godersi il viaggio

Aperto da Pikkio, 01 Ott 2013, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Filippo3 il 02 Ott 2013, 00:02
Macchè nuova, era un treno! :beer:
Guarda il primo gol che mi viene in mente con lui che spingeva

min 1:00

Che goal Pin!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'analisi di Pikkio è puntuale e largamente condivisibile. Ma a generare le tinte fosche intervengono due fattori: l'avvio folgorante delle merde e la sensazione, netta, che molte squadre abbiano allungato il passo, scavando un solco tra noi e loro. Questo rende tutto più sulfureo. Se fossimo tutte lì, magari con la sola Juve a fare da lepre, sarebbe tutto diverso.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2013, 08:45
tutto giusto Pikkio e condivido.
Allora cos'è questo scoglionamento latente che prende molti di noi?
A cosa è dovuto?

Al fatto che siamo laziali: masochisti, ipercritici e un po' cag.acatzi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 02 Ott 2013, 09:01
L'analisi di Pikkio è puntuale e largamente condivisibile. Ma a generare le tinte fosche intervengono due fattori: l'avvio folgorante delle merde e la sensazione, netta, che molte squadre abbiano allungato il passo, scavando un solco tra noi e loro. Questo rende tutto più sulfureo. Se fossimo tutte lì, magari con la sola Juve a fare da lepre, sarebbe tutto diverso.

l idea è proprio questa.
le big sembrano che abbiano fatto un passo in avanti, le merde pure due, memtre noi sembra proprio il contrario.

mi complimento con pikkio per l analisi e sopratutto per il modo come la esposta senza ledere la sensibilità di nessuno.

infine, come non essere d'accordo su questo:

Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 08:37
Il cervello di cuchillo va donato alla scienza, altro che cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 09:21
[...]le big sembrano che abbiano fatto un passo in avanti, le merde pure due, memtre noi sembra proprio il contrario.[...]

Beh, Pikkio ha dimostrato che non é vero.
Basta guardare proprio i risultati degli altri che dovrebbero volare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 09:24
Beh, Pikkio ha dimostrato che non é vero.
Basta guardare proprio i risultati degli altri che dovrebbero volare.

la sensazione è questa.
il rodimemto de culo è pure abbastanza trasversale tra di noi, e non solo tra i pessimisti cosmici come me.

per esempio, mi ricordo a fine cena di lazio.net del 6 gennaio eravamo rimasti a chiacchierare con kg(ma che cazzo de fine ha fatto?), gesulio, andyco, ralph e qualcun 'altro, e si sognava lo scudetto..
ora, per quello che si vede in campo faccio fatica solo ad immaginarlo, anzi ci ho  più l'incubo della peperonata.

poi, io me lo sogno di aprire a maggio un topic dal titolo:aho, a settembre ero proprio un [...]e".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 09:32
per esempio, mi ricordo a fine cena di lazio.net del 6 gennaio eravamo rimasti a chiacchierare con kg(ma che cazzo de fine ha fatto?), gesulio, andyco, ralph e qualcun 'altro, e si sognava lo scudetto..
ora, per quello che si vede in campo faccio fatica solo ad immaginarlo, anzi ci ho  più l'incubo della peperonata.

Un dopo cena co certi ceffi non lo prenderei come un ricordo attendibile.
Il tasso alcolico, secondo me, sfiorava quello de SUperciuk.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io credo che il post di Pikkio sia solo un invito a credere di più, tutti, in questa Lazio.
Che é forte.
Forte quanto ? Non si sa ancora.
Ma se non si va non si vede.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

la lazio di simoni, che solo poche ore fa nel topic delle trasferte degli anni 80 ho definito come una mediocre squadra di serie b, seppe giocare anche partite molto belle, anche se pochissime. ricordo un Lazio-triestina 2-1, al termine del quale per il gran gioco messo in mostra e la bella vittoria (la triestina stave andando molto bene in quel periodo e sembrava una concorrente per la promozione in serie a) ero sicuro che saremmo andati in a con la pipa in bocca, e anche un Lazio-Cagliari 3-1, in cui ci portammo presto sul 3-0 andando in porta con una facilità irrisoria (ricordo un gol di caso con un pallonetto, forse di ginocchio, sul portiere in uscita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 09:39
Ma se non si va non si vede.

