Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:38
Si  Dusk, poi io sono paranoico, lo ammetto.
Non dico a livello conscio, forse inconsciamente.
Ma la battuta sul laziale proprio quando stai per fare un collegamento che parla di nazismo secondo me proprio casuale al 100% non è.

Non lo è, basti leggere i commenti della "gente comune" sul link che ho ritirato fuori prima io. La loro percezione è esattamente frutto di almeno 15 anni di propaganda martellante di questo tipo.
Anime candide che "i lazziali stanno a rosicà perché sotto sotto so tutti nazisti", con la ciliegina sulla torta di un tizio che prima fa la boccuccia a culo di gallina e poi si profonde in un augurio di "pulizia etnica contro i burini": tre secondi dopo aver cioncionato di nazifascismo.

Hanno generato dei mostri, poco da dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Auspico che Crozza vada via al più presto da Ballarò così da assistere ad un crollo verticale dello share e alla conseguente rimozione del coppanfacciato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Detto che Floris è una merda coppainfacciato complessato inopportuno testadiminchia, rilevo che l'utente sempliciotto è scomparso.
N'artrammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Detto che Floris è una merda coppainfacciato complessato inopportuno testadiminchia, rilevo che l'utente sempliciotto è scomparso.N'artrammerda.
embè....s'è trovato de fronte uno sbarramento de fuoco.....ha capito subito che non è aria......sloggiareeeee
:since:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2013, 13:00
Se semo divertiti poco stavolta :(

Con quel nick ?

1 post è riuscito a farlo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:38
Si  Dusk, poi io sono paranoico, lo ammetto.
Non dico a livello conscio, forse inconsciamente.
Ma la battuta sul laziale proprio quando stai per fare un collegamento che parla di nazismo secondo me proprio casuale al 100% non è.

scusami, questa supposizione mi sembra francamente esagerata; se corrispondesse a realtà sarebbe mille e mille volte più grave di quanto già non sia l'infelice e vigliacca battuta.

e comunque mi sono riguardato i momenti incriminati della trasmissione: continuo a pensare che l'errore sia casuale; il tentativo di recuperare con una (anzi: con quella) battuta è stupido, fuori luogo e offensivo, non solo per i tifosi della Lazio.
altro argomento è l'idiozia di chi crede di stare sempre nel salotto con gli amichetti suoi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
ricordo ancora quando in piena calciopoli ospite della serata fu nientepopodimenoche il direttore del romanista LUNA, che ovviamente disse che l'unica squadra pulita era l'aessecoppanfacciati...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: emi-grato il 17 Ott 2013, 13:42
scusami, questa supposizione mi sembra francamente esagerata; se corrispondesse a realtà sarebbe mille e mille volte più grave di quanto già non sia l'infelice e vigliacca battuta.

e comunque mi sono riguardato i momenti incriminati della trasmissione: continuo a pensare che l'errore sia casuale; il tentativo di recuperare con una (anzi: con quella) battuta è stupido, fuori luogo e offensivo, non solo per i tifosi della Lazio.

è offensivo non solo per i tifosi della Lazio ma pure per i tifosi della Lazio in quanto tali.
per il resto l'ho detto, magari sono paranoico io e solo io ho notato questa associazione di idee.
sicuramente sara' una casualita'.
certo è che ste casualita' ce toccano sempre a noi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.

IN UN CERTO SENSO HAI RAGIONE....... tanto la società non si è vista riguardo a questa situazione.... perciò..... si chiude qua questo topic!!!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Rivalità prevede una parità di trattamento. Dimmi quando, con loro, possono permettere di farlo. Ti ricordo che Giorgia ha detto che ha "dovuto" smettere di parlare di Lazio perchè non la facevano lavorare.
Di "sportivo", in questa rivalità, non è rimasto niente.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

D'accordissimo.
il problema, almeno secondo me, è il luogo ed il momento in cui questa battuta è stata fatta.
Da una vita ne ho sentite, a volte anche divertenti, ma non mentre si parla di riforma delle pensioni (mi sembra) e ci si avvicina a quanto accade intorno al funerale di priebke...

poi con le battute mi rilasso quando vado al bar o dal giornalaro...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Le motivazioni le già ampiamente descritte IB, ma l'input per questa defenestrazione deve partire dalla Lazio.

i tifosi della Lazio pretendono più che la Società difenda il nome della Loro Società, piuttosto che un Yilmaz come rinforzo per l'attacco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

I fattori sono due. In ordine di importanza:

1) La rivalità sportiva è a senso unico. Non si è mai sentita una battuta pubblica di un laziale nei confronti di un romanista. Di contro, da che ho memoria, ne avrò sentite settanta miliardi contro i laziali. Gratuite, senza contraddittorio e quant'altro. Dopo un po' uno diventa esasperato.

