Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 13:09
100%
cmq la storia delle conferenze trasmesse solo la lsr, è stata un pochino brutta come cosa..

legionà ma perchè termini tutti i post con grassetto?  :=))
no va beh per sottolinerare..... questo va bene??? :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764

Questa mattina, poi, da parte dei quotidiani romani e non, vedo che non c'è una presa di posizione sulla vergognosa sentenza su Stefano Mauri. La sensazione è che i giudici non abbiano nulla in mano, hanno aumentato la squalifica di tre mesi senza uno, e dico un elemento di prova. Stanno tentando di salvarsi la faccia in una maniera assurda, ora ci sarà il terzo grado di giudizio con l'appello al Tnas, già annunciato dai legali di Mauri. Ci hanno tolto un giocatore per un intero campionato senza prove, attendiamo le motivazioni della sentenza ma a pelle si capisce che è una farsa.

Da lazialità

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 13:09
100%
cmq la storia delle conferenze trasmesse solo la lsr, è stata un pochino brutta come cosa..

legionà ma perchè termini tutti i post con grassetto?  :=))

Ma perchè le radio devono essere diverse dalle televisioni? le televisioni in pay hanno l'esclusiva per le conferenze, che rigettano in differita alle altre emittenti.Noi non lo possiamo fare? no, noi dobbiamo dare la diretta a guidone che "lo vedo male Mauri come capitano della Lazio" ?
a chi dobbiamo dare la diretta?
o ce lo dobbiamo comprare guidone, mandandogli i giocatori in radio? ma tu le senti le interviste di totti nelle radio romaniste? o di altri calciatori? le senti?io non li sento giocatori luparesi a fare le interviste nelle radio luparesi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2013, 13:16
Nell'editoriale scriveva diversamente :

Questa mattina, poi, da parte dei quotidiani romani e non, vedo che non c'è una presa di posizione sulla vergognosa sentenza su Stefano Mauri. La sensazione è che i giudici non abbiano nulla in mano, hanno aumentato la squalifica di tre mesi senza uno, e dico un elemento di prova. Stanno tentando di salvarsi la faccia in una maniera assurda, ora ci sarà il terzo grado di giudizio con l'appello al Tnas, già annunciato dai legali di Mauri. Ci hanno tolto un giocatore per un intero campionato senza prove, attendiamo le motivazioni della sentenza ma a pelle si capisce che è una farsa.

Da lazialità

Pensi che le scrive lui ste cose? Ste redazioni campano sul lavoro non retribuito di un manipolo de ragazzini che scrivono con la promessa di fare l'esame da pubblicista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 13:21
Pensi che le scrive lui ste cose? Ste redazioni campano sul lavoro non retribuito di un manipolo de ragazzini che scrivono con la promessa di fare l'esame da pubblicista...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per due anni ci siamo preoccupati dei destini della nostra Lazio. Per due anni ci hanno spalancato davanti agli occhi le porte dell'inferno: l'incubo di una grossa penalizzazione, di una squalifica in Europa e perfino l'incubo della serie B. E tutto questo a dispetto di indizi che non mettevano in mezzo solo la Lazio, ma anche "il capitano della giallorossa", Genoa-Roma 4-3, Bari-Roma (con minacce stile "allenatore nel pallone" a Huseklepp), mezzo vivaio della fu rioma primavera e, ça va sans dire, bruco Conti. Per due anni abbiamo vissuto con l'incubo della ghigliottina giudiziaria, mentre quella mediatica ha colpito ripetutamente, arrivando a mettere in mezzo addirittura il presidente Lotito grazie alle chiacchiere di un tabaccaio ultrà del Pescara.
La partita col Genoa è stata definita "la madre di tutte le combine", Mauri è stato accusato di essere l'Al Capone del calcioscommesse in combutta insieme a Omar Milanetto (uno che poi è stato assolto); sono stati tirati dentro, ma solo fin quando vestivano la maglia biancoceleste, Zauri (qualcuno è arrivato a chiamarlo mister X) e Sculli (il novello Totò Riina).
Ebbene, non ci sono state combine. Lazio - Genoa e Lecce - Lazio sono state partite regolari, vinte con merito dalla Lazio, la Lazio non ha subito penalizzazioni e oggi gioca una partita in Turchia. Nel frattempo il babau Mauri, che ha dimostrato di essere l'uomo con più palle nel mondo dello sport, ha segnato il gol decisivo in due derby e ha alzato una coppa in faccia a molti dei "giudici" che si sono espressi ieri e ad un'infinità di "giornalisti" che hanno utilizzato ogni tipo di pressione per castigare il loro incubo ricorrente: La Lazio.
Ok, il bersaglio grosso vi è sfuggito ma avete il vostro capro espiatorio, colpevole solo di avere un amico cog.lione. Scommettiamo che alla fine non avrete nemmeno più quello?

ps. ASROMA MERDA

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 13:21

Questo è vero, ma è anche vero che la firma sotto è la sua, e queste son parole in cui credo si possa identificare tutta la tifoseria.
E sono senz'altro meglio di quelle del nostro ufficio stampa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si regà boni  :=)) io non stavo contestando lsr  :)
dico che cmq chi si sente lsr o radiosei non credo lo faccia per ascoltare le conferenze , più che altro si identifica in una certa linea di pensiero.
Quindi prima venivano concesse le conferenze insieme, poi quando si è passati all'esclusiva (sacrosanta), magari su radiosei sarà montato un certo malcontento.
Ricordo però un fatto decisamente brutto, mi sembra l'estate scorsa, ad auronzo radiosei voleva far dire forza lazio ad ederson, e tare gli negò di pronunciare persino quello a radiosei.
Ecco diciamo che potrebbero essere leggermente più permissivi, ma le cose variano a seconda del momento, prima di questo episodio ci fu la festa di radiosei con reja e lo stesso lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ci sono radio (che parlano di Lazio) che fanno gli speciali calcioscomesse
con Mensurati. Guido è l'ultimo dei problemi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 03 Ott 2013, 14:00
Ci sono radio (che parlano di Lazio) che fanno gli speciali calcioscomesse
con Mensurati. Guido è l'ultimo dei problemi.

L'ultimo no.

Uno DEI problemi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 12:55
Sentito con le mie orecchie.

Ha chiamato uno dei regular di Radio6 (che mestiere faranno questi pe chiamà tutti i giorni le radio...boh) che ha detto "Eh ma non lo dice nessuno che Mauri ha sbagliato perchè certe amicizie non ce le deve avè" (ho edulcorato ma il senso è questo)...Guido gli ha dato ragione, ha detto che nella sua radio questo è stato detto e poi ha detto "Devo dirla tutta?" e ha aggiunto la perla citata.

che tristezza

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 12:54
pareri diversi.... preferisco sempre sentire "altre piazze Laziali" invece di sentire LSR che fà da parafulmini mentre la società debole e chiusa A RICCIO!!!!
a riccio ce starà la castagna
ma l'avete sentita prima di giudicare?
mah...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monteverde74 il 03 Ott 2013, 14:11
a riccio ce starà la castagna
ma l'avete sentita prima di giudicare?
mah...
io l'ascolto qualche volta...du palle
Se non fosse per sinibaldi quella radio non avrebbe ragione di esistere, davvero.
Na mosceria unica, incompetenti pure, come dimostra il 2 settembre, che non sapevano nemmeno la regola degli extracomunitari.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 14:14
Se non fosse per sinibaldi quella radio non avrebbe ragione di esistere, davvero.
Na mosceria unica, incompetenti pure, come dimostra il 2 settembre, che non sapevano nemmeno la regola degli extracomunitari.

Non è che su altre frequenze siano proprio degli intenditori..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ma siamo sicuri che 'ste aradio non prendano una lira da Lotito?

Credo proprio di si, visto come difendono la S.S. Lazio.

E allora, per inverso, siamo sicuri che 'ste a radio non prendano i soldi da qualcun altro?

...

Forza Stè, non mollare

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: anderz il 03 Ott 2013, 13:30
Per due anni ci siamo preoccupati dei destini della nostra Lazio. Per due anni ci hanno spalancato davanti agli occhi le porte dell'inferno: l'incubo di una grossa penalizzazione, di una squalifica in Europa e perfino l'incubo della serie B. E tutto questo a dispetto di indizi che non mettevano in mezzo solo la Lazio, ma anche "il capitano della giallorossa", Genoa-Roma 4-3, Bari-Roma (con minacce stile "allenatore nel pallone" a Huseklepp), mezzo vivaio della fu rioma primavera e, ça va sans dire, bruco Conti. Per due anni abbiamo vissuto con l'incubo della ghigliottina giudiziaria, mentre quella mediatica ha colpito ripetutamente, arrivando a mettere in mezzo addirittura il presidente Lotito grazie alle chiacchiere di un tabaccaio ultrà del Pescara.
La partita col Genoa è stata definita "la madre di tutte le combine", Mauri è stato accusato di essere l'Al Capone del calcioscommesse in combutta insieme a Omar Milanetto (uno che poi è stato assolto); sono stati tirati dentro, ma solo fin quando vestivano la maglia biancoceleste, Zauri (qualcuno è arrivato a chiamarlo mister X) e Sculli (il novello Totò Riina).
Ebbene, non ci sono state combine. Lazio - Genoa e Lecce - Lazio sono state partite regolari, vinte con merito dalla Lazio, la Lazio non ha subito penalizzazioni e oggi gioca una partita in Turchia. Nel frattempo il babau Mauri, che ha dimostrato di essere l'uomo con più palle nel mondo dello sport, ha segnato il gol decisivo in due derby e ha alzato una coppa in faccia a molti dei "giudici" che si sono espressi ieri e ad un'infinità di "giornalisti" che hanno utilizzato ogni tipo di pressione per castigare il loro incubo ricorrente: La Lazio.
Ok, il bersaglio grosso vi è sfuggito ma avete il vostro capro espiatorio, colpevole solo di avere un amico cog.lione. Scommettiamo che alla fine non avrete nemmeno più quello?

ps. ASROMA MERDA

Credo che alla fin fine, questo sia il succo del discorso. La vedo come Anderz.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cosmo il 03 Ott 2013, 14:29

Credo che alla fin fine, questo sia il succo del discorso. La vedo come Anderz.

Alla luce dei fatti, ma credo che "col tempo" i fatti saranno ancora di piu', la vedo come Anderz anche io
e' il "col tempo" che mi manda il veleno al cervello

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 14:14

Questo era ed è un problema non solo di Lazio Style...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate qual è la perla di Guido di stamattina?
Così, per farmi un altro po' di sangue amaro

Discussione precedente - Discussione successiva