Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

(solidarietá a js, vedere piangere un giocatore dal dolore é sempre brutto, al di lá dei colori)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830

ayroldi com'è possibile che c'è ancora dopo il mondiale

questo è da denuncia

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: angus il 22 Set 2010, 22:54
ancora non posso vedere le immagini..ma come è successo???

soprattutto..ma il rigore c'era??? perchè in genere 8 in di recupero se danno solo coi sensi di colpa..

cmq..sempre e per sempre.. :srm: :srm:

Il rigore per il Brescia scandaloso, mentre ce ne eran o un paio per i piscioruggine.

GODURIA TRIPLA, specie dopo lo schifo arbitrale visto l'anno scorso nei loro confronti.

P.S.: un Montali da antologia, se sta messo così pure lui stanno davvero alla frutta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
noi non possiamo parlare con gli arbitri  :lol: :lol:

pradè sta a fa doppio turno: se lo pija e se attacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 22:56
Ma l'hai vista, quella pazza?
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante  :lol: Aspetto con impazienza le immagini  :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
brutta scena quella del portiere, davvero mi dispiace.

ma ora attenzione.

sta per partire la più violenta campagna  a favore della roma. questi ora sbroccano de brutto.

tra l'altro, l'entrata di mexes da dietro è fallosa, anche se prende la palla. andava ammonito e c'era la punizione dal limite

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
son partite le crociate del complotto e delle parti lese

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Due sono le opzioni:

1) vanno allo sbando

2) parte la contraerea e cominciano a fioccare rigoripaarioma e espurzionipaarioma come nespole (cit. Biscardi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Regina il 22 Set 2010, 23:01
Purtroppo no, ho solo sentito via radio, è stato esilarante  :lol: Aspetto con impazienza le immagini  :D
Il Corriere dello Sport ha già montato la fotosequenza in sostegno di Mexes, secondo loro ha toccato il pallone e non l'avversario
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/22-25690_0/Brescia-Roma%2C+che+svista+dell%27arbitro+sul+rigore+a+Mexes!
no, Eder parte in fuorigioco ed era fuori area.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
L'isteria di Pradè è sintomatica: sta alzando un polverone per nascondere l'evidente vuoto delle merde.

Io gli ricorderei il fallo di mano in area della bionda domenica col Bologna ma vabbè.

Questo nervosismo la dice lunga sulla situazione delle merde: sono alla frutta. Deve spostare la pressione del gregge, da ranieri e la squadra, verso altri lidi. E domani il popolo bue tornerà a parlare di complotto, dimenticando le cose serie e drammatiche. D'altronde sono fessi.

Il messaggio di danielino dice anche: aiutateci.

E vedrete, state tranquilli, che gli aiutini torneranno.....come è sempre accaduto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

GODO !

e ora Inter e Napoli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Set 2010, 22:51
Julio Sergio mi ha fatto pena. Ma non per l'infortunio (del quale mi puo' dispiacere), per la squadra con la quale e' costretto a giocare. AS Riomma merda. Rigore sacrosanto come l'espulsione.
Io sono contento che hanno perso ...ma dire che il rigore e l espulsione erano sacrosanti..ma lo hai visto? Non lo tocca proprio e forse era addirittura fuori area. Non famo come loro...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
vabbè, a me non pare sto scandalo il rigore del brescia
non è che se uno piglia la palla può travolgere chiunque altro

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Nel frattempo i rigori a favore non dati stanno già lievitando, ora sono 4....Domani scommetto saranno almeno 6-7  :lol:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?topic=26552.225

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

no...non era questa 

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
non ho visto come si è fatto male il portiere, mi dispiace, ma fa parte del gioco, specie se è entrato male come mi sembra di aver capito

"cosa dice un dirigente ai suoi giocatori dopo una serata come questa?"

proviamo a suggerire:
a) attaccateviarcà
b) prendeteloinderq
c) ambedue contemporaneamente

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
E'scesa in campo pure Rosellina su riomachanel.

Adesso mancano Costanzo, Cento, D'Alema e Andreotti.

La delegazione è già partita verso l'abitazione di Gianni Letta.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mamma come stanno a piagne de la' rega'  :lol: :lol: :lol:

je sta' a trema la voce alla babbuina sensola

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Discussione precedente - Discussione successiva