Io credo fermamente che la rioma domani vincerà per due motivi: 1)saranno aiutati spudoratamente come contro il bologna dal Peruzzo/Tagliavento di turno. Prevedo espulsione per un bresciano e rigoretto ad hoc. 2) Il Brescia ha vinto contro il chievo e credo che si senti un po' appagata. Di solito si fa questo discorso:"La gara che dovevo vincere l'ho vinta contro il Chievo, contro la rioma non avevo preventivato di fare punti" e quindi di solito non si dà il massimo in campo. 3)Non gioca titty. La rioma con questa condizione fisica non è in grado di sostenere titty e borriello, ma solo uno dei due. Tutto dipende comunque dal Brescia, se entrano con la grinta giusta possono strappare il punto e se così fosse si arriverà già allo scontro finale/decisivo contro l'Inter, la classica partita della vita.