Brescia merde 2-1

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
la sanipoli sta per esplodere  :lol:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 23:31
la sanipoli sta per esplodere  :lol:

speriamo di no, farebbe morti e feriti.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Pradè conferma la fiducia in Ranieri e tende a sottolineare che sono una società trasparente
Sono umiliati da questa partita, un livello tecnico bassissimo della terna arbitrale, lui non vuole una pesante squalifica del mesciato, cosa puo' dire ora lui alla sua squadra? cosa??? una terna da sospendere!

cosa dice lui alla sua squadra?? cosa??? cosa gli posso dire??? cosa????  :lol: :lol: :lol: :lol:
calcio di rigore imbarazzante!
Cosa gli dico io a beretta domani mattina?
(nel frattempo gli sta partendo un occhio...)
Massimo Mauro gli da ragione e fa un confronto del ca@@o fra gli arbitri e l'acquisto incauto di adriano...  :? :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Mammamia raga' andate su sky  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

prade'  :cry: :cry: :cry: :cry:


:lol: :lol: :lol: :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: spook il 22 Set 2010, 23:30
Tutto quello che volete ma adesso Montali su Rai2 ha minacciato chiaramente una non meglio identificata reazione, "si sveglieranno domattina pericolosamente".
Da deferimento immediato.
Brutte merde...anzi MERDACCE!!!

Ranieri : sono contento della mia squadra ... pensa noi !  :lol:

p.s. : due minuti di Inter .... 10 di questi ..... cominciano ........
ma domenica Inter e poi Napoli mica Udinese e Chievo .. li vedo male molto male



er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
In HD su sky se riescono a vede le vene de pradè che stanno a esplode,

Ma soprattutto lui non era tutelato???

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
ho sentito Prade' a Mediaset Premium...si è lamentato dicendo di non sapere come giustificare ai giocatori questa sconfitta e che l'as Brioma sta cercando in tutti i modi agire contro quest'arbitraggio!




..ergo : COMPLOTTOOOOOOOOOO!!!!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Mauro su Sky li ha ammazzati:

in sintesi "vabbè l'arbitro, ma Adriano lo avete portato voi dirigenti a Roma spacciandolo per il Messia"...

Ah ma come godo!!!

SULLA RAI LA MAGICAAAAA

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
pradè:" sono un passionale"  :lol: :lol:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Io lo dico raga' io cosi' in basso non l'avevo mai visti .  :lol:

mammamia che pena che stanno a fa'

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
eravamo convinti di fare 9 punti in 3 partite, invece ne abbiamo fatti 2.. io non ci dormo la notte! la squadra è migliore nell'anno scorso...
non sono accorato, sono passionale...
cercano di farlo sorridere ma niente...  :lol: :lol:

a Pradè.... come ce se sente così nella merda????  :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: tritolo32 il 22 Set 2010, 23:34
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...
no, quelli erano dovuti!!!  :lol: :lol: :lol:

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: giggio il 22 Set 2010, 23:35
pradè:" sono un passionale"  :lol: :lol:

credo che domani farà l'amore con Sconcerti.
Bello, davvero bello.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 22 Set 2010, 23:34
Ovviamente già dimenticato lo scippo al bologna di soli tre giorni fa...due rigori negati ai felsinei e goal irregolare di borriello...

m'hai anticipato, quindi lo rimarco solamente, ma c'hanno anche il coraggio di parlare di torti arbitrali ?????

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
La Sanipoli ci tiene a sottolineare che anche l'allenatore del Brescia è un allievo di Ranieri (e già, come tutti del resto, Benitez per primo  :lol:)
Ma poi che capelli ha Borriello?  :?  :lol:
Splendida l'azione del gol laziale, la sto vedendo adesso!  :)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: AmanteDellaBola il 22 Set 2010, 23:34
ho sentito Prade' a Mediaset Premium...si è lamentato dicendo di non sapere come giustificare ai giocatori questa sconfitta e che l'as Brioma sta cercando in tutti i modi agire contro quest'arbitraggio!




..ergo : COMPLOTTOOOOOOOOOO!!!!  :D

devi fare un video su tutto questo, su tutta questa giornata, non puoi non farlo!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Ranieri non esclude il gomblotto perche' la societa' e' in momento di transizione  :lol: :lol: :lol:






GOMBLOTTO

Discussione precedente - Discussione successiva