, scusa eh.

:lol:

parlo di ambiente ad ampio spettro.
che monta la sua consapevolezza collettiva durante la settimana e che trasferisce sulla squadra la domenica.
tu pensi che allo stadio l'atmosfera sia ecologica, salubre, stimolante per la squadra? ok, padronissimo. io no. io penso che questa sia un'atmosfera nociva, perché tende a mortificare i nostri, pur partendo da ragioni evidenti.
ribadisco che lotito si merita tutte le critiche che ha avuto in questi ultimi mesi, ma questo non può e non deve riverberarsi sugli elementi di una squadra che, pur con tutti i suoi limiti, ha alzato la coppa in faccia alle cacate.
meglio di così non riesco a spiegarlo.

io ho preso 3 utenti medi, Laziali, acculturati ed abbastanza educati (scoregge a parte)

però, volevo dire che l'atmosfera non sarà stimolante per la squadra, ok
ma sono ultrarcistraconvinto che il problema è nella loro capoccia

sono loro ad essersi seduti, sono loro ad essere appagati
questo ambiente di merda (radio cateteriche, giornali merdosi, media ultraschierati) c'è SEMPRE stato
sempre

l'ambiente è sempre stato quello, almeno nell'era lotito
che c'è di differente fra, che ne so, 4 anni fa ed oggi, coppainfaccia a parte?

il problema so' loro: i calciatori
so' loro ad essere spenti: c'avessero la metà della cazzimma che teniamo noi, uhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:58
io ho preso 3 utenti medi, Laziali, acculturati ed abbastanza educati (scoregge a parte)

questo ambiente di merda (radio cateteriche, giornali merdosi, media ultraschierati) c'è SEMPRE stato
sempre

so' loro ad essere spenti: c'avessero la metà della cazzimma che teniamo noi, uhh
ecco l'ultima frase me piace proprio, ci avesse la metà solo la metà...si vedrebbero altre cose

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2013, 15:56
Gesulio, punti di vista. Io sono più le volte che lo vedo che cammina e che si sistema i capelli piuttosto che rincorre palloni o avversari.
E nessuna mortificazione, solamente che prendendo svariati soldini, ci sta che se giochi male, se non stai in forma e/o non ti impegni...ti becchi le tue meritatissime critiche!
E bada bene, non ti faccio questo discorso per il mancato arrivo della punta. Io ero uno di quelli che diceva che Floccari doveva essere venduto direttamente a giugno, anche prima di Kozac.

io non ho capito, ma tu che ne sai che non si impegna, scusa?
se sbaglia un gol, puoi incazzarti, se tira in porta da posizione angolata e manda fuori invece che servire un compagno meglio piazzato, mi ci avveleno.
ma come fai a dire che nella partita X non s'è impegnato? dal conteggio delle sistemate di capelli?
boh, vabbe'.

e poi sinceramente questa contabilità ostentata da parte del tifoso, pronto a giudicare in base al portafoglio dell'oggetto delle sue attenzioni, a me m'ha un po' sfracagnato. nel caso non  te ne fossi accorto, questo è il mondo del professionismo, tutti li prendono i bei soldini, eh... pure quelli che fanno un campionato di merda e vanno in serie B... non è che siccome Floccari prende un milione tu sei autorizzato a posizionare l'asticella di una prova soddisfacente in maniera arbitraria. 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri sono entrati dalla panchina Biglia, nazionale argentino, Gonzalez, nazionale uruguagio, non è un problema di uomini se non riusciamo a tenere palla col sassuolo con ederson, hernanes, ledesma, candreva, lo stesso floccari che a questo è adibito.

Ieri il sassuolo ci ha mangiato fisicamente, questo è un problema che non può essere relativizzato alla mancanza di concentrazione perchè ogni partita noi finiamo col fiato corto, ogni partita.
La squadra di ieri è l'emanazione della squadra di fine campionato scorso, una squadra spompata, stanca, come se le vacanze non siano state fatte, come se la preparazione non fosse stata fatta.

Oggi dobbiamo uscire dal comparto tecnico, non si puà parlare di tecnica quando hai di fronte il sassuolo, oggi dobbiamo parlare di preparazione fisica che, semplicemente, non c'è.
Di conseguenza non c'è una trama di gioco, si prende palla e si lancia lungo, candreva parte da solo e quando va bene segna, hernanes non riesce a corrergli appresso e rimane sempre dietro.

Ieri un disastro, e vedere questo allenatore con gli occhi fissi nel vuoto in panchina mi lascia terribili timori.
E ascoltare quel che dice questo allenatore nel dopo partita, "hernanes deve ritrovare il sorriso", "aspettiamo i titolari così gli altri ritrovano le motivazioni" dà l'indice, con assoluta certezza, che l'allenatore non ha più alcuna incidenza sulla squadra.
Aspettiamo le prossime due partite, se non riprende immediatamente in mano la squadra che lo si esoneri immediatamente, il campionato è appena iniziato e bisogna prevenire oggi, che ancora i danni possono essere riparati.Oggi.

