qual è il giornale più antilaziale?

Aperto da aquilante, 09 Ott 2013, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"La verità è che forse la roma (a roma) muove più interessi (un dvd sulla roma vende 5 volte di più) e che i giornalisti che scrivono sono prevalentemente romanisti". Proprio per questo caro Warp la posizione di Repubbica la ritengo dispregevole. Come tu che ti dichiari difensore delle minoranze in questo caso te ne fotti, tu che sei antifascista rinomato quando quegli altri espongono croci celtiche ti giri dall'altra parte, tu che sei un paladino dell'antiviolenza quando settimanalmente quegli altri puncicano i glutei dei malcapitati tifosi ospiti so goliardici, tu che sei paladino della legalità contro ogni speculazione quando Lotito voleva fare lo stadio sulla Tiberina hai mandato stuoli di giornalisti a contare le pozzanghere quando pioveva, ma hai taciuto e taci alla grande circa il "Colosseo " che farà la roma, tu  che dai addosso un giorno si è l'altro pure alla speculazione finanziaria e, giustamente dico, promuovi una politica per favorire i redditi da lavoro e non quelli finanziari, reclami perché ci sia una più attenta politica delle banche verso le imprese che creano occupazione, poi non alzi un dito anzi no non scrivi un rigo sullo scandalo di una banca che presta 100 dico 100 milioni di euro in due anni senza contare quelli andati persi precedentemente ad u pena società nello stesso intervallo di tempo ne ha persi altrettanti,perché er capetano deve batter erecorde de goal e c'ha bisogno di un contratto a tempo indeterminato fino alla pensione de 6 milioni lordi e oltre, er capitan futuro bisogna daje 13 dico 13 milioni senno se lo ruba il Manchester per poi scoprire che con quello stipendio neanche per regalo lo vogliono.
Ci sarebbe da andare avanti all'infinito. Soltanto immaginate se al posto di Mauri ci fosse capitato un giocatore della roma, che dite c'avrebbero fatto il libro? Io dico che l'ipotesi è impossibile come la radice quadra di un numero negativo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 15:38
B: "Signor Stalin, scusi, lei di quale giornale è?"
G: "Di repubblica"
B: "Ecco appunto..."

:clap:
tale e quale..............
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: misolidio il 10 Ott 2013, 15:34
1. la repubblica odia la Lazio
2. il messaggero ci odia tollerandoci
3. la gazzetta e il corriere della sera ci ignorano odiandoci
4. il corriere dello sport cerca di accontentarci, odiandoci
5. il tempo odia la Lazio distrattamente

THIS.

E io,da tifoso laziale,odio e ignoro tutte queste cartacce inutili,fino a quando non impareranno a fare il loro lavoro come si deve.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Su La Repubblica avete detto tanto voi, ma credo che le dinamiche relazionali descritte da Aquilante siano piuttosto plausibili.
Per quanto riguarda il corriere dello sport (che negli ultimi cinque anni ho comprato solo in occasione di derby vinti - e nemmeno sempre) credo che ci tratti da figli illegittimi, subordinati alle gesta della aesseomologati.
L'esempio che mi torna alla mente risale all'epoca di calciopoli. Dopo averci dato per spacciati (cit.), il corriere dello sport ha smesso di scriverne in maniera approfondita una volta che aveva capito che la riomma non sarebbe mai stata tirata in ballo. Mentre la metà biancoceleste della roma calcistica vedeva i sorci verdi e soffriva di insonnia davanti agli scenari apocalittici prospettati, il Corriere dello sport si dedicò bellamente a seguire l'Italia mondiale del condottiero titty (l'unico numero 10 della storia del calcio che - pur vincendo un mondiale - si vide sfilare il pallone d'oro da un difensore della sua stessa squadra: è record).
Solamente dopo i bagordi di Berlino e Circo Massimo, in concomitanza del ritorno a roma del testimone chiave Tombolini, gli scribi di Piazza Indipendenza cominciarono a spalleggiare l'assoluzione della Lazio.
Molto dopo lo scoppio di calciopoli, molto dopo i consueti danni di immagine perpetrati. Molto dopo essersi assicurati che il figlio non illeggittimo fosse scagionato sia in tribunale che mediaticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi riautocito: A De Martì, rubba co l'occhi!

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
La Gazzetta dello Sport (ed il suo "redattore" Ceniti) è stata in primissima linea nell'accusare Mauri, non dimentichiamolo, ed ha decisamente virato verso un asdromanistismo piuttosto spinto. Certo, non siamo ai livelli dell'ASRepubblica o del Fessaggero, ma è comunque da rimarcare. Direi che questi tre giorn pezzi di carta sono in prima fila, in seconda metterei il Corriere dello Sport (a volte mi fa ridere dall'adorazione per le cacche che traspira da ogni testo). Il Tempo l'avrò letto un paio di volte in tutta la mia vita, e molti anni fa: non classificato.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Secondo me è sbagliato mettere nel "calderone" gli altri giornali, come Corriere dello Sport, Messaggero, Gazzetta e Il Tempo...

Il vero nemico dichiarato della Lazio è Repubblica, giornale, come detto in altro topic, palesemente in malafede!!!

Gli altri sono tutti criticabili, ma paragonare qualsiasi altro giornale a Repubblica è come accostare un rubagalline o uno che ha compiuto un abuso edilizio ad un pluriomicida.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Cambiano in continuazione....reprioma sembra più sopita al momento, in attesa di scottanti rivelazioni da Cremona.....!!!  :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Nanni il 10 Ott 2013, 12:56
Mamma mia, Jardine'... ste cose manco più Belpietro e Santanché.
Ho letto tutti i giorni Repubblica per più di 25 anni, e io ho fatto l'operaio, l'impiegato, il giornalista, il dirigente, mille mestieri (del cazzo, posso essere d'accordo), Capalbio non so nemmeno dove sta, amo il calcio pure negli aspetti più volgari.
Basta con questi stereotipi assurdi. La Repubblica adesso come tutta la stampa italiana se la vede bruttina, ma negli anni d'oro è arrivata a insidiare e spesso a superare il Corriere della Sera, e all'epoca si parlava di un milione di copie al giorno. Non scherziamo, è un giornale assolutamente popolare.

Ho lavorato 12 anni, quasi 13, al Gruppo Espresso. Conosco certe dinamiche. Concedimi un'apertura di credito sull'argomento. Giusto un po', Nanni.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Può darsi che avevate l'indagine socio-demo sui lettori di Repubblica, non aggiornata...
;)) :DD

OT
(se lavoravi al Gruppo Espresso magari ci siamo incrociati chissà quante volte, io ho lavorato nello stesso palazzo)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva