Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:28
guarda ti faccio rispondere da altri, che poi pare che so' io

Porga dai...non mi fare andare a prendere i post di chi vomita sempre e comunque contro la società.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me alcuni colpiscono petko per difendere lotito ( lo fa pure Lotito ).
Però altri non capisco come non riescano a vedere le colpe dell'allenatore, la Lazio non gioca a calcio dal 2012, ha fatto solo pochissime partite positive nel 2013 e sopratutto abbiamo ricominciato a giocare come lo scorso anno, anche peggio.

porgascogne

Visitatore
non mi pare proprio che filippo3 rientri in questa categoria, ma proprio per niente

non lo conosci

e cmq te ne potrei portare 100 de post da contraerea
e solo fra ieri ed oggi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 11:25
la tristezza è pensare che un Presidente debba essere solo un amministratore e non un imprenditore (gestione del rischio di impresa_)

Tutti gli 'imprenditori' che ho visto alla Lazio hanno rischiato di portarla al fallimento.

Abbi pazienza fino a che non crepo preferisco un buon amministratore che ogni tanto me alza una Coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
rivendico la mia libertà di criticare petkovic pur considerando le immense lacune di questa rosa e le colpe stratosferiche di lotito.
ma a sassuolo non ti serviva yilmaz per vincere. non a sassuolo.
questa partita mi ricorda quel famoso palermo-lazio con reja e la difesa a 3.
speriamo che sortisca gli stessi effetti.

se serve specificarlo, lotito non utilizzi queste critiche per dare la spallata a petkovic.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:33
non mi pare proprio che filippo3 rientri in questa categoria, ma proprio per niente

non lo conosci

e solo fra ieri ed oggi

Non sto giudicando Fabrizio3.
Assolutamente.
Ma ti sei già risposto.
Per 100 post contro ne troveresti altri 100 pro.
Quindi, di che cosa dovrebbe lamentarsi Warp?
Se cerca il consenso unanime credo che rimarrà sempre un po deluso.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:33

non lo conosci

e solo fra ieri ed oggi

(grazie)

Ci vuole onestà intellettuale nei confronti di Lotito (e di chiunque).
Innegabile il buon lavoro svolto complessivamente.
Innegabile che questo buon lavoro perchè diventi ottimo, necessiti di sostanziosi passi in avanti.
In tutte le sfumature della sua attività.
Per questo Ylmaz è solo uno degli aspetti perfettibili.
Ma deve esserci volontà di scorgerli e di discuterne.
Dentro alla trincea mi rendo conto che siano di difficile individuazione.

porgascogne

Visitatore
non è in QUESTI termini la questione e dovresti saperlo

certe volte pare che si inizia un discorso a bastoni e qualcuno ti risponda a coppe
(italia, ovvio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:37

certe volte pare che si inizia un discorso a bastoni e qualcuno ti risponda a coppe
(italia, ovvio)

Se tu hai colto altri termini dimmeli perchè a me sembrano chiari quelli che ho recepito.
Chiaramente non qui perchè di OT il topic non ne ha bisogno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:37

(italia, ovvio)

Si, ma il post di Warp é scritto male.
L'ipersensibilità o c'é per tutti o non c'é per nessuno.

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 10:29
Io non parlo solo di questo forum parlo dell'ambiente in generale.

E comunque ANCHE in questo forum si sono usati epiteti e giudizi ingenerosi ed ingiusti nei confronti della struttura Lazio in ogni suo aspetto.
è sempre il fantasma della cornice marcia che ritorna, che aleggia nelle menti di alcuni.
ma chi è questo fantasma?
chi è che inquieta le vostri notti, così potente da instillare la critica prevenuta in ogni singolo tifoso?
almeno un nome, un cognome, una radio, qualcosa.
si parla solo in generale, si dice, si mormora, ho capito che...
io attendo sempre fiducioso che qualcuno come te che continua a lottare con questo incubo, evidentemente anche OT, mi possa far capire chi ha tanto potere per manovrare così le menti dei laziali.
perchè se lo sapessi potrei aiutarli questi poveri laziali, almeno ci proverei
ribadisco pertanto l'invito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 01 Ott 2013, 11:42
è sempre il fantasma della cornice marcia che ritorna, che aleggia nelle menti di alcuni.
ma chi è questo fantasma?
chi è che inquieta le vostri notti, così potente da instillare la critica prevenuta in ogni singolo tifoso?
almeno un nome, un cognome, una radio, qualcosa.
si parla solo in generale, si dice, si mormora, ho capito che...
io attendo sempre fiducioso che qualcuno come te che continua a lottare con questo incubo, evidentemente anche OT, mi possa far capire chi ha tanto potere per manovrare così le menti dei laziali.
perchè se lo sapessi potrei aiutarli questi poveri laziali, almeno ci proverei
ribadisco pertanto l'invito.

