Le mie solite fonti interne mi anno sempre parlato di opeazione commerciale più che "tecnica".
In pratica la SS Lazio vorrebbe avere la possibilità di usare ANCHE quel marchio che, indiscuiilmente, fa parte della sua storia.
Non lo so se verrà replicata la maglia per la prima squadra, forse un versione blu come terza.
Penso più che si punti ad una linea da associare al logo ufficiale, tipo due maglie standard e una terza "stilizzata".
E' ua sorta di riconoscimento ad un marchio che ha contraddistinto la fine di quello che è stato il periodo forse più buio della nostra storia.
Abbiamo sempre ricordato il gol di Fiorini come "il primo gol della grande Lazio di Cragnotti".
Il fatto che quella maglia faccia parte di due stagioni giocate in Serie B non vuol dire niente.
Io non faccio come quell'altri che ricordano solo quello che il "grande fratello" gli dice di ricordare.
I miei anni di Serie B me li sono caricati sulle spalle e li ho sempre rivendicati, a testa alta,come un vanto non come una macchia.
Penso che sia più imbarazzante una colletta col cappello in mano per andare in trasferta che qualche stagione sfortunata in Serie B.
Anche il Milan ha fatto più Serie B di "altri"... se ne saranno accorti?