La Lazio a medio termine, la stagione che ci aspetta

Aperto da Tarallo, 07 Ott 2013, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Aggiungo la mia senza quotare tutti gli altri dotti del forum.  :D. A me il centrocampo di ieri e' piaciuto molto. Non vorrei che nelle valutazioni di qualcuno sia stato frainteso il possibile ruolo di Fa. Imho data la sua tecnica e scatto e' un giocatore perfetto per agire in un 4 3 3 puo inoltre arretrare e creare spazio per hernanes all'interno. E' biglia che deve imporsi di piu e non lasciare che hernanes venga a prendere palla.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Lo scrissi anche dopo la partita con i turchi. Se questo deve essere un anno di transizione, con l'innesto continuo dei giovani, ben venga. Non dimentichiamo comunque i grandi assenti per infortunio e l'inizio di preparazione ritardata per i due gioiellini.....tutto sommato, potremmo dire la nostra, se la fortuna si ricordasse anche di noi nei prossimi mesi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Dopo aver giocato contro prima, seconda, quinta e settima.
In 7 giornate di campionato.
Con una marea di infortuni, impegni ravvicinati,imbottiti di giovani e nuove facce, e dopo Lazio-Bari la partita più brutta che ricordi.

Calma. Manca una vita.
Sembriamo quelli che sperano di vedere AA/KK nelle prima quindici mani di poker.
Se riusciamo a girare a 30/32 punti nel girone di ritono ci divertiamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Crocodile il 08 Ott 2013, 02:31
Comunque siamo sesti.
Dopo aver giocato contro prima, seconda, quinta e settima.
In 7 giornate di campionato.
Con una marea di infortuni, impegni ravvicinati,imbottiti di giovani e nuove facce, e dopo Lazio-Bari la partita più brutta che ricordi.

Calma. Manca una vita.
Sembriamo quelli che sperano di vedere AA/KK nelle prima quindici mani di poker.
Se riusciamo a girare a 30/32 punti nel girone di ritono ci divertiamo.
Quoto tutto,ma siamo settimi,non sesti.
E abbiamo giocato contro prima,seconda,sesta e ottava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 08:43

Pero' a me pare che se abbiamo pazienza, e se Petkovic capisce che deve fornire una chiara identita' e delle idee di gioco a questa squadra, il futuro dovrebbe essere roseo.

FA e Perea sono giocatori veri, io penso su questa diatriba si possa mettere la parola fine. Che carriera faranno non si sa, ma Tare non ha preso pizza e fichi. Biglia per me non doveva dimostrare nulla, si tratta soltanto di dargli il tempo di capire come si fa a prendere questa squadra per mano.

Secondo me male che vada sara' un anno di transizione in preparazione di un gran futuro (salvo cappelle estive), bene che va, ripeto se stiamo calmi e capiamo che serve tempo, potremmo vedere un girone di ritorno eccellente (tipo viola lo scorso anno) e finire ancora in Europa.

Voi che pensate?

Speriamo che vada bene , a mio avviso non esistono gli anni di transizione nel calcio ma solo quelli sprecati.
Perea e FA sono 2 casi distinti.
FA è stato pagato abbastanza , per cui dalla sosta in poi mi aspetto di vederlo giocare con continuità ed incisività , per quello che ho visto in queste 2 partite il piedino sembra avercelo.
Perea è stata la scommessa , a cui si può concedere tempo senza mettergli troppa pressione.
Per Biglia vale lo stesso discorso fatto per FA , anzi giocando già in Europa...a me comunque ancora non convince .
Ieri sentivo Gregucci(gli era stato proposto quando stava al City)  parlare di Novaretti , mi sono cadute le braccia...
Io credo comunque che il grande futuro(inteso come poter competere quantomeno per il 3° posto) dipenda ancora dalla volontà/capacità/possibilità di Lotito e non da cosa si vedrà quest'anno.
Se in estate si acquisteranno un difensore forte da 10/15 milioni di euro ed un attaccante da 15/20 , magari recuperando in parte con la cessione di Hernanes ....allora il futuro splenderà , altrimenti saremo sempre tra 5/8 posto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 08 Ott 2013, 10:38
Ieri sentivo Gregucci(gli era stato proposto quando stava al City)  parlare di Novaretti , mi sono cadute le braccia...

che diceva?