Ma basta che ti colleghi con qualche radio 'dei tifosi della Lazio' oppure ti colleghi con altri siti dove predicano (male) alcuni ex giornalisti od  ex procuratori..

Te ne fai tranquillamente un'idea da solo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2013, 11:39
Si, ma il post di Warp é scritto male.
L'ipersensibilità o c'é per tutti o non c'é per nessuno.

si, ma la tempistica non è quella esercitata da alcuni

cioè:
1. la Lazio gioca male
2. critiche (sul bersaglio delle critiche sono d'accordo: prima chi va in campo, poi chi ce li mette e poi, a rabbia sbollita, si esamina il parco calciatori a disposizione)
3. contraerea pro-lotito

messa così, hanno diritto a lamentarsi solo chi sta (civilmente) nel punto 2.
chi appartiene al punto 3. arriva a tacitare molte discussioni, partendo dal presupposto che si voglia attaccare, attraverso la critica ai calciatori/gioco, l'operato della società, che cmq è criticabile (ed è stato criticato) ma non scende in campo la domenica

se si rispondesse SOLO nel merito (critico hernanes = parliamo di come gioca o non gioca, meglio...se arriviamo a parlare di tare quanto è bravo che ce l'ha portato, è OVVIO che la discussione è fuori luogo) sarebbe meglio per tutti

invece, a molti è parso che, pur di difendere preventivamente la società si sia arrivati a denigrare pesantemente l'allenatore, fino a pochi mesi fa giudicato ottimo

(tranne te, che lo so che lo critichi da febbraio)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:45
si, ma la tempistica non è quella esercitata da alcuni

Non impedisce che i toni usati da Warp sono inadeguati.
Poi, ovviamente, morta li.
;))

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 11:44
Ma basta che ti colleghi con qualche radio 'dei tifosi della Lazio' oppure ti colleghi con altri siti dove predicano (male) alcuni ex giornalisti od  ex procuratori..
mi sono spesso collegato, e ho sentito perlopiù cori, goal, festeggiamenti ripetuti ogni giorno alle 19,27.
interventi di opinionisti e giornalisti alcuni positivi altri negativi
come tutte le squadre del mondo, entusiamo e critica, montagne russe, il giorno e la notte, come le contestazioni a moratti dopo un miliardo speso, agli agnelli dopo 200 milioni di aumenti di capitale, al berluscono della squadra più titolata al mondo, ai della valle di mario gomez, al delaurentis di un napoli passato in 6 anni dalla b alla lotta per lo scudetto.
insomma mi sono collegato e le evidenze mi hanno fatto vedere un mondo del calcio identico a quello di tutte le atre squadre.
perciò forse non ho percepito, non sono stato attento.
ti chiedo di essere più preciso, di indicarmi un nome un oggetto, un qualcuno sul quale magari poter discutere anche per apprendere quali magie possa seguire per indirizzare addirittura un popolo, una tifoseria.
ne trarrei giovamento nell'imparare siffatte arti.
davvero, se tu li senti ogni giorno, e ogni giorno rendono marcio l'ambiente in cui vivi, facci capire se possiamo fare qualcosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Quello che hai scritto, poi, mi sembra, non ha niente a che vedere con quanto scritto da Warp.
La deriva della discussione sarebbe lunga e molto OT visto che riguarda le dinamiche del forum.
Io la smetto qui; semmai se ne riparlerà face to face  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 01 Ott 2013, 11:51semmai se ne riparlerà face to face  ;)

ma chi te s'encula
:=))

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 11:44

ieri c'è stata una radio (ascolto di passaggio) che ha avuto il coraggio di chiamare Varriale.
Ovviamente non conosco la conversazione perchè ho proseguito nella transazione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Fermo restando che quoto praticamente tutto porga e fermo restando che c'è chi critica il Mister da molto tempo prima dell'ultima campagna acquisti, sto discorso può valere anche per chi da febbraio nutre delle perplessità sulla necessità tecnica di FA (e soprattutto di spendere 9 mln in quel ruolo se poi non prendi un attaccante) oppure tocca pefforza dire che chi lo afferma lo fa "solo perché non è arrivato Yilmaz" o per dare contro Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva