Il Brescia sta a pezzi

Aperto da RubinCarter, 21 Set 2010, 08:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ah , dimenticavo , ovviamente il fesso è in dubbio.



eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Brutta notizia, forse la rioma domani giocherà in undici uomini.

Comunque, parafrasando Di Canio e ripensando a Peruzzo "con un arbitro così non ho paura di nessuno"...  :x :x :x

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Non ci sarebbe potuta essere partita migliore per il rilancio dell'A.S. Unicredit...L'unica speranza è che giochi il capitano...Speranza molto tenue mi pare di capire....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Set 2010, 08:00
ah , dimenticavo , ovviamente il fesso è in dubbio.

Non solo, je manchera' pure l'impresentabile "capitan futuro"...........credo che  l'as fallitici questa volta giochera' veramente in 11,...scarsi, ma in 11. Poi se giocheranno Adriano e Simplicio allora giocheranno in 15...
sra' dura per le rondinelle.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
No dai voi veramente credete che gli as abusivi possano rimanere a secco di vittorie alla quarta giornata di campionato? Chiudete sto topic che per questa partita basterà tenere aggiornato questo: http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3929.0.html

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
La mia paura è che il Brescia scenda in campo troppo gasato, dopo la vittoria di domenica scorsa fuori casa, pensando di vincere facile contro un Trigoria che lamenta diverse assenze (pare che pure De Rossi e Cassetti sono out).
Cero che se i giallorosichi dovessero perdere, la partita successiva con l'Inter sarebbe una specie di ordalia in cui Ranieri rischierebbe di lasciarci le penne.
Vediamo se mercoledì sera, oltre all'aquila dell'Olimpico, volerà anche l'Airone di Brescia  :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Intanto si prepara la solita invasione del magico bobbolo che segue in massa i suoi beniamoni in tutta itaglia...


Soltanto 10 i biglietti venduti per Brescia

Fonte: Il Romanista


Che la Roma non stia attraversando un periodo positivo è palese; altrettanto forti sono le preoccupazioni sul futuro di squadra e società, ma, nonostante tutto, la passione dei tifosi romanisti aveva abituato a ben altro.

Da Brescia arrivano notizie ufficiali per cui i biglietti venduti ai tifosi romanisti sarebbero una decina. Pesa probabilmente anche il mercoledì, giorno difficile per organizzare una trasferta; ma dieci sono davvero pochini.


:lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
E' l'occasione giusta per un revival:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: leomeddix il 21 Set 2010, 09:49
La mia paura è che il Brescia scenda in campo troppo gasato, dopo la vittoria di domenica scorsa fuori casa, pensando di vincere facile contro un Trigoria che lamenta diverse assenze (pare che pure De Rossi e Cassetti sono out).
Cero che se i giallorosichi dovessero perdere, la partita successiva con l'Inter sarebbe una specie di ordalia in cui Ranieri rischierebbe di lasciarci le penne.
Vediamo se mercoledì sera, oltre all'aquila dell'Olimpico, volerà anche l'Airone di Brescia  :D
Se solo realizzassero che quelli che hanno davanti in questo momento sono dei cadaveri dei quali non avere paura, gli farebbero una julienne di natiche meglio di Cagliari...
Sperèm...forza Leonessa!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: est1900 il 21 Set 2010, 12:17
Se solo realizzassero che quelli che hanno davanti in questo momento sono dei cadaveri dei quali non avere paura, gli farebbero una julienne di natiche meglio di Cagliari...
Sperèm...forza Leonessa!

io li ho visti contro il bologna... a parte moduli e tattiche varie...non si reggono proprio in piedi!!!!!  Il fatto che giochino WCnic e Brighi al posto dei due cappetani un po mi preoccupa... ma secondo me hanno cannato completamente la preparazione a causa della Supercoppa..che a quanto pare non e' proprio il massimo della vita (specie se non la vinci  :lol: :lol: :lol: :lol:)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Dai su gliela regalano... sicuro al 100%... ragà questi c'hanno l'Inter domenica e oo napulèè quella dopo... ve pare che li fanno rischiare di arrivare a ste due partite a zero?!!? Non esiste dai...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Non è che negando due rigori agli avversari di turno e convalidando gol in netto fuorigioco puoi pareggiare 2:2 tutte le domeniche ...prima o poi riusciranno a farli vincere. Magari rilanciando con una bella "espurzione paarioma".

Tanto l'andazzo (paro paro a quello dello scorso anno) s'è cominciato a vedere già contro il Bologna, a forza di provarci primo o poi riusciranno a farli vincere.













p.s.: SE, PER MIRACOLO domani non riescono a farli vincere ad ottobre prevedo una rioma ultima in classifica  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
3 - 0 per la riomma...facile facile!!!

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Set 2010, 12:04Da Brescia arrivano notizie ufficiali per cui i biglietti venduti ai tifosi romanisti sarebbero una decina. Pesa probabilmente anche il mercoledì, giorno difficile per organizzare una trasferta; ma dieci sono davvero pochini.[/i]
Eppure Ranierinho in conferenza stampa ha detto che il vero romanista ha capito!  :lol:
CitazioneStiamo provando ad uscire fuori da una situazione difficile certamente non programmata. Per colpa nostra non stiamo facendo bene, anche in Europa molte squadre faticano. La Roma c'è, il vero romanista ha capito che la squadra c'è, nonostante il periodo difficile. La squadra con il Bologna la sua prestazione l'aveva fatta, ci brucia aver preso il gol al novantesimo
:lol: :lol: :lol:
Questa conferenza stampa è uno spettacolo, molto più dello sfogo allucinante dell'altro giorno. Gli chiedono se lo scuso perso contro l'Inter influisca, lui risponde:
CitazioneHai centrato il problema, come due anni fa con Spalletti, si è speso molto sotto l'aspetto nervoso motivazionale. Allora prima di mettersi in moto la squadra ci mise 10 giornate. Bravissimo, hai fatto una domanda ad hoc
:lol:  :lol: :lol:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Russotto il 21 Set 2010, 12:14
E' l'occasione giusta per un revival:


:lol: :lol: :lol: :lol:


chiudete il topic.
che dico... chiudete il forum
chiudete internet

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
purtroppo sarà la giornata della riscossa
risultato all'inglese 0-2 facile facile

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Io credo fermamente che la rioma domani vincerà per due motivi: 1)saranno aiutati spudoratamente come contro il bologna dal Peruzzo/Tagliavento di turno. Prevedo espulsione per un bresciano e rigoretto ad hoc. 2) Il Brescia ha vinto contro il chievo e credo che si senti un po' appagata. Di solito si fa questo discorso:"La gara che dovevo vincere l'ho vinta contro il Chievo, contro la rioma non avevo preventivato di fare punti" e quindi di solito non si dà il massimo in campo. 3)Non gioca titty. La rioma con questa condizione fisica non è in grado di sostenere titty e borriello, ma solo uno dei due. Tutto dipende comunque dal Brescia, se entrano con la grinta giusta possono strappare il punto e se così fosse si arriverà già allo scontro finale/decisivo contro l'Inter, la classica partita della vita.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 21 Set 2010, 09:45
Non solo, je manchera' pure l'impresentabile "capitan futuro"...........credo che  l'as fallitici questa volta giochera' veramente in 11,...scarsi, ma in 11. Poi se giocheranno Adriano e Simplicio allora giocheranno in 15...
sara' dura per le rondinelle.....

quelle se le magna allo spido  adriOne 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
sopratutto alla luce degli ultimi arbitraggi
2 fisso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

Mah, il Brescia e' una squadra abbastanza scarsa ma ha un attacco di categoria.
Il rioma attuale in difesa e' tragicomica, prende gol pure dalla nazionale cantanti.
Dico un ics, tipo un 2-2.

Discussione precedente - Discussione successiva