2) In questo caso si parlava di cose estremamente serie e correlate a eventi di una drammaticità unica nella storia contemporanea. Insomma, poteva risparmiarsi la battutina proprio in generale. E contro la Lazio in particolare. Insomma, viene proprio fuori st'idea che noi dobbiamo essere una specie di paria contro cui poter dare una bottarella una volta ogni tanto, così per ridere, in qualsiasi circostanza anche tragica (ricordiamo Gaia De Laurentis che iniziò uno sproloquio insensato sui burini che devono da fallire, durante uno spazio dedicato alla ricerca contro il cancro). E contro st'atteggiamento io mi sarei stufato a livello più ampio, proprio come Cittadino Italiano: la dovete fare finita, esistono 98 miliardi di argomenti più seri ed importanti della vostra tristissima squadretta e per le vostre scontatissime battutine sui laziali. Ce la fate?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: jp1900 il 17 Ott 2013, 14:52
Rivalità prevede una parità di trattamento. Dimmi quando, con loro, possono permettere di farlo. Ti ricordo che Giorgia ha detto che ha "dovuto" smettere di parlare di Lazio perchè non la facevano lavorare.
Di "sportivo", in questa rivalità, non è rimasto niente.
Ma quale parità di trattamento, per favore. Stiamo parlando di calcio. Ha fatto una battuta, che a me da laziale ha pure fatto ridere. Che pretendiamo, che facesse un'altra battuta sulla riomma per par condicio? Dai su.
Quando le hanno fatto contro i riommers Pino Insegno nei suoi giochi di quiz o Paolo Bonolis, ci abbiamo riso su.

Citazione di: emi-grato il 17 Ott 2013, 14:56
D'accordissimo.
il problema, almeno secondo me, è il luogo ed il momento in cui questa battuta è stata fatta.
Da una vita ne ho sentite, a volte anche divertenti, ma non mentre si parla di riforma delle pensioni (mi sembra) e ci si avvicina a quanto accade intorno al funerale di priebke...

poi con le battute mi rilasso quando vado al bar o dal giornalaro...

Ma uno non può sdrammatizzare un attimo? Mica ha detto che i Laziali sono nazisti. Quella è una trasmissione dove ci fanno spesso battute e addirittura c'è uno spazio iniziale dedicato alla satira. A me ha fatto addirittura ridere quella battuta, invece a qualcuno qui l'ha innervosito. Mi sembra veramente esagerato.

Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 15:22
I fattori sono due. In ordine di importanza:

1) La rivalità sportiva è a senso unico. Non si è mai sentita una battuta pubblica di un laziale nei confronti di un romanista. Di contro, da che ho memoria, ne avrò sentite settanta miliardi contro i laziali. Gratuite, senza contraddittorio e quant'altro. Dopo un po' uno diventa esasperato.

2) In questo caso si parlava di cose estremamente serie e correlate a eventi di una drammaticità unica nella storia contemporanea. Insomma, poteva risparmiarsi la battutina proprio in generale. E contro la Lazio in particolare. Insomma, viene proprio fuori st'idea che noi dobbiamo essere una specie di paria contro cui poter dare una bottarella una volta ogni tanto, così per ridere, in qualsiasi circostanza anche tragica (ricordiamo Gaia De Laurentis che iniziò uno sproloquio insensato sui burini che devono da fallire, durante uno spazio dedicato alla ricerca contro il cancro). E contro st'atteggiamento io mi sarei stufato a livello più ampio, proprio come Cittadino Italiano: la dovete fare finita, esistono 98 miliardi di argomenti più seri ed importanti della vostra tristissima squadretta e per le vostre scontatissime battutine sui laziali. Ce la fate?

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).

Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
M

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).

Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.

Ma che davero davero, ma io boh.
Se ci dovessimo mettere a fare un elenco di sputi gratuiti contro "i lazziali" in TV finiremmo dopo domani. Tutto questo VS un "se, te piacerebbe" di un conduttore interista in risposta a uno strafalcione di un concorrente.

Vabbè, ho vissuto su Marte io, è tutto apposto, anzi, per piacere, chiediamo ai vip romanisti di calcare un po' più la mano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
avemo visto perfino il lorenzo di avanzi... sei popo daalazzio...

ma come si possono giustificare certe cose?

poi parlando di politica e nazismo sono oltre che fuori luogo e inopportune anche offensive

Discussione precedente - Discussione successiva