Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ranieri sta rosicando in maniera incredibile, è agitatissimo, paonazzo, balbettante, strabuzza gli occhi.

afferma che l'arbitro è da ricovero... spero che lo squalifichino ( no a pensarci meglio no...)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
daje!

frangiesco ha gia scritto sul blog?
tempestilli c'è?
er piotta che dice?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Fatemi capire, il piede di Julio Sergio andava per cavoli suoi?

Da noi ci fu Cudicini rimasto in campo dopo essersi rotto, se ricordo bene, i legamenti del ginocchio

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
"la cena della piadina"  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Nessuna frattura per j. sergio......
o legamenti o forte distorsione

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Giornalista quanto è grande la sua rabbia?

Ranieri "mah la mia grandia..."

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
ha gli occhi che fanno crunch crunch

Il giornalista insiste sull'arbitraggio, il lord se ncazza e minaccia di andarsene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Mi rimangio quello che ho detto, Eder era in posizione regolare. l'immagine sul corriere secondo me l'hanno messa apposta.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Registrato
Ma vi siete appena gustati Rosella su Radio Radio?

Spero che qualcuno le porga al più presto una banana, prima che impazzisca del tutto!!!
Ha detto "Noi non siamo piagnoni.... noi siamo fooooooorti!!" Con la voce tremolante
Poi si è detta da sola "Rosella Bla Bla Bla" poi ha detto che la Roma va tutelata e che loro sono i tifosi più tifosi del mondo

Ora Ranieri che vuole parlare della "partita"
Di fronte alle domande sull'arbitraggio ha detto "Vogliamo parlare della partita o devo annà ad attaccammearcà?"
:twisted: :twisted: :twisted:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
A sky arriva il tutelato prade'..............

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
fra poco pradè su sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
La scena isterica della dama bionda è sintomatico del periodo di m@@da che stanno passando. Bene così... sprofondassero


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
SMS: "A Borriè, annamo a vince!"

Ma la Sanipoli perchè è così viola in faccia (non scherzo)?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
quello che è stato fatto a brescia è scandaloso, arbitro e guardalinee imbarazzanti. Detto questo je sta bene, ce vorrebbero 20 partite cosi pe rimette a paro 10 anni de favori

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
montali: se stasera andremo a casa e ci sveglieremo vivi saremo molto pericolosi  :o :shock:

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Su Rai 2 c'è la sintesi in questo momento: ecco la Sanipoli schiumante rabbia in collegamento  :lol: :lol: :lol:
Il conduttore: "La Roma lamenta due barra tre rigori non concessi"  :lol: Il due barra tre mi ha fatto piegare, ma non è che li sta un pò prendendo per il culo?  :lol: Montali schiuma rabbia anche lui con la Sanipoli, che ha un colore indefinibile in faccia, più che abbronzata sembra che abbia infilato per errore la testa nel forno microonde   e si sia tumefatta cercando di estrarla :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Montali minaccia .
Peggy Sanipoli e' rossa come un peperone !

hannol a faccia di quello che , ma che cazz sta succedendo , a noi ?

e domenica Milito+Etoo .........

godo ! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Prade' sta affogando nella sue lacrime............

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Tutto quello che volete ma adesso Montali su Rai2 ha minacciato chiaramente una non meglio identificata reazione, "si sveglieranno domattina pericolosamente".
Da deferimento immediato.
Brutte merde...anzi MERDACCE!!!

Discussione precedente - Discussione successiva