Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:12
io, ti basta?  :pp

Dico così perché tutti, tutti i giocatori schierati appaiono sotto condizione. Non reggono 90 minuti di partita e arrivano con la lingua di fuori. Allora accusare che manca gioco quando fior di atleti sembrano totem, mi appare fuorviante. Quindi, oltre la mancanza di stimoli e la consapevolezza che più di tanto la Lazio non potrà ottenere, deve esserci anche un problema di tenuta fisica. In queste condizioni, anche al netto della confusione tattica di cui sembra impossessato il mister, il gioco latita

Non sono d'accordo. Puo' essere vero anche il contrario (il gioco latita e i giocatori, non sapendo cosa fare, non si muovono - semplifico) e quindi diventerebbe una questione di opinione. La mia e' che atleticamente stanno bene, col Catania hanno corso tutti tanto - a vuoto, ma tanto. C'e' solo gran confusione tecnico-tattica sotto al cielo (e si, altre cose, ma in misura minore)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ripeto Gesù, so alibi, anche perchè non mi risulta che la squadra o i singoli siano mai stati fischiati quest'anno, anche pereirinha mercoledì è stato accolto con applusi ed incoraggiamenti.
se pensano che la gente non vada allo stadio perchè non crede nella squadra è una grozza minkiata, neanche l'anno scorso dopo la brllante partenza siamo riusciti a coinvolgere più spettatori di quelli abbonati.
non diamo alibi a sta squadra.
manca fisicità, corsa e soprattutto organizzazione.
ma tu li hai capiti i cambi di ieri? io ancora sto a cercà de' capiì.

lascia perdere, io più che i cambi non capisco perché deve cambiare modulo così, da un momento all'altro.

e comunque l'alibi più grande, secondo me, è la colpa a lotito, qualsiasi cosa accada. e questo allo stadio succede, lo sai benissimo.
detto questo, non è che se l'anno scorso eravamo 4 gatti allo stadio, lo si debba essere in eterno ed accettarlo come undicesimo comandamento rassegnati e senza alcuna speranza.
se lo scorso anno a Lazio chievo eravamo 20mila, squadra seconda a 4 punti dalla prima, quest'anno spervao che la coppa potesse caratterizzarsi come input per un'inversine di tendenza. Petkovic lo diceva spesso lo scorso anno: spero di vedere tanta gente allo stadio, perché questi ragazzi lo meritano.
a maggior ragione dopo il 26 maggio. ma mi pare che quest'indifferenza sia rimasta tale e quale.
c'è da prenderne atto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me questo allenatore comincia a stufare soprattutto perchè nn prova i nuovi acquisti su tutti keità che ha già fatto più di floccari in questa stagione facendo un assist in el. e felipe anderson che è costato 9 ml e mi domando il perchè nn voglia metterlo in campo.  :S
altra cosa che mi da molto fastidio di lui sono le sostituzioni, le fa sempre tardi e spesso nn le capisco neanche, a me ha stancato ma continuerei con lui  anche perchè nn vedo  buoni  sostituti .  :s

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:14
Le limitate ambizioni della società
Anche. Non solo, ma anche  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 17:15
lascia perdere, io più che i cambi non capisco perché deve cambiare modulo così, da un momento all'altro.

prima hai citato esattamente le partite che ancora stento a comprendere.
questo è indice di insicurezza che si trasmette ai giocatori, senza ombra di dubbio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
prima hai citato esattamente le partite che ancora stento a comprendere.
questo è indice di insicurezza che si trasmette ai giocatori, senza ombra di dubbio.

Io ancora non ho deglutito da quando gli vidi mettere la difesa a 2 contro il Fenerbahce.
30 secondi ci misero per segnare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 17:20
Io ancora non ho deglutito da quando gli vidi mettere la difesa a 2 contro il Fenerbahce.
a chi lo dici ha sbagliato totalmente la mossa e questo fece eliminare la lazio dall el. soprattutto nel momento in cui stava provando a pareggiare.  :S
tutto quello è successo perchè doveva per forza provare ancora questa benedetta difesa a 3 riuscita molto male l anno scorso che ha fatto perdere più partite alla lazio.  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 17:15
Non sono d'accordo. Puo' essere vero anche il contrario (il gioco latita e i giocatori, non sapendo cosa fare, non si muovono - semplifico) e quindi diventerebbe una questione di opinione. La mia e' che atleticamente stanno bene, col Catania hanno corso tutti tanto - a vuoto, ma tanto. C'e' solo gran confusione tecnico-tattica sotto al cielo (e si, altre cose, ma in misura minore)

E allora come lo risolvi il problema?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 17:20

Allora non sono solo io che non ho visto la cavalcata sontuosa (cit.) della Lazio in EL. Meno male, cominciavo a preoccuparmi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
a difesa di Floccari: ma perché, ieri Yilmaz, o Klose, o Klose all'apice della carriera, o Van Basten, quale pallone avrebbe segnato di preciso?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 17:15

con un nuovo allenatore, dunque, faremmo meglio. Anche con un De Canio qualsiasi? Pensi questo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Ulissechina il 30 Set 2013, 17:27
E allora come lo risolvi il problema?
Mi inserisco e dico la mia: probabilmente non lo risolvi perchè o dovresti cambiare allenatore, ma non succederà nè soprattutto ci sono geni (a me noti) in giro. Oppure dovresti avere più tempo per lavorare con la squadra, quindi non giocare ogni 3 giorni (ndr, io in europa voglio andare avanti).
Per cui forse il problema lo risolvi l'anno prossimo, quando molto probabilmente giocherai una volta a settimana e forse cambi pure mister.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:30
con un nuovo allenatore, dunque, faremmo meglio. Anche con un De Canio qualsiasi? Pensi questo?
con montella mazzarri e pure guidolin guarda..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2013, 17:30
Per cui forse il problema lo risolvi l'anno prossimo, quando molto probabilmente giocherai una volta a settimana e forse cambi pure mister.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 17:30
[....]guidolin[....]

Secondo me il migliore dei tre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: sigurd il 30 Set 2013, 17:29
a difesa di Floccari: ma perché, ieri Yilmaz, o Klose, o Klose all'apice della carriera, o Van Basten, quale pallone avrebbe segnato di preciso?
Secondo me non è solo questo, cioè visto il (non) gioco farebbero fatica anche grandi campioni, ma dall'altro lato il gioco lo fanno anche i grandi campioni. Magari un Klose (versione buona condizione fisica), un Yilmaz stopperebbero bene un pallone, lo gestirebbero meglio, farebbero i movimenti giusti.
Non risolverebbe il problema, ma sarebbe un bel passo avanti rispetto a Floccari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
montella e mazzari sono i migliori allenatori italiani

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:32
montella e mazzari sono i migliori allenatori italiani

Mazzarri per me ,numero uno!

Petkovic un mistero,non ho ancora capito chi è,vedremo a fine anno.

edit: ralphmalph ma quella foto di Petkovic così sorridente del tuo avatar,è un fake?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: marcantonio il 30 Set 2013, 17:31

Se giri a 30 punti, poi nel ritorno se hai trovato la quadratura possiamo dire la nostra, abbiamo parecchi giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva