Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 11:44
Ma basta che ti colleghi con qualche radio 'dei tifosi della Lazio' oppure ti colleghi con altri siti dove predicano (male) alcuni ex giornalisti od ex procuratori..
Te ne fai tranquillamente un'idea da solo...
mi sono spesso collegato, e ho sentito perlopiù cori, goal, festeggiamenti ripetuti ogni giorno alle 19,27.
interventi di opinionisti e giornalisti alcuni positivi altri negativi
come tutte le squadre del mondo, entusiamo e critica, montagne russe, il giorno e la notte, come le contestazioni a moratti dopo un miliardo speso, agli agnelli dopo 200 milioni di aumenti di capitale, al berluscono della squadra più titolata al mondo, ai della valle di mario gomez, al delaurentis di un napoli passato in 6 anni dalla b alla lotta per lo scudetto.
insomma mi sono collegato e le evidenze mi hanno fatto vedere un mondo del calcio identico a quello di tutte le atre squadre.
perciò forse non ho percepito, non sono stato attento.
ti chiedo di essere più preciso, di indicarmi un nome un oggetto, un qualcuno sul quale magari poter discutere anche per apprendere quali magie possa seguire per indirizzare addirittura un popolo, una tifoseria.
ne trarrei giovamento nell'imparare siffatte arti.
davvero, se tu li senti ogni giorno, e ogni giorno rendono marcio l'ambiente in cui vivi, facci capire se possiamo fare qualcosa.