Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
una volta era ospite di quelli che il calcio allo stadio e dava tranquillamente del pezzo di m.erda ad arbitro e avversari.
Coppanfaccia fallito

Sempliciotto1900

*
Lazionetter newbie
* 1
Registrato
Citazione di: turco il 16 Ott 2013, 15:23
Qualcuno dovrebbe obbligarlo a scusarsi in diretta la prossima settimana.
Stralanimadelimejolimortaxxisua.

Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

:asrm

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Oltretutto qualche anno fa fece una "battuta" penosissima, tirata per i capelli, e da tipico riomanista che non segue il calcio.
Si parlava di non so quale sondaggio elettorale e di un partito che stava molto indietro. "Ah, sta sotto in classifica, proprio come la Lazio, ah ah ah ah".

Peccato che in quel momento fossimo messi benissimo in classifica, con svariati punti di distacco sopra la sua insulsa squadretta di m.erda fatta apposta per i simpatizzanti che hanno bisogno disperato di fare parte di un qualche branco.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

Sempliciotti ce saranno quelli della squadra nata fusa nel 1927

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

hai fatto una cazzata, perchè prima te ce dovevi pulì er culo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
Simpliciotto    :lol:

cbea

*
Lazionetter
* 723
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

ma un par di palle!
il senzalabbra quando vinsero con la juve 4 a 0 fece il gesto del suo Cappetano e salutando i telespettatori fece il "4 e a casa".
poi Domineddio lo ha punito con i vari Ibrahimovic, Pazzini, Lulic ecc.

il cretino lo facesse a casa sua non sulla Tv pubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:19
Sempliciotti ce saranno quelli della squadra nata fusa nel 1927

cacata AL, cacata nel 1927

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:26
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

:lol:

Da dove t'hanno cacato a te? 
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:26
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000

concordo in pieno

PS: ti ringrazio ancora per aver definitio il prof. Antinori "il luminare della cicciabaffa".
ancora rido.


SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Registrato
Ma non ve preoccupate, mo ce penseranno sicuramente tutti sti alti funzionari e direttori che abbiamo nella rai.
Je faranno na bella lavata di testa e lo costringeranno a chiedere scusa alla prossima puntata. se se

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

Non avresti dovuto accettarlo.

Mignolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 87
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

Ha ragione Sempliciotto, basta! Ne parlammo già a suo tempo
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17681.280.html

cbea

*
Lazionetter
* 723
Registrato
Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2013, 16:39
Non avresti dovuto accettarlo.

aggiungo che in un'intervista il senzalabbra raccontò che al ricevimento del suo matrimonio (immagino come sarà bella la signora floris) i tavoli avevano i nomi  dei calciatori della ASMERDA.
pensate chi cavolo è questo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Mamma mia.... sembrate i Sallusti Boys. .. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
Intanto, visto che è il tuo primo post, un bel asromammerda ci starebbe bene non trovi?
oppure sei anche tu un peperones mascherato? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva