Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 15:47
Dicono che nello studio di benedetti so' finite sedie e tavoli. Al loro posto un mucchio di segatura.

che poi dico..stiamo vivendo 3 giorni di semi-esaltazione dopo un anno in cui il più felice di noi girava col cappio al collo e costui deve andare a trovare problemi anche dove non ci sono. Basterebbe leggere la media voto di hernanes in queste tre partite per capire che già ora è un giocatore importante e di buon rendimento

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

spegnere le radio.
smettere di nutrire sta gente.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
io che non vivo a Roma non riesco a capire bene la storia delle radio (comunque concordo, spegnetele :D), ma vi posso dire che qui al nord gli strisciati sanno bene chi è Hernanes (soprattutto i milanisti) e ce lo invidiano parecchio. I berluscones sostengono di non averlo preso lo scorso anno perchè il San Paolo gli chiese 25 cucuzze...mah...al fantacalcio comunque io ne ho dovute scucire 56, ma tanto avevo budget illimitato :twisted:, e più di 20 per Mauri!!!, e sì che di Laziali nella lega a 12 ci sono solo io....(poi vabbè, su 26 giocatori che ho in rosa 13 son Laziali...)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mauri!!!, e sì che di Laziali nella lega a 12 ci sono solo io....(poi vabbè, su 26 giocatori che ho in rosa 13 son Laziali...)

mettite l'anima in pace, il fantacalcio co' quella squadra non lo vincerai mai.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Set 2010, 15:37
A mio modesto parere Hernanes ha perso un paio di palle pericolose (facendomi infuriare non poco) non per la posizione ma perchè nell'ultimo quarto d'ora era in evidente debito d'ossigeno.
Ovvio che una palla persa davanti la difesa è molto più pericolosa di una palla persa sulla trequarti, ma il problema di sabato è stato che Hernanes alla fine doveva essere sostituito punto e basta.
Ha perso 1 pallone nella nostra trequarti quando aveva davanti a sè il solo Kozak . Ovvio che normalmente avrà davanti almeno 3-4 giocatori a cui passare la palla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aveva Brocchi libero a destra in quel momento...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2010, 18:38
Ha perso 1 pallone nella nostra trequarti quando aveva davanti a sè il solo Kozak . Ovvio che normalmente avrà davanti almeno 3-4 giocatori a cui passare la palla

Splash, ne ha perso uno davanti all'area di rigore quando la gara volgeva al termine. Dando cosi il via ad un'azione Viola che poteva risultare ben piu pericolosa di quel che è poi stata effettivamente.
Te lo dice uno che vorrebbe Hernanes sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Invece le palle che perde Ledesma davanti alla difesa vanno bene,lui è tanto importante per l'equilibrio...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Set 2010, 18:47
Invece le palle che perde Ledesma davanti alla difesa vanno bene,lui è tanto importante per l'equilibrio...

Infatti. Secondo me Hernanes e Ledesma formerebbero una perfetta coppia di centrali in un 4 4 2.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: cersius il 21 Set 2010, 18:45
Splash, ne ha perso uno davanti all'area di rigore quando la gara volgeva al termine. Dando cosi il via ad un'azione Viola che poteva risultare ben piu pericolosa di quel che è poi stata effettivamente.
Te lo dice uno che vorrebbe Hernanes sempre in campo.
E io che ho detto , mica l'ho negato ? Però ho detto non si può usare questo per scrivere "non può giocare davanti alla difesa perché perde i palloni come fatto contro la viola" perché un regista normalmente davanti a sè ha almeno 3-4 giocatori , invece in questa posizione (da quasi seconda punta dietro a Kozak) ha fatto SCHIFO , addirittura messo a fare il contropiedista (e su questo Reja ha fatto una caxxata*, altroché)

*non ho scritto non ci capisce un caxxo , ho scritto "ha fatto una caxxata" quindi leggete bene prima di quotarmi per mancanza di rispetto e patentino

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 21 Set 2010, 11:17
Mesa' che er pacemaker je salta a pressingalto se Matuzalem aricomincia a non reggersi in piedi e vedremo in campo con una certa regolarita' Brocchi e Gonzalez  :twisted:
assolutamente si
la lazio , e per questo speravo fortemente nell acquisto di altro centrale di ccampo forte ,forte tanto, nn puo'  prescindere da matuzalem,dico di piu.le ns sorti dipendono dalla salute di matuz

senza ,sei la lazio di lazio bologna, con, hai una manovra

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2010, 18:51
E io che ho detto , mica l'ho negato ? Però ho detto non si può usare questo per scrivere "non può giocare davanti alla difesa perché perde i palloni come fatto contro la viola" perché un regista normalmente davanti a sè ha almeno 3-4 giocatori , invece in questa posizione (da quasi seconda punta dietro a Kozak) ha fatto SCHIFO , addirittura messo a fare il contropiedista (e su questo Reja ha fatto una caxxata*, altroché)

*non ho scritto non ci capisce un caxxo , ho scritto "ha fatto una caxxata" quindi leggete bene prima di quotarmi per mancanza di rispetto e patentino

Scusa hai ragione, non avevo letto la parola "nostra".
Ti do ragione anche riguardo l'analisi tattica.

*non ho letto tutto il topic quindo non so a cosa ti stia riferendo. Categorizzazione che non acchitta, il mio era un semplice appunto nato per un travismanto. stop

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 21 Set 2010, 18:53
assolutamente si
la lazio , e per questo speravo fortemente nell acquisto di altro centrale di ccampo forte ,forte tanto, nn puo'  prescindere da matuzalem,dico di piu.le ns sorti dipendono dalla salute di matuz

senza ,sei la lazio di lazio bologna, con, hai una manovra

Matuzalem: Christian, guarda che hai fatto! Ma io l'avevo detto al mister... la devo fa io la manovra, al massimo me pò aiutà Hernanes.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2010, 19:57

Matuzalem: Christian, guarda che hai fatto! Ma io l'avevo detto al mister... la devo fa io la manovra, al massimo me pò aiutà Hernanes.
esempio esemplare!:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: cersius il 21 Set 2010, 19:19
*non ho letto tutto il topic quindo non so a cosa ti stia riferendo. Categorizzazione che non acchitta, il mio era un semplice appunto nato per un travismanto. stop
Non era riferita a te

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
22/09/2010 - HO VISTO LA LUCE. GRAZIE PROFETA.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Stasera la foto postata qui sopra è fin troppo poco per esprimere la qualità della manovra orchestrata da Ledesma...siamo vicini al 100% di palle perse.
Cmq anche stasera Hernanes ha messo la sua firma,peccato abbia toccato pochi palloni e sia sempre stato costretto a scattare e a puntare l'uomo,cosa che ovviamente lo stanca oltremodo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Set 2010, 23:51
Stasera la foto postata qui sopra è fin troppo poco per esprimere la qualità della manovra orchestrata da Ledesma...siamo vicini al 100% di palle perse.
Cmq anche stasera Hernanes ha messo la sua firma,peccato abbia toccato pochi palloni e sia sempre stato costretto a scattare e a puntare l'uomo,cosa che ovviamente lo stanca oltremodo

piu che altro e' stato fisso su Pirlo per 45 minuti che, sfiancato, non ha toccato palla per 90 minuti...

Ledesma e' troppo troppo troppo lentoooo

Discussione precedente - Discussione successiva