Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.
Alé. (Cit.)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.


Il punto è questo. Se la trasmissione verteva sulla gnagna poteva pure passà, fermo restando che pure a me hanno rotto il cazzo,  manco è offensiva come battuta.
Ma per dio stai a parla de uno che ha sparato 335 persone. Sei popo na merda. E poi sei riomico. Dunque n'altra merda

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
poi semo noi i complessati...

se c'è una cosa che io non riesco a fare sono proprio le battuta su quelli, manco son degni de farci una risata, una delle cose belle della vita, la rista e io la spreco per parlar di loro...naaaaaaaaa

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Sì infatti, ad Albano c'era il finimondo, tensione ecc.. il motivo del contendere era un criminale nazista e questo fa la battutina.

è proprio daarioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.218
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Quando arrivai da queste parti, diversi anni fa.......mi sorprendevo nel vedere le news sulla BBC. Oggi se cambio da un TG1 ad un BBC News è come passare da un incubo ad un bel sogno.....seguo spesso il programma in oggetto, solo quando mi sento mentalmente pigro.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:30

PS: ti ringrazio ancora per aver definitio il prof. Antinori "il luminare della cicciabaffa".
ancora rido.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
stemmerde, ogni volta che ne hanno la possibilita', esaltano la loro squadrademmerda, fregandosene di tutto, diventano schiacciasassi, prima aarioma e poi il resto. te potessero veni' in sogno i martiri delle Fosse Ardeatine, brutto pezzo demmerda!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 16 Ott 2013, 15:34
www.giornalettismo.com/archives/1167391/la-battuta-di-floris-a-ballaro-che-fa-arrabbiare-tutti/

Tra i commenti di questa pagina, che è comunque correlata a Priebke e al Nazismo c'è un riomista (col nick Paperone) per dire la sua non trova niente di meglio da fare che intervenire con le solite cazzate sui burini. Aggiungendo un augurio di "pulizia etnica contro i lazièsi".
Su una pagina che parla di eventi correlati alle Fosse Ardeatine.

Me sto a sentì male, io non devo più leggere la gente su internet.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
 :asrm non ho voglia di dire altro perchè questo non è uno sfogatoio. Ieri ero li a difendere il mio paesello da una violenza e questo faceva 'ste battute. Vergognati floris

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Solidarietà piena agli abitanti di Albano. Volevo andare pure io, purtroppo non ce l'ho fatta. Floris è proprio un essere piccolo piccolo

Citazione di: Dusk il 16 Ott 2013, 23:51
Tra i commenti di questa pagina, che è comunque correlata a Priebke e al Nazismo c'è un riomista (col nick Paperone) per dire la sua non trova niente di meglio da fare che intervenire con le solite cazzate sui burini. Aggiungendo un augurio di "pulizia etnica contro i lazièsi".
Su una pagina che parla di eventi correlati alle Fosse Ardeatine.

Me sto a sentì male, io non devo più leggere la gente su internet.


Ecco vedi . Ma un individuo così , a cosa serve? Come giustifica l'ossigeno che consuma ?Io dopo quasi 29 anni non trovo ancora una risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2013, 21:11
Il punto è questo. Se la trasmissione verteva sulla gnagna poteva pure passà, fermo restando che pure a me hanno rotto il cazzo,  manco è offensiva come battuta.
Ma per dio stai a parla de uno che ha sparato 335 persone. Sei popo na merda. E poi sei riomico. Dunque n'altra merda

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Il sardo Floris romanista è il classico esempio del seguace del pensiero dominante. In periodo fascista l'avremmo trovato orgogliosamente intento a montare i mosaici del foro italico con il fez in testa ne sono sicuro.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.741
Registrato
Per me si sta dando troppa importanza ad una battuta che ê semplicemente BANALE. Quello di floris tra l'altro lo trovo veterogiornalismo mortalmente noioso. Perfetto per prendere onno con il timer dello spegnimentodella tv attivo. A me basta un quarto d'ora....

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 17 Ott 2013, 05:50
Per me si sta dando troppa importanza ad una battuta che ê semplicemente BANALE. [...]

La questione invece non é banale per niente.
Parché la banalità diventa grave quando sussistono condizioni che impongono un'attenzione e un profilo più consono.
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

E' come se durante una cerimonia al sacrario di Hiroshima, uno degli invitati per scherzo si mette a fare le scoreggie con le ascelle.
E vabbé, ma che vuoi che sia...fattela una risata ogni tanto...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Questo doveva essere il primo post . Poi il nulla . Come il personaggio di cui si parla .

OT
Se , e dico SE , la sinistra perde anche quando può vincere , è per merito di questi "imbecilli" .
E il bello è quando fanno vedere le "gaffe" di SB . E poi si comportano allo stesso modo .
Essere Laziali e di sinistra , significa essere doppiamente diversi . Anzi vale per quattro .
EOT

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:21
Questo doveva essere il primo post . Poi il nulla . Come il personaggio di cui si parla .

OT
Se , e dico SE , la sinistra perde anche quando può vincere , è per merito di questi "imbecilli" .
E il bello è quando fanno vedere le "gaffe" di SB . E poi si comportano allo stesso modo .
Essere Laziali e di sinistra , significa essere doppiamente diversi . Anzi vale per quattro .
EOT

1000X1000!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
e se, au contraire, un giornalista avesse chiamato Fiano Romano Fiano Laziale?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 08:28
e se, au contraire, un giornalista avesse chiamato Fiano Romano Fiano Laziale?

:=))

E se scoprissimo che la terra è piatta ed il sole le gira intorno ?

;)

Discussione precedente - Discussione successiva