Citazione di: blow il 30 Set 2013, 17:09
ripeto Gesù, so alibi, anche perchè non mi risulta che la squadra o i singoli siano mai stati fischiati quest'anno, anche pereirinha mercoledì è stato accolto con applusi ed incoraggiamenti.
se pensano che la gente non vada allo stadio perchè non crede nella squadra è una grozza minkiata, neanche l'anno scorso dopo la brllante partenza siamo riusciti a coinvolgere più spettatori di quelli abbonati.
non diamo alibi a sta squadra.
manca fisicità, corsa e soprattutto organizzazione.
ma tu li hai capiti i cambi di ieri? io ancora sto a cercà de' capiì.
lascia perdere, io più che i cambi non capisco perché deve cambiare modulo così, da un momento all'altro.
e comunque l'alibi più grande, secondo me, è la colpa a lotito, qualsiasi cosa accada. e questo allo stadio succede, lo sai benissimo.
detto questo, non è che se l'anno scorso eravamo 4 gatti allo stadio, lo si debba essere in eterno ed accettarlo come undicesimo comandamento rassegnati e senza alcuna speranza.
se lo scorso anno a Lazio chievo eravamo 20mila, squadra seconda a 4 punti dalla prima, quest'anno spervao che la coppa potesse caratterizzarsi come input per un'inversine di tendenza. Petkovic lo diceva spesso lo scorso anno: spero di vedere tanta gente allo stadio, perché questi ragazzi lo meritano.
a maggior ragione dopo il 26 maggio. ma mi pare che quest'indifferenza sia rimasta tale e quale.
c'è da prenderne atto.