è una citazione, ma non ricordo di che o da dove
:p

detto questo, sono d'accordo con tutti, con grande spirto ecumenico e di fratellanza tutta col popolo Laziale
volemose bene, semo romani
(no, era damose da fa')

io aspetto: aspetto che petko trovi il bandolo della matassa, aspetto che faccia scelte anche coraggiose, aspetto che rientrino tutti dall'infermeria, aspetto di vedere bene (per poter altrettanto bene giudicare) novaretti, perea e FA, aspetto il mercato di gennaio

ed aspetto de rompe er bucio der culo sia ai turchi che agli ignobili fiorentini

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 21:41
Uno e due anni fa , le merde non erano prime.
Il nocciolo sta tutto li.

Devo esse sincero. Vedelli lassù dà fastidio....tanto.

Bastava non perde quel derby ed avremmo fatto tutti altri discorsi.....

Dicee... ma sei provinciale....e sò provinciale sì...che ve devo fa. Se se lo semo spellati così tanto per il 26 maggio, vuol dire che siamo tutti un pò provinciali....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 02 Ott 2013, 09:46
è una citazione, ma non ricordo di che o da dove
:p

Si 'un si va 'un si vede.

"Domani accadrà" di Daniele Lucchetti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 23:42
:o  Sergio era un treno ma Bergodi dove lo hai visto spingere?   :)

Nei derby.    :=))

Ricordo d'aver visto un derby in un locale "poco elegante" insieme a qualche esemplare della feccia. Ogni volta che Bergodi s'avvicinava a uno dei loro si alzavano urla di terrore e raccapriccio, con mia grande soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' sempre bello partire per una nuova avventura, ma se appena parto me prende la sciolta il viaggio me lo godo ma me rode il culo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cartesio il 02 Ott 2013, 09:55

Ogni volta che Bergodi s'avvicinava a uno dei loro si alzavano urla di terrore e raccapriccio, con mia grande soddisfazione.

E chi era ? Freddy Kruger ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2013, 10:06
concordo con il godersi il viaggio,.
E' sempre bello partire per una nuova avventura, ma se appena parto me prende la sciolta il viaggio me lo godo ma me rode brucia il culo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Forse il problema sta che per molti è il solito viaggio e che le merde so partite prima di noi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a distanza dalla delusione col sassuolo, oggettivamente comincio a pensare che in ogni caso sul treno ci sto, il capostazione ha fischiato e anche se dall'esterno sembra un regionale, potrei stupirmi e ritrovarmi in capitali europee. Ringrazio pikkio per il topic, abbiamo davanti moltissime partite di campionato, di europa league, di coppa italia, da vivere stazione per stazione. Chissà dove ci porterà questo treno, se avrà forza necessaria per puntare lontano, ma tutti noi laziali ci stiamo sopra, ne contestiamo l'aspetto estetico ma chi può dire dove arriverà.
Avanti Lazio, Avanti Laziali!
:since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
In quel Lazio napoli c'ero....era il 30 dicembre o giù di lì e si cantava maradona rotolo de coppa.....
Condivido il giudizio su Materazzi.....certo ricordo un flaminio unanime che lo mandava affanc....quando operò la sostituzione Sosa per beruatto in situazione di parità (era col verona?)...
:)

EOT

della Lazio di Gigi Simoni ho indelebile il continuo e imperturbabile lancio ungo di Galbiati.......
Quello che dice Pikkio lo pensavo anche io......non è il momento di buttare tutto a mare....siamo all'inizio e abbiamo problemi, ma tutto può cambiare...

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
La roma giocava a Bologna e fu il giorno in cui prese il coccolone a Manfredonia.
Mi ricordo che i napoletani spararono dei botti allucinanti (eravamo in prossimità di Capodanno).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 10:07
E chi era ? Freddy Kruger ?

Ai loro occhi sì.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva