Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 15:40
seriamente: tu credi che io, ralph o blow je famo manca' gli stimoli scrivendo critiche qui sopra?
oddio ma che palle co sta polemica trita e ritrita.
non dovrei manco risponderti, ma se credi che io pensi questo, regolati di conseguenza. e che due[...]i, scusa eh.
parlo di ambiente ad ampio spettro.
che monta la sua consapevolezza collettiva durante la settimana e che trasferisce sulla squadra la domenica.
tu pensi che allo stadio l'atmosfera sia ecologica, salubre, stimolante per la squadra? ok, padronissimo. io no. io penso che questa sia un'atmosfera nociva, perché tende a mortificare i nostri, pur partendo da ragioni evidenti.
ribadisco che lotito si merita tutte le critiche che ha avuto in questi ultimi mesi, ma questo non può e non deve riverberarsi sugli elementi di una squadra che, pur con tutti i suoi limiti, ha alzato la coppa in faccia alle cacate.
meglio di così non riesco a spiegarlo.
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2013, 15:42
Floccari (visto che hai nominato lui) dovrebbe avere oltre un milione (€) di stimoli per dare il fritto in campo.
Basta con questa storia che i giocatori devono essere coccolati e osannati...si ama e si sostiene prima di tutto la maglia!
E se c'è gente che non la sta onorando per scarso impegno, si becca le meritate critiche (sempre rimanendo nella civiltà)!
qui non si parla di una partita fatta male
Non si parla di un gol mangiato
Si parla di tante partite fatte camminando in mezzo al campo! Basta!
Ovviamente il discorso di Floccari (più eclatante di altri), può essere riportato a più di qualcuno
un discorso che non condivido nella maniera più assoluta.
Floccari ha dei limiti che l'età sta sempre più evidenziando.
ma non credo che non si impegni e non onori la maglia. anzi.
io penso che sia uno di quelli che più si spacca il culo e più si sacrifichi per i colori che indossa.
Floccari, oltre ad essere uno degli eroi della coppanfaccia, non merita alcun tipo di mortificazione, legato al mancato arrivo di una punta titolare, colpa che peraltro ritengo più che mai evidente da parte della società.