Guardate con che foga i giocatori dell'inter si abbracciano dopo il goal, guardate quelli della luparese, quelli della juve, guardate i loro allenatori, poi guardate i nostri giocatori, il nostro allenatore.Basta guardare questo per farsi una idea precisa.

e dire quante volte siamo stati in disaccordo?
Ma ti quoto 100%
non ha in mano la squadra

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Giako77 il 30 Set 2013, 14:38
Cambiare un allenatore che ha vinto la prima di EL e ha fatto 10 punti in 6 partite è isterismo di massa

EDIT: accanno co sta polemica sugli isterici, anche perchè te non c'entri proprio nulla.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 14:24
primo tempo del derby 0 tiri in porta
primo tempo col sassuolo capocciata de ciani, ma traversa de zaza più un par de tiri che ci hanno fatto smaltire
Di nuovo AL. Purtroppo, in questo momento, tante delle cose che dici su di noi sono vere.
È un momentaccio e dobbiamo affrontare questa fase per superare al meglio il momento.
Quindi, non sono ottimista (rispondo a Fabrizio) ma vedo le cose in relazione al livello attuale della squadra.
Se una Lazio allo sfracelo prende 10 punti contro udine sassuolo chievo catania, devo comunque esserne contento.
È un momento veramente mooooolto delicato, possiamo riaddrizzarla se si svegliano o effettivamente vedere qualcosa di brutto. Ma in entrambi i casi questi 10 punti me li tengo stretti e in qualche modo li hai fatti (quindi o sono fenomeni o qualche sprazzo di partita ti sei espresso decentemente). Ripartire da qui, fare scelte decise, dare forza al Mister (sveglia Petko, ti giochi un posto importante nel calcio di serie A, scegli con coraggio e semmai affonda da solo ma convinto. Forza cazzo!).
E speriamo che Perea Keita Anderson siano all'altezza.
Io aspetto la decima giornata.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
guarda che non è cosi, o forse lo è per qualcuno più impressionabile.
A chi come me ne ha viste di cotte e di crude, di quello che fanno gli altri interessa meno che mi vengano a dire se in australia piove o c'è il sole.
Io vedo e parlo sulla Lazio, che ha problemi grossi di rosa, di modulo e di testa.
Petkovic è costretto a moduli "innaturali" perchè abbiamo una difesa che non è in grado di difendersi e un attacco che non segna manco con le mani. ecchecca.. se non lo avete ancora capito e pebsate che l'incazzatura viene dai risultati di altri o da fissazioni personali il problema ce l'avete voi.
Non capisco questo tono.
Ma che ho risposto a te?

Hai dato la tua opinione e hai fatto bene.
A giudicare da quel che leggo, anche sui social network, il successo attuale de quell'artri conta eccome.
Se hai la coda di paglia, il problema è tuo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io sto a livello di allerta superiore.
io non credo chei giocatori camminano per mancanza di cazzimma, ma per mancanza di risorse tecniche e fisiche.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 16:03
io non ho capito, ma tu che ne sai che non si impegna, scusa?
se sbaglia un gol, puoi incazzarti, se tira in porta da posizione angolata e manda fuori invece che servire un compagno meglio piazzato, mi ci avveleno.
ma come fai a dire che nella partita X non s'è impegnato? dal conteggio delle sistemate di capelli?
boh, vabbe'.

e poi sinceramente questa contabilità ostentata da parte del tifoso, pronto a giudicare in base al portafoglio dell'oggetto delle sue attenzioni, a me m'ha un po' sfracagnato. nel caso non  te ne fossi accorto, questo è il mondo del professionismo, tutti li prendono i bei soldini, eh... pure quelli che fanno un campionato di merda e vanno in serie B... non è che siccome Floccari prende un milione tu sei autorizzato a posizionare l'asticella di una prova soddisfacente in maniera arbitraria.
Con tutto il rispetto che posso portarti...ma che stai a di?

Come faccio a vedere se si impegna? Ma tu ce l'hai gli occhi per vedere che spesso cammina o trotterella in campo? E tu come lo chiami questo? Farsi il culo e impegnarsi?

Sono tutti professionisti? A maggior ragione sti gran cavoli di floccari (o chi per lui)...a me interessa che il professionista giochi, si impegni e renda per quello che è pagato!
Perchè tolte 3/4 squadre, i soldi che prende floccari in italia non li prende nessuno o quasi!

Io, per concludere, l'asticella la posizione in base a quello che vedo e di conseguenza giudico!

Mi sono stufato di vedere certe cose in campo, e da qui la mia prima vera critica al mister (finora sempre difeso): basta con questi trentenni! Deve avere le palle di mettere in campo forze fresche!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

sempre

ma lo so che è nella loro testa, il problema.
la sensazione di appagamento però è corroborata da una sensazione di inevitabilità della diffidenza, visto che come tifosi, alla fine, non ci siamo scaldati neppure dopo che ci hanno regalato il 26 maggio.
e soprattutto la cura non può essere lotito pdm e l'eventuale deriva di questo tipo a ogni partitaccia che si fa.
perché questa non è una cura, ma al contrario, fornisce alibi su alibi al loro appagamento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 16:11
io sto a livello di allerta superiore.
io non credo chei giocatori camminano per mancanza di cazzimma, ma per mancanza di risorse tecniche e fisiche.

quindi AL per te rischiamo la B?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi AL per te rischiamo la B?
no ma giocando come ieri e come fino ad ora, arriviamo decimi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a Fabrì la dimensione de sta squadra è quella, ottavo/decimo posto

Discussione precedente - Discussione successiva