Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
OLÉ


(solidarietá a js, vedere piangere un giocatore dal dolore é sempre brutto, al di lá dei colori)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
siamo fuori di testa


ayroldi com'è possibile che c'è ancora dopo il mondiale

questo è da denuncia


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: angus il 22 Set 2010, 22:54
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???

soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..

cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:

Il rigore per il Brescia scandaloso, mentre ce ne eran o un paio per i piscioruggine.

GODURIA TRIPLA, specie dopo lo schifo arbitrale visto l'anno scorso nei loro confronti.

P.S.: un Montali da antologia, se sta messo così pure lui stanno davvero alla frutta.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
noi non possiamo parlare con gli arbitri  :lol: :lol:


pradè sta a fa doppio turno: se lo pija e se attacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 22:56
Ma l'hai vista, quella pazza?
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante  :lol: Aspetto con impazienza le immagini  :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
brutta scena quella del portiere, davvero mi dispiace.

ma ora attenzione.

sta per partire la più violenta campagna  a favore della roma. questi ora sbroccano de brutto.

tra l'altro, l'entrata di mexes da dietro è fallosa, anche se prende la palla. andava ammonito e c'era la punizione dal limite


AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Registrato
son partite le crociate del complotto e delle parti lese

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Pradè fuori de capoccia.

Due sono le opzioni:

1) vanno allo sbando

2) parte la contraerea e cominciano a fioccare rigoripaarioma e espurzionipaarioma come nespole (cit. Biscardi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 23:01
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante  :lol: Aspetto con impazienza le immagini  :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!
no, Eder parte in fuorigioco ed era fuori area.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
L'isteria di Pradè è sintomatica: sta alzando un polverone per nascondere l'evidente vuoto delle merde.

Io gli ricorderei il fallo di mano in area della bionda domenica col Bologna ma vabbè.

Questo nervosismo la dice lunga sulla situazione delle merde: sono alla frutta. Deve spostare la pressione del gregge, da ranieri e la squadra, verso altri lidi. E domani il popolo bue tornerà a parlare di complotto, dimenticando le cose serie e drammatiche. D'altronde sono fessi.

Il messaggio di danielino dice anche: aiutateci.

E vedrete, state tranquilli, che gli aiutini torneranno.....come è sempre accaduto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
ho sentito aspri di sfuggita.

GODO !


e ora Inter e Napoli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Set 2010, 22:51
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.
Io sono contento che hanno perso ...ma dire che il rigore e l espulsione erano sacrosanti..ma lo hai visto? Non lo tocca proprio e forse era addirittura fuori area. Non famo come loro...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
vabbè, a me non pare sto scandalo il rigore del brescia
non è che se uno piglia la palla può travolgere chiunque altro

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Nel frattempo i rigori a favore non dati stanno già lievitando, ora sono 4....Domani scommetto saranno almeno 6-7  :lol:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?topic=26552.225

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato


no...non era questa 

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
non ho visto come si è fatto male il portiere, mi dispiace, ma fa parte del gioco, specie se è entrato male come mi sembra di aver capito

"cosa dice un dirigente ai suoi giocatori dopo una serata come questa?"

proviamo a suggerire:
a) attaccateviarcà
b) prendeteloinderq
c) ambedue contemporaneamente

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
E'scesa in campo pure Rosellina su riomachanel.

Adesso mancano Costanzo, Cento, D'Alema e Andreotti.

La delegazione è già partita verso l'abitazione di Gianni Letta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Mamma come stanno a piagne de la' rega'  :lol: :lol: :lol:

je sta' a trema la voce alla babbuina sensola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
la gestrice, che dice?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Pianto a sky di ragneri.........

Discussione precedente - Discussione successiva