Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2013, 20:40
Il biglietto non puoi abbassarlo. E' una questione di rispetto per gli abbonati.
Poi non si capisce perchè i nostri tifosi non vanno allo stadio mentre quelli dellà c'hanno uno stadio pieno (apparte il rendimento attuale).
Io
abbonato preferisco ritrovarmi in uno stadio pieno piuttosto che in uno stadio semivuoto (sarà che lo stadio per me è sempre stato considerato un luogo di aggregazione, di festa, di unione, di aggregazione e passionalità).
Se riducessero il prezzo dei biglietti del 50% non avrei nulla da dire, e continuerei ad abbonarmi per tutti gli anni a venire, nell'attuale contesto, con tutte le difficoltà a cui vai incontro per fare il biglietto singolo, considererei l'abbonamento un vantaggio di comodità (nonchè un atto di fede)
Anche perchè io sò già (al 30 agosto) di poter potenzialmente venire a tutte e 19 le partite, dunque mi abbono e non ci penso più. Comprendendo pienamente chi non si abbona poichè ha la consapevolezza (ad esempio) di poter venire allo stadio solo la domenica pomeriggio (e dunque sceglie il biglietto singolo piuttosto che pagare un abbonamento sapendo di poter vedere solo 8-9 partite).
Infine il tema "quelli dellà": paragonarsi continuamente a loro ostinandosi a non considerare le diversità (positive e negative) tra noi e loro è giustificabile per noi semplici tifosi, ma quantomeno miope ed assolutamente superficiale per chi opera
professionalmente nel campo del marketing
Vediamo quanti saremo in tribuna domenica sera alle 20:45 (a meno che lo sciopero dei vigili urbani a Roma non ne provochino il posticipo a data da stabilirsi...)