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: LordEagle il 08 Ott 2013, 10:38
Se in estate si acquisteranno un difensore forte da 10/15 milioni di euro ed un attaccante da 15/20 , magari recuperando in parte con la cessione di Hernanes ....allora il futuro splenderà , altrimenti saremo sempre tra 5/8 posto.

Siamo all'8 ottobre e stiamo già parlando del mercato estivo... inoltre su cose che conoscevamo benissimo: difensore e attaccante forte...  :wall:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2013, 10:55
che diceva?

Gli hanno chiesto se il fatto che lui e Mancini , lo avessero seguito quando stavano al City era sintomo che il giocatore fosse forte , e lui ha risposto freddando un pò tutti dicendo che era un parametro 0 , che le aspettative dovevano essere parametrate a questo fatto , non aspettarci nulla di più di un giocatore che può dare un contributo alla causa . Della serie come spendi mangi.
Se può essere consolatorio , Zazzaroni sosteneva fosse forte...
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
del parere di un raccomandato incapace come Gregucci tenderei a non fidarmi.

Aspettiamo qualche mese e poi un giudizio su Novaretti lo daremo noi, basandoci unicamente sui nostro occhi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2013, 11:07
del parere di un raccomandato incapace come Gregucci tenderei a non fidarmi.

Aspettiamo qualche mese e poi un giudizio su Novaretti lo daremo noi, basandoci unicamente sui nostro occhi
a me questa tua affermazione da profondo fastidio, raccomandato di cosa, cerchiamo di avere rispetto per chi ama la nostra maglia, visto che sono così pochi, e non andargli contro solo per una sua opinione.
ps dalla marcatura di vucinic mi sembra che tutti i torti non ce li abbia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2013, 11:17
[...]ps dalla marcatura di vucinic mi sembra che tutti i torti non ce li abbia

Io non giudicherei nessun giocatore della Lazio prendendo come paradigma le due partite contro la Juventus.
Non se ne salverebbe nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Siamo OT, comunque non è che tutti i Laziali siano competenti in fatto di calcio.

Lui c'ha na sfilza di esoneri alle spalle come allenatore che manco Zaccheroni: da qui il mio "incompetente".

Al City lo sanno tutti, persino wikipedia, che c'è andato solo perchè è amico di Mancini. Da qui il mio "raccomandato".

Dell'opinione di uno che di pallone ci capisce quanto il barista sotto casa mia non so che farmene.

Fine OT, non torno più sull'argomento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2013, 11:20
Io non giudicherei nessun giocatore della Lazio prendendo come paradigma le due partite contro la Juventus.
si si , ma quella marcatura ha qualcosa di assurdo da un punto di vista tattico.
Vediamo.
Certo faccio fatica a pensare che abbiamo trovato un difensore che possa fare il titolare nella nostra squadra, un argentino che giocava in Messico, bo tutto può essere è

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2013, 11:20

Esatto.

MH te vojo bene, ma Gregucci è un grande laziale.
In questo caso sono d'accordo con Fabrizio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 08 Ott 2013, 11:24
Esatto.

MH te vojo bene, ma Gregucci è un grande laziale.
In questo caso sono d'accordo con Fabrizio...
vabbè in questo caso, come se in genere dico cacchiate. Me stavi simpatico zoppo :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2013, 11:27
vabbè in questo caso, come se in genere dico cacchiate. Me stavi simpatico zoppo :)

:lol: :lol:

Non volevo dire assolutamente che tu in genere dici caxxate... 8)
Ma che davvero??
Ma proprio nooo... 8)

:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 08 Ott 2013, 11:32
:lol: :lol:

Non volevo dire assolutamente che tu in genere dici caxxate... 8)
Ma che davvero??
Ma proprio nooo... 8)

:=))
troppe faccine, troppe. :duel:

Discussione precedente - Discussione successiva